Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404690 volte)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5835 il: 06 Novembre 2009, 12:14:37 »
Ah per quanto riguarda la serie 6 io propenderei proprio per gli esemplari della Karman, magari uno dei primi, proprio perchè sono difficili da trovare sani e quindi destinati ad esser ancora più rari (e magari con approvvigionamento più semplice dei pezzi). In tutto ne han fatte 90k... Oppure uno degli ultimi esemplari, con abs, magari M... ma mi accontenterei anche di un esemplare di 628-635 full optional, con gancio traino, con impianto a gas...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5835 il: 06 Novembre 2009, 12:14:37 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5837 il: 06 Novembre 2009, 14:44:58 »
La RI-segnalo:

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=87210


Sono davvero poche al mondo le auto che riescono a portare con estrema classe ed eleganza questa tinta di carrozzeria. La maggior parte risulterebbe pacchiana verniciata così, ma non questa ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5837 il: 06 Novembre 2009, 14:44:58 »

urraco

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5838 il: 06 Novembre 2009, 14:51:03 »
Clesse pura, purissima.

Sono davvero poche al mondo le auto che riescono a portare con estrema classe ed eleganza questa tinta di carrozzeria. La maggior parte risulterebbe pacchiana verniciata così, ma non questa ;)


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5840 il: 06 Novembre 2009, 15:25:36 »
Sono davvero poche al mondo le auto che riescono a portare con estrema classe ed eleganza questa tinta di carrozzeria. La maggior parte risulterebbe pacchiana verniciata così, ma non questa ;)

Sante parole,davvero... :)

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5841 il: 06 Novembre 2009, 15:29:40 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5842 il: 06 Novembre 2009, 15:33:42 »
l'annuncio della beta coupè non c'è più , com'era ? quanto chiedevano ?

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5843 il: 06 Novembre 2009, 16:56:46 »
l'annuncio della beta coupè non c'è più , com'era ? quanto chiedevano ?

io l'ho appena visto  :D :-X
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5844 il: 06 Novembre 2009, 18:11:03 »
io l'ho appena visto  :D :-X

è riapparso magicamente ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5845 il: 06 Novembre 2009, 18:20:49 »
Come "tappa buchi" non è male.
niente male, solo i copricerchi sono sbagliati...

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5846 il: 06 Novembre 2009, 19:40:29 »
http://www.subito.it/alfa-romeo-gtv-trieste-8610107.htm


questa mi sembra debba avere il baffo cromato sulla calandra ....
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5847 il: 06 Novembre 2009, 20:26:14 »
Sono davvero poche al mondo le auto che riescono a portare con estrema classe ed eleganza questa tinta di carrozzeria. La maggior parte risulterebbe pacchiana verniciata così, ma non questa ;)

Contattato! Tutti i numeri di serie sono giusti, a posto di motore, carrozzeria, freni, trasmissione. Unico neo il cielo macchiato (naturalmente è ancora da vedere).

Quello che non convince me è proprio il colore .........   :-\

Comunque ne sto seguendo un'altra, lontanissima, ma sembrerebbe perfetta. Mah..... si vedrà    ;)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5848 il: 06 Novembre 2009, 21:25:22 »
http://www.subito.it/alfa-romeo-gtv-trieste-8610107.htm
questa mi sembra debba avere il baffo cromato sulla calandra ....


Assolutamente si! Baffo doppio cromato! Qui hanno sicuramente spaccato la mascherina d'origine e messa quella dell'Alfetta GT che il baffo non l'aveva, anzi forse addirittura quello dell'Alfetta GTV di 2/a serie (Anch'esso privo di baffo), visto che anche lo scudo non appartiene alla 1/a serie! Ma non solo... purtroppo: :o Manca pure lo spoiler anteriore, raro da trovare, ed il tappo benzina (Quasi impossibile da trovare!), non è il suo! :o Idem dicasi per le coppette dei mozzi ruota, che sono quelli della 2/a serie in plastica nera, mentre dovrebbero esserci quelli cromati (Sono facili comunque da reperire!), ed i fari sembrano opacizzati, mancano i rostri anteriori, che probabilmente sono andati persi perchè intravedo le viti di fissaggio sul paraurti, quindi quest'ultimo non dovrebbe essere stato sostituito con uno dell'Alfetta GT che i rostri non li aveva proprio e quindi neppure gli incavi per fissarli (Dietro sono invece presenti). Intravedo anche degli interni posteriori che sembrano molto scoloriti, almeno a giudicare dalle spallette, ed infine ritargata con targhe bianche (E qui non c'è nulla da fare!) concludendo... 2000 €? ??? A prima vista facendo un esame sommario sembrano un po' troppi... e c'è da esaminare tutto il resto, comunque una macchina sicuramente che richiede restauro e ripristino dell'originalità! ;D :'(
« Ultima modifica: 06 Novembre 2009, 21:49:27 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5849 il: 06 Novembre 2009, 21:46:32 »

Assolutamente si! Baffo doppio cromato! Qui hanno sicuramente spaccato la mascherina d'origine e messa quella dell'Alfetta GT che il baffo non l'aveva, anzi forse addirittura quello dell'Alfetta GTV di 2/a serie (Anch'esso privo di baffo), visto che anche lo scudo non appartiene alla 1/a serie! Ma non solo... purtroppo: :o Manca pure lo spoiler anteriore, raro da trovare, ed il tappo benzina (Quasi impossibile da trovare!), non è il suo! :o Idem dicasi per le coppette dei mozzi ruota, che sono quelli della 2/a serie in plastica nera, mentre dovrebbero esserci quelli cromati (Sono facili comunque da reperire!), ed i fari sembrano opacizzati, intravedo anche degli interni posteriori che sembrano molto scoloriti, almeno a giudicare dalle spallette... 2000 €? ??? A prima vista facendo un esame sommario sembrano un po' troppi... e c'è da esaminare tutto il resto, comunque una macchina sicuramente che richiede restauro e ripristino dell'originalità! ;D :'(

Scusate, non sono un intenditore del modello, ma non dovrebbe avere anche i rostri gommati al paraurti, essendo il 2000?

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23