E' un'asta a Contatto Diretto.Il prezzo da inserire è una formalità,giusto per poter dar via all'asta...E come vedi non c'è la possibilità di far le classiche offerte.Va contattato direttamente il venditore(da qui la dicitura Contatto Diretto).Il prezzo è sicuramente molto lontano dai mille euro...Direi che è tra i 20 mila e i 30 mila euro...D'altronde un Cooper S mk I con targhe italiane originali è un pezzo davvero esageratamente bello
Ah ecco, adesso si che si ragiona... mi scuso per l'ignoranza in materia Mini, ma in effetti mi pareva che con 1.000 non ti compravi neppure le gomme... però anche 20/30 mila mi paiono un po' troppi, avrei detto al massimo 10.000 perchè pensavo avesse omesso uno zero... ma ripeto, non conosco le quotazioni di quest'auto, però mettere un prezzo formale mi pare una cavolata, se dovessi inserzionare io su Ebay metterei il prezzo giusto, altrimenti sai quanti pollastroni come me si fanno vivi? ... O no?P.S.: Ti autorizzo ufficialmente a spostare il mio post dierttamente nelle "bestialità"... stavolta me lo merito io!
dirette discendenti di quelle vetture che han dominato il Rally di Montecarlo per buona parte degli anni '60...
http://www.subito.it/alfa-romeo-montreal-da-restaurare-senza-targhe-belluno-9289056.htmma non Vi sembra che vuole uno sproposito??
e ci vuole un altro sproposito per sistemarla e metterla in strada