Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404195 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6945 il: 21 Gennaio 2010, 19:04:04 »
Comunque tornando alla 1750/2000 la prima può apparire più "cattiva" ma è anche più spremuta, la maggior riserva di potenza, anche se di soli 8 Cv. alla lunga rende vincente la 2.000, comunque si sta parlando di 2 ottime automobili, al vertice della produzione fine anni '60-primi '70 e non di giocattoli. ;)

il 1750 non era più spremuto, ma grazie ad una leggera differenza di pesi degli organi rotanti del motore (a vantaggio del 1750) predeva i giri più in fretta del 2000...comunque questa "rivalità" prestazionale è discussa da sempre fra gli appassionati ed io solo guidandole ho potuto capire le differenze

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6945 il: 21 Gennaio 2010, 19:04:04 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6946 il: 21 Gennaio 2010, 19:07:21 »
il 1750 non era più spremuto, ma grazie ad una leggera differenza di pesi degli organi rotanti del motore (a vantaggio del 1750) predeva i giri più in fretta del 2000...comunque questa "rivalità" prestazionale è discussa da sempre fra gli appassionati ed io solo guidandole ho potuto capire le differenze

Hai sicuramente ragione, tuttavia io alla lunga, dato che anch'io le ho guidate e le conosco bene entrambe, sceglierei comunque la 2.000... ;)

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6947 il: 21 Gennaio 2010, 19:09:08 »
http://www.subito.it/renault-5-turbo-alpine-catanzaro-10060477.htm
NOOOO......nè è uscita ancora un'altra,incredibile!
Negli ultimi periodi nè stanno uscendo diverse in vendita..
Questa mi è sconosciuta..con targa CZ..ovviamente nera.
Sono molto contento di sapere che nè sono rimaste ancora diverse in giro..ed in buono stato.
L'auto mi sembra pressocchè tutta originale..il prezzo un pò alto..a 4000 sarebbe da prendere.
Il colore mi sembra Grigio Acciaio 618...mà sè non scattata bene potrebbe essere anche Nuvola 624 ''colore esclusivo visto che è stato prodotto per la R5 Alpine Turbo SOLTANTO per il mercato italiano.''
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2010, 19:14:01 da furbo »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6947 il: 21 Gennaio 2010, 19:09:08 »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6948 il: 21 Gennaio 2010, 19:13:13 »
..mmm..rivedendo bene la foto e paragonandola con le altre foto che ho in archivio..mi sembra proprio che la R5 Alpine Turbo CZ sia di colore Nuvola 624.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6949 il: 21 Gennaio 2010, 19:37:01 »
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6950 il: 21 Gennaio 2010, 19:43:05 »
che ne dite?

http://www.subito.it/bmw-e30-m3-87-roma-10065234.htm

Bella!!! Vista così sembra ottima, anche nel prezzo, ovviamente non mi addentro in commenti tecnici su materia che non mi compete... ;) :D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6951 il: 21 Gennaio 2010, 19:44:32 »
http://www.subito.it/renault-5-turbo-alpine-catanzaro-10060477.htm
NOOOO......nè è uscita ancora un'altra,incredibile!
Negli ultimi periodi nè stanno uscendo diverse in vendita..
Questa mi è sconosciuta..con targa CZ..ovviamente nera.
Sono molto contento di sapere che nè sono rimaste ancora diverse in giro..ed in buono stato.
L'auto mi sembra pressocchè tutta originale..il prezzo un pò alto..a 4000 sarebbe da prendere.
Il colore mi sembra Grigio Acciaio 618...mà sè non scattata bene potrebbe essere anche Nuvola 624 ''colore esclusivo visto che è stato prodotto per la R5 Alpine Turbo SOLTANTO per il mercato italiano.''


Dai furbo, cerca di essere un po' più "variegato". ;)

Ci sta che segnali una Renault 5 ogni tanto, ma ogni volta che posti in questa sezione e non solo la protagonista è lei. Ognuno di noi ha un'auto preferita, ma nessuno parla sempre e solo di quella altrimenti il forum diventerebbe monotono, privo di confronto ed estremamente noioso. Cerca di capire. ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6952 il: 21 Gennaio 2010, 20:16:39 »

Dai furbo, cerca di essere un po' più "variegato". ;)

Ci sta che segnali una Renault 5 ogni tanto, ma ogni volta che posti in questa sezione e non solo la protagonista è lei. Ognuno di noi ha un'auto preferita, ma nessuno parla sempre e solo di quella altrimenti il forum diventerebbe monotono, privo di confronto ed estremamente noioso. Cerca di capire. ;)


 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6953 il: 22 Gennaio 2010, 01:37:01 »
mi spiace marco ma quoto in pieno Luca (betamonte). nei tuoi messaggi usi spesso modi e termini aggressivi. sicuramente di persona sarai anche gentile ed educato, non dubito, ma sta di fatto che quando sei dietro una tastiera fatichi a contenere il tono e questo si percepisce chiaramente. non puoi accusare gli altri di essere contro di te al minimo dissenso e poi recitare la parte della vittima che non può rispondere perchè è già stato bannato etc etc. mi sembrerebbe più corretto rileggere quello che hai scritto prima di pubblicarlo e non sparare sentenze tirandotene fuori e pregando di non procedere oltre col discorso. usa toni pacati e meno irruenti dall'inizio e non dovrai più scusarti con nessuno.
quanto al "sentirti puntato col fucile per farti fare la figura del beota" ti inviterei a rileggerti cosa ti sei permesso tu con un altro utente, che ti sta evidentemente antipatico, e rifletti se forse non è questo il tuo comportamento, visto che da quando Luca si è iscritto non ho mai letto un suo post meno che moderato.
senza rancore eh, è che anche a me, come a te, piace dire quello che penso.

Desidero respingere con fermezza queste accuse in quanto, e non solo a detta mia ma anche dai moderatori che stanno giustamente monitorando il mio comportamento dal mio rientro (Giustamente!), non rispondono assolutamente al vero! Io finora sono stato gentile e cortese ANCHE dietro la tastiera con tutti, e cercato con la massima lealtà di sanare situazioni di conflitto pregresse al mio rientro sul forum, ottenendo solo consensi, di cui vado fiero! E se ho dato delle risposte in termini decisi credo di aver avuto buone ragioni, ed aver comunque usato un linguaggio assolutamente conforme ai canoni del forum! Detto ciò non aggiungo altro, e gradirei per il bene del forum con ci fossero strascichi, ma reputo fosse giusto difendermi e fornire pubblicamente una risposta ad un giudizio sbagliato, e perlomeno affrettato e dato con una punta di pregiudizio nei miei confronti, perdonami, ma credo sia così... Con sincera amicizia, ed anch'io ovviamente senza alcun rancore (Non so neppure cosa sia...). Marco. ;)
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2010, 01:40:16 da Alfetta*GTV-2000L »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6954 il: 22 Gennaio 2010, 06:10:23 »

Dai furbo, cerca di essere un po' più "variegato". ;)

Ci sta che segnali una Renault 5 ogni tanto, ma ogni volta che posti in questa sezione e non solo la protagonista è lei. Ognuno di noi ha un'auto preferita, ma nessuno parla sempre e solo di quella altrimenti il forum diventerebbe monotono, privo di confronto ed estremamente noioso. Cerca di capire. ;)
Apprezzo la forma del tuo messaggio..abbastanza cordiale..mà come è giusto che sia ognuno di noi posta quel che vuole..e non credo di dover dare conto a qualcuno delle varie segnalazioni che faccio.
Sè la cosa non interessa basta non entrare nel link da mè segnalato..non credo possa essere un problema..,poi ripeto non faccio niente di male pertanto non vedo perchè dovrei evitare di postare un annuncio che mi piace parecchio..
Inoltre non credo che il sito diventi monotono..dal momento in cui sono l'unico ad essere appassionato del modello da mè sopracitato e di conseguenza sono l'unico a postare annunci riguardante la R5 Alpine Turbo.
Fosse per voi la R5 non sarebbe neanche menzionata...questa non è una critica..assolutamente..mà una considerazione...,poi ripeto..stiamo in democrazia dove vige la libertà di parola..''almeno si spera''..pertanto posto quel che più mi interessa.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6955 il: 22 Gennaio 2010, 07:45:47 »
Signori, vi pregherei di non continuare oltre e di riportare l'attenzione al tema principale del topic. Se avete qualcosa da dire riguardo temi differenti da quello proposto dalla discussione, siete invitati ad utilizzare il sistema di messaggistica privato.
Sia ben inteso che l'invito è rivolto a TUTTI perchè qui siamo tutti sullo stesso piano, nessuno escluso.
Mi scuso per l'interruzione e vi ringrazio anticipatamente. 

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6956 il: 22 Gennaio 2010, 07:55:16 »
R5 turbo, confermo che anche dalle mie parti si cominciano a rivedere, proprio stamani me ne è passata una bianca davanti all'ufficio, molto bella e con un rombo da ferrari.

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6957 il: 22 Gennaio 2010, 07:58:35 »
Quest'Alfetta GT 1800, visto i prezzi da fuori di testa che sparano ora, per chi abita al Sud non è a mio giudizio malaccio... interni O.K. comunque da vedere meglio in quanto non inquadra il cruscotto, per la selleria lo sky nero era opzionale col panno, abbinato al rosso della carrozzeria, il vano motore è pulito e non vedo segni di ruggine, certo è da esaminare molto a fondo per un sacco di cose, tuttavia reputo valga la pena per chi può e fosse interessato, andare a vederla. Uniche incongruenze che saltano all'occhio: 1) Le frecce anteriori devono essere bianche, e non arancio/bianche, si mettono casomai le lampadine arancioni, comunque è un particolare facilmente reperibile - 2) I 2 sfogatoi aria posteriori triangolari non sono di questa serie, dovrebbero essere "seghettati" mentre qui hanno utilizzato quelli di una GTV coprendo appunto la scritta incisa "GTV"... questo è un particolare decisamente più tosto da reperire, ma è fattibile, ogni tanto su Ebay compare - 3) Presumo sia stata riverniciata, anche se non dichiarato, da verificare il colore in quanto mi sembra un po' scuro, ma potrebbe essere anche la luce con cui sono state scattate le foto... per il resto non vedo altre incongruenze, forse il pomello del cambio, ma si vede male in foto, comunque si trova facilmente: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169881332
  

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6958 il: 22 Gennaio 2010, 08:45:41 »
Peccato che abbia il motore del 1.6...anche il volante è sbagliato e gli interni sembrano proprio rifatti. E' parecchio tempo che è in vendita e mi da tanto l'impressione di una di quelle auto rinfrescate alla "bene e meglio" per poter essere venduta più facilmente... 

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #6959 il: 22 Gennaio 2010, 08:49:18 »
Peccato che abbia il motore del 1.6...anche il volante è sbagliato e gli interni sembrano proprio rifatti. E' parecchio tempo che è in vendita e mi da tanto l'impressione di una di quelle auto rinfrescate alla "bene e meglio" per poter essere venduta più facilmente... 

Di auto " rinfrescate" ultimamente ce ne sono davvero troppe ;)
Poveri appassionati  ::) ::) ::) ::) ::)
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23