Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405852 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7020 il: 25 Gennaio 2010, 22:05:20 »
Hai appena detto che è rara e ci vorrebbe una 1.6, te la trovo e mi fai le pulci sul cambio automatico? Allora lo fai apposta!!! ;D
Hai appena detto che è rara e ci vorrebbe una 1.6, te la trovo e mi fai le pulci sul cambio automatico? Allora lo fai apposta!!! ;D
e vabbè ma anche tu non essere così ripetitivo ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7020 il: 25 Gennaio 2010, 22:05:20 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7021 il: 25 Gennaio 2010, 22:06:29 »
Be' è l'età che avanza, il Parkinson e il server che a quest'ora c'ha già i colpi di sonno.... :D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7022 il: 25 Gennaio 2010, 22:06:58 »
 :D :D :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7022 il: 25 Gennaio 2010, 22:06:58 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7023 il: 25 Gennaio 2010, 22:12:59 »
forse non ci avevo mai fatto caso ma prima ho messo gli occhi sulla traction avant non ne avevo mai viste e ora ecco che in poche ore ne saltano fuori sin 2 su subito ( http://www.subito.it/citroen-traction-11-b-malle-bombe-aosta-10167784.htm di questa ho il modellino identico ... http://www.subito.it/citroen-traction-avant-del-1943-napoli-8895003.htm )  , in italia mi sembra molto rara, giusto?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7024 il: 25 Gennaio 2010, 22:28:00 »
forse non ci avevo mai fatto caso ma prima ho messo gli occhi sulla traction avant non ne avevo mai viste e ora ecco che in poche ore ne saltano fuori sin 2 su subito ( http://www.subito.it/citroen-traction-11-b-malle-bombe-aosta-10167784.htm di questa ho il modellino identico ... http://www.subito.it/citroen-traction-avant-del-1943-napoli-8895003.htm )  , in italia mi sembra molto rara, giusto?
Sbagliato, non è rara ma hai un ampia scelta di modelli visto che è durata circa 20 anni e quindi ci sono quelle ante e quelle post belliche. Sto parlando di berline, ovviamente. Altrettanto ovvio che quelle più rare e care sono quelle anteguerra. Continuo a celebrare l'ovvietà dicendoti che sono quasi tutte di provenienza francese(non sono certo che ai tempi fosse importata regolarmente in Italia). Se fai un giro su Ebay francia ne troverai a bizzeffe.
Tutt'altro discorso la 2 porte nelle varie versioni che è rarissima e carissima.
Comunque a Verona c'è un club dedicato. So queste cose perchè, 15 anni fa, prima di decidermi a comprare una Citroen ID20 Super, m'ero interessato per comprare una TA. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7025 il: 25 Gennaio 2010, 22:34:02 »
Sbagliato, non è rara ma hai un ampia scelta di modelli visto che è durata circa 20 anni e quindi ci sono quelle ante e quelle post belliche. Sto parlando di berline, ovviamente. Altrettanto ovvio che quelle più rare e care sono quelle anteguerra. Continuo a celebrare l'ovvietà dicendoti che sono quasi tutte di provenienza francese(non sono certo che ai tempi fosse importata regolarmente in Italia). Se fai un giro su Ebay francia ne troverai a bizzeffe.
Tutt'altro discorso la 2 porte nelle varie versioni che è rarissima e carissima.
Comunque a Verona c'è un club dedicato. So queste cose perchè, 15 anni fa, prima di decidermi a comprare una Citroen ID20 Super, m'ero interessato per comprare una TA. ;)
grazie della delucidazione ITRAEL ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7028 il: 26 Gennaio 2010, 10:10:34 »
http://www.subito.it/fiat-127-1-serie-del-1976-ferrara-10161787.htm


molto carina .....ma nel 1976 c'era ancora la prima serie ??

si, la seconda serie è del 77  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7029 il: 26 Gennaio 2010, 10:16:52 »
Mi sembra ragionevole.... :) però bisogna vedere dove arriva.. :-[

http://cgi.ebay.it/_Auto__Fiat-600-multipla-perfetto-conservato-da-vetrina-1961_W0QQitemZ290393918754QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item439cd38d22





ormai le multipla belle viaggiano sui 15k euro e questa di certo si avvicinerà a quella cifra.

Io ne ho avuta una identica come colori ma del 66. La vendetti nel 1998 a 8,5milioni di lire e l'avevo presa un anno e mezzo prima a 3milioni.
Ma oggi questi affari sono irripetibili, purtroppo  :-\
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7030 il: 26 Gennaio 2010, 10:20:50 »
la penso esattamente come te. bello il colore e la serie ma è una 1,2 e il prezzo è decisamnete "fuori"

è vero che ha il motore più piccolo ma oggi reperire una manta A in queste condizioni e senza gpl e pasticci, targhe originali, bel colore... io credo che la cifra ci possa stare, oltretutto le manta hanno tantissimi estimatori ed a quanto pare l'annuncio è già sparito  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7031 il: 26 Gennaio 2010, 10:24:35 »
Io non son sicuro che 6000€ sia la cifra giusta, soprattutto per la 1.2, che è totalmente inadeguata. Già la 1.6 o magari la più succulenta 1.9 potrebbero avvicinarsi, a patto che, come dice Bimmer, siano totalmente originali, non pasticciate, ecc...per il resto il mio amore per la Manta A è risaputo, la trovo assolutamente meravigliosa ed è una di quelle auto che vedrei volentieri nel mio box...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

venticello23

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7032 il: 26 Gennaio 2010, 10:28:29 »
Io non son sicuro che 6000€ sia la cifra giusta, soprattutto per la 1.2, che è totalmente inadeguata. Già la 1.6 o magari la più succulenta 1.9 potrebbero avvicinarsi, a patto che, come dice Bimmer, siano totalmente originali, non pasticciate, ecc...per il resto il mio amore per la Manta A è risaputo, la trovo assolutamente meravigliosa ed è una di quelle auto che vedrei volentieri nel mio box...

quoto secondo me il prezzo giusto è sui 3500/4000 , poi nel restaurarla hanno tolto
le modanature dei parafanghi, quindi non hanno fatto un restuaro perfetto ma forse per venderla......

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7033 il: 26 Gennaio 2010, 10:36:37 »
La manta a è davvero bellissima.
Un amico aveva la B, un 1.2, anche lei era carina (non come la A), ma non andava davvero niente... le prendeva dalla renault 14 bronzo della sorella di analoga cilindrata!
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7034 il: 26 Gennaio 2010, 10:41:21 »
Io non son sicuro che 6000€ sia la cifra giusta, soprattutto per la 1.2, che è totalmente inadeguata. Già la 1.6 o magari la più succulenta 1.9 potrebbero avvicinarsi, a patto che, come dice Bimmer, siano totalmente originali, non pasticciate, ecc...per il resto il mio amore per la Manta A è risaputo, la trovo assolutamente meravigliosa ed è una di quelle auto che vedrei volentieri nel mio box...

diciamo che 5000 euro potrebbe essere la cifra giusta visto che tutto sommato, a prescindere dal piccolo motore, oggi non è facile reperirne una che sia bella e originale.
Mancano solo i rostri ai paraurti ma non mi dispiace neanche così.
Certo che la 1600 è migliore e quella bianca automatica mi aggrada molto  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23