Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405672 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5850 il: 06 Novembre 2009, 21:47:05 »
giusto !!
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5850 il: 06 Novembre 2009, 21:47:05 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5851 il: 07 Novembre 2009, 06:20:59 »
Scusate, non sono un intenditore del modello, ma non dovrebbe avere anche i rostri gommati al paraurti, essendo il 2000?

Assolutamente si! Baffo doppio cromato! Qui hanno sicuramente spaccato la mascherina d'origine e messa quella dell'Alfetta GT che il baffo non l'aveva, anzi forse addirittura quello dell'Alfetta GTV di 2/a serie (Anch'esso privo di baffo), visto che anche lo scudo non appartiene alla 1/a serie! Ma non solo... purtroppo: :o Manca pure lo spoiler anteriore, raro da trovare, ed il tappo benzina (Quasi impossibile da trovare!), non è il suo! :o Idem dicasi per le coppette dei mozzi ruota, che sono quelli della 2/a serie in plastica nera, mentre dovrebbero esserci quelli cromati (Sono facili comunque da reperire!), ed i fari sembrano opacizzati, mancano i rostri anteriori, che probabilmente sono andati persi perchè intravedo le viti di fissaggio sul paraurti, quindi quest'ultimo non dovrebbe essere stato sostituito con uno dell'Alfetta GT che i rostri non li aveva proprio e quindi neppure gli incavi per fissarli (Dietro sono invece presenti). Intravedo anche degli interni posteriori che sembrano molto scoloriti, almeno a giudicare dalle spallette, ed infine ritargata con targhe bianche (E qui non c'è nulla da fare!) concludendo... 2000 €? ??? A prima vista facendo un esame sommario sembrano un po' troppi... e c'è da esaminare tutto il resto, comunque una macchina sicuramente che richiede restauro e ripristino dell'originalità! ;D :'(

Difatti... me ne sono accorto dopo, ma in fase di correzione del mio post l'avevo scritto già ieri sera (Vedi la parte che ho evidenziato in rosso)! Ribadisco che però mancano solo sul paraurti anteriore, e devono essere andati persi o strappati perchè gli alloggi dei 2 rostri ci sono! E' un'altro particolare non facilissimo da reperire, meglio cercare un paraurti intero... comunque una vettura che di pecche ne ha parecchie, e vorrei vedere gli interni ed il vano motore, scommetto che qualche altra magagna salta fuori... :o
« Ultima modifica: 07 Novembre 2009, 06:26:43 da Alfetta*GTV-2000L »

Betamonte

  • Visitatore

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5852 il: 07 Novembre 2009, 08:07:08 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5853 il: 07 Novembre 2009, 11:32:55 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5854 il: 07 Novembre 2009, 12:16:36 »
Emaaaaa(peccato per la targa)

http://www.subito.it/porsche-944-novara-7423385.htm


Ho già sbavato un bel po' sul PC davanti a questo annuncio. ::)

E' stupenda! :o

Anche se la targa non è originale, almeno è compatibile con il modello, quindi se potessi la comprerei comunque. ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5855 il: 07 Novembre 2009, 20:03:15 »
Il prezzo secondo me non quadra...

http://www.subito.it/alfa-romeo-giulietta-ti-pescara-8611832.htm


certo che non quadra.secondo me è qualcuno che gli ha "rubato" l'annuncio. mi pare fosse in vendita a 12.000euro ( 0 15000 non ricordo ) poco tempo fa. se fosse vero vado domani a prenderla e.....rivendo la mia a michele ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5856 il: 07 Novembre 2009, 20:11:51 »
certo che non quadra.secondo me è qualcuno che gli ha "rubato" l'annuncio. mi pare fosse in vendita a 12.000euro ( 0 15000 non ricordo ) poco tempo fa. se fosse vero vado domani a prenderla e.....rivendo la mia a michele ;D ;D ;D

Magari manca un 1 davanti...

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5857 il: 07 Novembre 2009, 20:29:02 »
domani a prenderla e.....rivendo la mia a michele ;D ;D ;D


 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5858 il: 07 Novembre 2009, 23:55:31 »
http://www.subito.it/alfa-romeo-gtv-trieste-8610107.htm


questa mi sembra debba avere il baffo cromato sulla calandra ....

La mascherina è di una nuova serie, quindi manca la mascherina in due pezzi con listarelle cromate specifica per la 2000 e lo scudetto in plastica cromato (e si vede che nella carrozzeria c'è lo scanso vuoto sotto per lo scudetto...): quindi la macchina ha subito un urto sul davanti (come del resto la quasi totalità dopo più di trent'anni), però la mancanza degli spoiler posteriori fa sorgere il sospetto di un urto particolarmente violento, per cui sarebbe meglio verificare bene di persona. Aggiungo a quanto detto le plastiche dei fanali posteriori che sembrano quelle di un'alfetta gt 1800 col bordino cromato, e il paraurti posteriore che non mi sembra giusto in asse col sedere... Sono tutti particolari che si trovano con cifre abbastanza modeste visto cosa c'è in giro nel mercato dei ricambi.
Piuttosto mi preoccuperei del velluto aragosta per rifare i sedili che non si trova neanche a pagarlo oro (e comunque rifare dei sedili in velluto costa il doppio che quelli in sky...), delle macchioline d'olio sotto al motore, se c'è della ruggine nei passaruota... e del colore: questo blu pervinca mi sembra di una tonalità sbagliata, un po' troppo violaceo. Se la meccanica è buona e non ci sono grossi problemi di ruggine secondo me il prezzo è buono, magari si tratta un po'. Personalmente ne ho comprata una per la stessa cifra più o meno con più problemi di pezzi (ma per me non è un problema) e di carrozzeria, ma con la meccanica e gli interni perfetti...

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5859 il: 08 Novembre 2009, 10:15:45 »
Aggiungo a quanto detto le plastiche dei fanali posteriori che sembrano quelle di un'alfetta gt 1800 col bordino cromato...
....Piuttosto mi preoccuperei del velluto aragosta per rifare i sedili che non si trova neanche a pagarlo oro (e comunque rifare dei sedili in velluto costa il doppio che quelli in sky...)
...questo blu pervinca mi sembra di una tonalità sbagliata, un po' troppo violaceo.


Scusa se ho spezzettato il tuo post, ma volevo ribadire solo alcuni punti salienti, io il tessuto originale arancio/aragosta l'avevo trovato su Ebay un paio d'anni fa a 20 € al metro, (Una cifra non bassissima ma neppure esagerata amio parere) e, interpellato prima un tappezziere per quanto ne occorresse per rifare completamente la selleria, pannelli porta compresi, mi ha detto che 9 metri erano + che sufficienti, per sicurezza ne ho comprati 11 e mi ha fatto anche lo sconto, quindi con 200 € mi sono messo al riparo per il futuro, ho incartato per bene il rotolo e messo in posto sicuro ed all'asciutto, comunque la mia per ora gli interni li ha in ottime condizioni, ma qualora dovessi rifarli almeno il velluto giusto ce l'ho, segnalarei che questo utente Ebay aveva anche altri tessuti originali sia per Alfetta GTV che altre macchine, ora non so cos'abbia ancora disponibile a magazzino, tuttavia se a qualcuno interessasse mi mandi pure un MP e gli fornirò volentieri il nome di questo utente, della prov. di Milano, ma spedisce. Per quanto riguarda i fanali posteriori devo solo confermare ciò che dici tu, se, come sembra dalle foto, hanno il bordino cromato (Lo stesso valga per le 2 gemme delle frecce laterali), vanno ben solo per l'Alfetta GT 1800! Da ultimo il colore, anche a me sembra un po' troppo vivace e sul violaceo per essere l'autentico blu pervinca metallizzato, che ben conosco/conosciamo, però la fotografia potrebbe, anzi sembra, essere stata scattata col flash che altera i colori, questo perciò, a mio parere, andrebbe valutato sul campo. Comunque 2000 € sono un po' troppi con tutti questi problemi ed altri che sicuramente dovessero saltar fuori (Non sappiamo ad esempio nulla degli interni e del vano motore, come pure delle condizioni meccaniche e di ruggine!) e sono comunque certo che quest'annuncio gira da molto tempo su Internet, un anno o forse più (C'era anche su Autoscout e forse anche Ebay o Secondamano), e questo non è un buon indizio... per cui andrebbe ritrattato, e non poco! ;D
« Ultima modifica: 08 Novembre 2009, 10:27:45 da Alfetta*GTV-2000L »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5860 il: 08 Novembre 2009, 10:16:33 »
certo che non quadra.secondo me è qualcuno che gli ha "rubato" l'annuncio. mi pare fosse in vendita a 12.000euro ( 0 15000 non ricordo ) poco tempo fa. se fosse vero vado domani a prenderla e.....rivendo la mia a michele ;D ;D ;D

Se quel prezzo fosse autentico, sicuramente l'avrebbe già venduta da un pezzo! Tu ipotizzi addirittura un "furto" di annuncio, tutto è possibile su Internet, ma che senso avrebbe se non fare uno stupido scherzo? C'è davvero qualcosa che non quadra... ??? ??? ???
« Ultima modifica: 08 Novembre 2009, 10:34:59 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5861 il: 08 Novembre 2009, 11:20:23 »
Di tessuto aragosta non ce n'è più da Maba a Seregno...era veramente quello originale giusto, introvabile. Gli ultimi 5-6 metri sono stati comprati da uno di Milano che ha una gtv comprata a PD per 7500... con gli interni evidentemente da rifare! Ha tessuti anche per altre marche, cose strane tipo quelli della fiat uno, della ritmo, avanzi di magazzino... di velluto per gtv tempo fa ne aveva di color beige chiaro e per la nuova serie, forse alfa 90. Da parte mia ho comprato il tessuto per il gt 1800 e i pochi metri che gli eran rimasti dei due tessuti per rifare i sedili delle 75 ts-turbo...adesso on ha più niente  ;D

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5862 il: 08 Novembre 2009, 11:31:28 »
Di tessuto aragosta non ce n'è più da Maba a Seregno...era veramente quello originale giusto, introvabile. Gli ultimi 5-6 metri sono stati comprati da uno di Milano che ha una gtv comprata a PD per 7500... con gli interni evidentemente da rifare! Ha tessuti anche per altre marche, cose strane tipo quelli della fiat uno, della ritmo, avanzi di magazzino... di velluto per gtv tempo fa ne aveva di color beige chiaro e per la nuova serie, forse alfa 90. Da parte mia ho comprato il tessuto per il gt 1800 e i pochi metri che gli eran rimasti dei due tessuti per rifare i sedili delle 75 ts-turbo...adesso on ha più niente  ;D

Allora come non detto... mi spiace aver forse illuso qualcuno, ma io quel tessuto velluto arancio (11 metri come detto) lo comprai 2 anni fa proprio dal commerciante segnalato da alfatarlo, "Maba" di Seregno, tramite un'inserzione su Ebay, quindi ho fatto incetta ma ne valeva sicuramente la pena, a me come ho già detto, lo vendette per 200 € un intero rotolone da 11 mt. Aveva all'epoca anche l'azzurro, il verde e forse il beige (Sempre per Alfetta GTV), ma in 2 anni devono avergli comprato tutte le rimanenze... peccato... :(
« Ultima modifica: 08 Novembre 2009, 11:35:02 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5863 il: 09 Novembre 2009, 10:02:35 »
molto bello, soprattutto mi attizza la targa

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=87258

chissà quanto chiede visto che non indica il prezzo  ???
« Ultima modifica: 09 Novembre 2009, 10:14:09 da bimmer »
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #5864 il: 09 Novembre 2009, 11:55:36 »
molto bello, soprattutto mi attizza la targa

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=87258

chissà quanto chiede visto che non indica il prezzo  ???

Fino a qualche tempo fa trovarne una con le quadrotte era impensabile.Da qualche mese a questa parte,ne sono già spuntate un po'...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23