Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405553 volte)

Offline Betazagato

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 439


Uploaded with ImageShack.us

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6735 il: 12 Gennaio 2010, 22:33:54 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6736 il: 13 Gennaio 2010, 00:29:28 »
Ma non credo che siano photoshop sai... più che altro è di un colore non molto in voga e soprattutto non mi pare proprio De Tomaso...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6737 il: 13 Gennaio 2010, 00:47:14 »
Una piccola parentesi sulle auto americane, poi chiudo.
Scusate quali luoghi comuni? Lo dite pure voi che sono auto che non tengono la strada e che non frenano, per lo meno rispetto alle europee...
Citazione
la mia New Yorker che pesa 2 tonnellate aveva 325 CV appunto SAE, ma tutti erogati e sfruttati per la souplesse di marcia con rapporti lunghissimi e cambio a tre rapporti
cioè ti servono 325 cv per la souplesse di marcia? Non dico di confrontarle con l'alfetta (che a parte il sound alfa è comunque molto confortevole come sospensioni) ma basta che prendi una citroen DS per capire che non erano e non sono per niente più avanti di noi. Loro hanno il cruise control e l'aria condizionata già dagli anni 60 e forse prima, e allora? a noi non servono tutto l'anno e dappertutto, e non sono certo queste cose che fanno avanguardia. Il consumo? Non ho mai avuto il dispiacere di fare rifornimento a macchine del genere, mi è bastato il maggiolino... comunque si scordano di anche solo avvicinare i consumi europei, i 7 km al litro sono misurati a 90 costanti (o alle 60 miglia costanti), vorrei sapere da voi onestamente quanto fate nell'uso normale di media (contando quindi città, statale e autostrada): io vi ho detto che con l'alfetta faccio fatica a fare più di otto, tirando come un forsennato sono arrivato a 5 ma non di più. Tecnicamente da un aste e bilanceri è difficile tirar fuori cavalli, lo dite proprio voi, proprio perchè sono motori di vecchia concezione, fatti per durare milioni di km e la potenza massima poco importa. Ma non mi potete dire che sono motori all'avanguardia. Comunque ognuno la pensi pure come vuole. Le uniche auto americane che salverei sono quele che esteticamente mi piacciono, le altre proprio non mi piacciono (così come non mi piacciono tutte le europpee che ripresero le linee americane tipo la fiat 1400): questo sì, è un fattore soggettivo. :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6737 il: 13 Gennaio 2010, 00:47:14 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6738 il: 13 Gennaio 2010, 07:13:30 »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170610488


che ne pensate ??

manca il numero di cell , prezzo ottimo , nn sapevo dove metterla se ne i MAGNA TRANQUILLO  o in BESTIALITA' ....pero' fino a prova contraria puo' essere buona
maicol

il mio amico e io .....

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6739 il: 13 Gennaio 2010, 08:32:03 »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170610488


che ne pensate ??

manca il numero di cell , prezzo ottimo , nn sapevo dove metterla se ne i MAGNA TRANQUILLO  o in BESTIALITA' ....pero' fino a prova contraria puo' essere buona

Non mi sembra scorretto come annuncio, descrizione esaustiva e prezzo adeguato se il restauro è stato fatto bene.
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6740 il: 13 Gennaio 2010, 10:32:58 »
Non mi sembra scorretto come annuncio, descrizione esaustiva e prezzo adeguato se il restauro è stato fatto bene.

dalle foto sembrebbe di si' ....infatti bisogna star calmi a sparare a zero che poi magari ci massacra il venditore  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6741 il: 13 Gennaio 2010, 11:45:51 »
dalle foto sembrebbe di si' ....infatti bisogna star calmi a sparare a zero che poi magari ci massacra il venditore  ;D ;D ;D

si mi tocca quotarti..questa abitudine che abbiamo preso di sparare a zero senza sapere nulla in più propio non mi piace...ovvio quando la bestialità è palese non c'è storia,ma la tendenza è giudicare tutti un po troppo malignamente.... ;) ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6742 il: 13 Gennaio 2010, 12:24:10 »
si mi tocca quotarti..questa abitudine che abbiamo preso di sparare a zero senza sapere nulla in più propio non mi piace...ovvio quando la bestialità è palese non c'è storia,ma la tendenza è giudicare tutti un po troppo malignamente.... ;) ;)

Purtroppo come tutte le mode anche quella delle storiche tende a fare bussiness e non è difficile imbattersi in brutte avventure! Purtroppo il mercato si sta rovinando a causa di molti allibratori e affaristi dell'ultim'ora. Diffidare è lecito ma la miglio valutazione è toccare con mano, spesso un annuncio troppo descrittivo o scritto con poca competenza lascia adito a dubbi.
Di solito l'impatto migliore è l'annuncio sintetico, quando vendo qualcosa scrivo l'essenziale e a chi interessa prenderà visione di persona!
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6743 il: 13 Gennaio 2010, 12:28:19 »
Purtroppo come tutte le mode anche quella delle storiche tende a fare bussiness e non è difficile imbattersi in brutte avventure! Purtroppo il mercato si sta rovinando a causa di molti allibratori e affaristi dell'ultim'ora. Diffidare è lecito ma la miglio valutazione è toccare con mano, spesso un annuncio troppo descrittivo o scritto con poca competenza lascia adito a dubbi.
Di solito l'impatto migliore è l'annuncio sintetico, quando vendo qualcosa scrivo l'essenziale e a chi interessa prenderà visione di persona!
Ti condivido,io c'è lo solo con chi spara sentenze a priori,è chiaro che le auto vanno viste ,provate ...tanta di quella gente mi chiama con pretese strampalate del tipo " ma si vede che è tutta arruginita"....ed allora io li mi inc.... ma cosa ne sai  ???....prima vedere poi parlare...giusto?? :D :D :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6744 il: 13 Gennaio 2010, 12:38:01 »
Ti condivido,io c'è lo solo con chi spara sentenze a priori,è chiaro che le auto vanno viste ,provate ...tanta di quella gente mi chiama con pretese strampalate del tipo " ma si vede che è tutta arruginita"....ed allora io li mi inc.... ma cosa ne sai  ???....prima vedere poi parlare...giusto?? :D :D :D


Appunto per questo scrivo in modo essenziale........ ricordo che misi in vendita una Appia II serie e nell'annuncio scrissi vettura uniproprietario ed immacolata! In molte telefonate mi sentivo dire "immacolata ma ne è sicuro?" oppure " Se la vengo a vedere perdo il mio tempo?"..... Scettici!
L'unico che venne a vederla la porto' via immediatamente, era un auto con 27mila km originali che ha subito solo un tagliandone e una lucidata dopo anni di fermo!
Accontentare la gente è molto ma molto difficile e lo so bene ;)
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6745 il: 13 Gennaio 2010, 12:41:33 »

Accontentare la gente è molto ma molto difficile e lo so bene ;)

e il fatto è che io son talmente carogna che non ho più voglia di accontentare ..o sei un passionario ed allora ti dedico tutto il mio tempo o altirmenti...cordiali saluti ;D ;D ;D ;D ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6746 il: 13 Gennaio 2010, 12:51:29 »
e il fatto è che io son talmente carogna che non ho più voglia di accontentare ..o sei un passionario ed allora ti dedico tutto il mio tempo o altirmenti...cordiali saluti ;D ;D ;D ;D ;D

Sto diventando cosi' anch'io!
Sapessi quanta gente mando via........... L'altra sera mi ha chiamato un tipo, causa freddo gli si è crepata la calotta della bianchina.........sono partito con qualche ferro, qualche ricambio e fatto 20 minuti di strada, quindi  la diagnosi!  Avevo il pezzo l'ho montato, controllato puntine e anticipo e messo in moto l'auto. Quando alla richiesta di 40 euri mi ha storto il naso ho smontato la calotta, tralaltro introvabile su quel modello...........e me ne son tornato a casa ;)

Mi sta telefonando da tre giorni e non gli rispondo ;)
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6747 il: 13 Gennaio 2010, 13:33:25 »
Sto diventando cosi' anch'io!
Sapessi quanta gente mando via........... L'altra sera mi ha chiamato un tipo, causa freddo gli si è crepata la calotta della bianchina.........sono partito con qualche ferro, qualche ricambio e fatto 20 minuti di strada, quindi  la diagnosi!  Avevo il pezzo l'ho montato, controllato puntine e anticipo e messo in moto l'auto. Quando alla richiesta di 40 euri mi ha storto il naso ho smontato la calotta, tralaltro introvabile su quel modello...........e me ne son tornato a casa ;)

Mi sta telefonando da tre giorni e non gli rispondo ;)
BRAVO!! :D :D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6748 il: 13 Gennaio 2010, 13:36:06 »
BRAVO!! :D :D


A volte dimentico che sono un orso.........meglio tenerlo a mente !  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6749 il: 13 Gennaio 2010, 13:37:58 »
Sto diventando cosi' anch'io!
Sapessi quanta gente mando via........... L'altra sera mi ha chiamato un tipo, causa freddo gli si è crepata la calotta della bianchina.........sono partito con qualche ferro, qualche ricambio e fatto 20 minuti di strada, quindi  la diagnosi!  Avevo il pezzo l'ho montato, controllato puntine e anticipo e messo in moto l'auto. Quando alla richiesta di 40 euri mi ha storto il naso ho smontato la calotta, tralaltro introvabile su quel modello...........e me ne son tornato a casa ;)

Mi sta telefonando da tre giorni e non gli rispondo ;)

 ;D ;D ;D ;D ;D
giustissimo ;) ;) ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23