Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405430 volte)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6630 il: 06 Gennaio 2010, 21:59:39 »

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6631 il: 06 Gennaio 2010, 22:02:29 »
il tuo ragionamento non fà una grinza ma amando il nardi, non l'ho trovato particolarmente fuori luogo in questa capri dell'81  ;)

credo che quel Nardi sia coevo della Capri.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6632 il: 06 Gennaio 2010, 22:05:26 »

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6633 il: 06 Gennaio 2010, 22:05:47 »
bellissima l'Alfa 2000...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6634 il: 06 Gennaio 2010, 22:48:38 »
La Panda 30 aveva quella mascherina?

Infatti,com'è scritto nel testo dell'asta c'è(a parte) la sua mascherina originale in metallo.Quella montata è della Super ;)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6635 il: 06 Gennaio 2010, 23:05:21 »
Altra rarità....

http://cgi.ebay.it/_Auto__INTROVABILE-PANDA-30-TETTO-APRIBILE_W0QQitemZ330391747336QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item4cece1fb08

L'ha avuta mia mamma identica ma in rosso scuro, tetti apribili

Qui il venditore fà una ottima descrizione anche se dopo tutti gli elogi, omette di ricordare a chi legge, che è ritargata e che il paraurti posteriore è verniciato in un discutibile quanto brutto nero  :-\
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6636 il: 06 Gennaio 2010, 23:05:30 »
azz. no non l'ho vista anche perchè su ebay ci vado poco.
onestamente poi in questo momento ho un pò troppa"carne al fuoco"per portare a casa una Alpine. ci vuole ancora un pò di pazienza ;)
Peccato.
Comunque è stata poco tempo sù ebay..circa 2 giorni.
Io l'ho contattai subito..mà il venditore mi rispose che era già stato contattato e che dovevano andarla a vedere.
Mi assicurò che sè non l'avesse venduta mi avrebbe ricontattato..mà non fui mai contattato.
Praticamente è stata venduta subito..a 900 euro..e vedendo le foto era un affare.
L'auto si trovava nei pressi di Mantova sè non erro...eccoti un suvenir della piccola Azzurrina by Italie.


« Ultima modifica: 06 Gennaio 2010, 23:09:57 da furbo »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6637 il: 07 Gennaio 2010, 01:21:05 »
http://www.subito.it/alfa-romeo-montreal-rossa-interni-parzial-pelle-carbonia-iglesias-9661703.htm

molto bella ;) ;)

Peccato il colore che se è quello della foto è troppo carico, quello originale è un po' più aranciato. I sottoporta credo vadano neri... evidenti disallinamenti per i paraurti... e il motore?

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6638 il: 07 Gennaio 2010, 05:05:33 »
La Panda 30 aveva quella mascherina?
Dai stai un po' attento..... ;D

la mascherina è del modello "super" (fornisco con la macchina anche la sua mascherina metallica originale nuova da verniciare.

Eh! ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6639 il: 07 Gennaio 2010, 05:12:40 »
Per un alfista alla ricerca di rarità, questa è quasi unica.....

http://cgi.ebay.it/_Auto__alfa-romeo-2000-del-1961_W0QQitemZ180452481793QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item2a03ce5b01
A mio parere è da acquistare se, per un qualsiasi motivo, è l'auto dei tuoi sogni, come capitò a me con la Panhard 24 CT. Con tutta probabilità questa  è ancora più rara, forse unica. Più rara della 2600 che qualche volta ho visto, che si differenzia soprattutto per i fari posteriori squadrati e più massicci.
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6640 il: 07 Gennaio 2010, 10:40:06 »
Peccato il colore che se è quello della foto è troppo carico, quello originale è un po' più aranciato. I sottoporta credo vadano neri... evidenti disallinamenti per i paraurti... e il motore?

si, però questa ha l'area condizionata eh  ;D ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

venticello23

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6641 il: 07 Gennaio 2010, 11:05:40 »
Peccato il colore che se è quello della foto è troppo carico, quello originale è un po' più aranciato. I sottoporta credo vadano neri... evidenti disallinamenti per i paraurti... e il motore?

hai ragione avevo notato anch'io i sottoporta di colore diverso da nero ma sembra ben messa....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6642 il: 07 Gennaio 2010, 11:16:51 »
Peccato.
Comunque è stata poco tempo sù ebay..circa 2 giorni.
Io l'ho contattai subito..mà il venditore mi rispose che era già stato contattato e che dovevano andarla a vedere.
Mi assicurò che sè non l'avesse venduta mi avrebbe ricontattato..mà non fui mai contattato.
Praticamente è stata venduta subito..a 900 euro..e vedendo le foto era un affare.
L'auto si trovava nei pressi di Mantova sè non erro...eccoti un suvenir della piccola Azzurrina by Italie.



:P :P ;)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6643 il: 07 Gennaio 2010, 11:53:58 »
hai ragione avevo notato anch'io i sottoporta di colore diverso da nero ma sembra ben messa....

Sembra...ma già uno che sceglie un colore non previsto (il rosso montreal è specifico e anche se forse è meno bello dell'ar501 bisogna fare quello e non altri) e pure vernicia parti che non vanno verniciate mi dà da pensare di trovarmi di fronte ad una macchina riverniciata per venderla e non davanti ad un appassionato che si è tenuto la macchina con ogni cura. Prima di dare un giudizio categorico bisognerebbe vederla, provarla, e sapere esattamente che interventi sono stati fatti e quali ci sono da fare. Tutti sanno che il tallone d'achille è l'impianto d'iniezione che se non è perfettamente a punto non ti permette neanche di mettere in moto la macchina. E comunque va male, non te la godi a pieno e anzi ti stufi. Ma non solo: ad esempio anche la scatola guida è una bella rogna, e se non è revisionata a dovere spesso si può rompere o grippare. Mettere a punto una iniezione montreal può costare 4-5k euro, una scatola guida tra manodopera e pezzi sui 1000. Per non parlare del cambio. Insomma a 19k euro ne voglio una più che perfetta. L'aria condizionata? bene, ma non basta...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6644 il: 07 Gennaio 2010, 11:58:17 »
A mio parere è da acquistare se, per un qualsiasi motivo, è l'auto dei tuoi sogni, come capitò a me con la Panhard 24 CT. Con tutta probabilità questa  è ancora più rara, forse unica. Più rara della 2600 che qualche volta ho visto, che si differenzia soprattutto per i fari posteriori squadrati e più massicci.

Di 2600 ne ho vista una in un film girato in Sicilia, di colore blu. Sono d'accordo anch'io che è più carina la 2000, anche se la sorella maggiore ha un motore da favola. Questa è tenuta molto bene, certo deve proprio essere la macchina dei propri sogni per spendere cifre superiori ai 6-7k euro. Almeno per noi comuni mortali.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23