Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1408417 volte)

Offline aldino

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 338
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6525 il: 31 Dicembre 2009, 12:55:12 »
Mamma mia,che lavoraccio... :o

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=102027

Conosco la macchina e la persona che ci ha messo mani;è un ottimo carrozziere,
fra  l'altro ha in vendita pure una giulietta berlina ottimamente restaurata( credo  del 59)
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2009, 13:04:52 da aldino »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6525 il: 31 Dicembre 2009, 12:55:12 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6526 il: 31 Dicembre 2009, 12:58:11 »
Chissà cosa chiedono. E' un modello con quotazioni in costante crescita e per di più è dotata di optional molto ricercati come le ruote a raggi ed il tetto rigido. Un'Alfa che ho rivalutato molto ultimamente e che preferisco dal punto di vista estetico alla sorella maggiore 2600.  
scusate ma quelle macchie nel sottoporta sia davanti che dietro cosa sono?

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6527 il: 31 Dicembre 2009, 17:04:56 »
se qualcuno vuole un mogiolino  ;D ;D

ma a parte il nome storpiato (per ben 2volte)se è come sembra e tutto vero, sarebbe ottima, considerando la cifra richiesta.
Vedo male?

http://www.subito.it/mogiolino-napoli-9601100.htm
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6527 il: 31 Dicembre 2009, 17:04:56 »

urraco

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6528 il: 31 Dicembre 2009, 17:07:31 »
ma!!!!! non e forse un po bassina????????

se qualcuno vuole un mogiolino  ;D ;D

ma a parte il nome storpiato (per ben 2volte)se è come sembra e tutto vero, sarebbe ottima, considerando la cifra richiesta.
Vedo male?

http://www.subito.it/mogiolino-napoli-9601100.htm

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6529 il: 31 Dicembre 2009, 17:47:17 »
... vale propio perchè è un Alfa..

Non sono daccordo, se continuiamo di questo passo, riterremo corrette richieste di 20.000 per un'Alfasud uniproprietario....50-60 mila euro li vale una corretta Flaminia Touring cabriolet o una 2600 SZ e non lo dico certo io ;)

Ne abbiamo avuto la riprova l'anno scorso: un mio carissimo amico ha posto in vendita la sua 2600 Coupè restaurata in maniera corretta, con colore Alfa Romeo grigio montecarlo (da documentazione fornita dal RIAR) lucido diretto, corretto vano motore con fascette a nastro, interno in pelle conservato ma molto bello a 20.000 euro..tira-molla-tira, l'ha venduta a 14.000 euro. Guarda caso il valore che compare su diverse riviste. Ed era una 2600 coupè. Molto più apprezzata dai collezionisti dell'asfittica e pesante 2000 Touring.
Poi che esteticamente a te (e anche a me!!) la spider Touring piaccia molto, è un altro film.. ma il valore non è certo quello. Ne consegue un'attenta valutazione per un restauro che non si presenta semplicissimo..

@litlegio: credo che la "macchie" siano delle bellissime "isole" di ruggine passante ;D "croccanti"  :P  :D  :D  :D
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2009, 17:50:09 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6530 il: 31 Dicembre 2009, 18:03:03 »
L'alfa Touring è veramente brutta!!

Poi che esteticamente a te (e anche a me!!) la spider Touring piaccia molto, è un altro film..

a parte un po di confusione.........ribadisco il mio pensiero,queste vere alfa romeo è giusto che abbiano il valore che hanno...per me potrebbero ancora salire un po ;)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6531 il: 31 Dicembre 2009, 18:14:31 »
...Intendevo brutta come condizioni, ha i sottoporta che sembrano groviera ;D

Bè, dài staremo a vedere se diventeranno regine delle aste ;) intanto Buon Anno!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6532 il: 31 Dicembre 2009, 18:25:07 »
Io in genere adoro l'operato della Carrozzeria Touring.
Ci sono alcune eccezioni (molto poche a dire il vero).La 2000 e la 2600 Spider sono tra quelle...
Trovo che la linea sia barocca,pesante...
De gustibus...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6533 il: 03 Gennaio 2010, 01:03:50 »
E' molto più bella la giulietta spider, specialmente quella passo corto col fanalino piccolo. Del resto è un'aurelia b24 rimpicciolita, anzi, a me il frontale della giulietta piace molto di più rispetto a quello della Lancia. La 2000 touring è paragonabile all'aurelia come dimensioni, ma sicuramente è meno bella. C'è anche da dire che non siamo più abituati a vedere dei frontali con i fari molto "esterni" rispetto al mascherone. E' vero, in Italia è difficile vendere un esemplare, ma all'estero vanno a ruba e hanno quotazioni ben più alte: in fiera a Padova è stato venduto un esemplare perfetto ad una cifra iperbolica, ovviamente ad uno straniero. La 2600 spider dalla sua ha il motore... Per quanto riguarda la coupè cioè la sprint 2000-2600 più o meno si può fare lo stesso discorso: solo all'estero si vende bene. Però sono convinto che le cose stanno cambiando e che il collezionismo anche italiano si stia dirigendo verso le auto più rare e alle cilindrate più elevate, come appunto la sprint, per cui non mi stupirei di vedere un aumento delle quotazioni. Flop all'epoca... dipende come lo si interpreta, cioè se ci si basa sul prezzo di listino, sui numeri di vendita, sulla tenuta di valore a distanza di tanti anni. All'epoca una giulia tz costava ben di meno di una 2600 sprint... e di gente ricca ce n'era meno di oggi. Nessuno però si sognerebbe di dire oggi che l'aurelia b24 spider è stato un flop nonostante il ridotto numero di esemplari venduti: con questo metro di giudizio la 2000-2600 touring è stato un successone.
Per quanto mi riguarda la Flaminia touring mi piace molto meno della 2000-2600 touring (soprattutto i fanali anteriori e i fanalini posteriori) nonostante riconosca che sia una macchina molto prestigiosa.

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6534 il: 03 Gennaio 2010, 01:27:10 »
Per quanto riguarda il "mogiolino"... è un maggiolone, avantreno mc person (o come si scrive), ha il vetro piatto, ma non è uun maggiolino. Personalmente è un modello che non mi piace... Il prezzo è buono anche se il colore dubito sia originale e gli interni sono rifatti secondo me non in maniera conforme. Se è vero per riportarlo all'origine bisogna spendere parecchio. E poi potrebbe interessare qualcuno della zona soltanto visto che se ne trovano un po' dappertutto...

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline carrera

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 329
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6536 il: 03 Gennaio 2010, 13:43:40 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6538 il: 03 Gennaio 2010, 17:59:11 »
Sono in vendita da una vita,poverette...
sembrano anche interessanti
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6539 il: 03 Gennaio 2010, 21:19:43 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23