Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404871 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7110 il: 28 Gennaio 2010, 18:35:34 »
http://www.subito.it/lancia-delta-integrale-16v-targata-to-lucca-10238707.htm

NOn male...Manca il badge corretto sulla calandra...
I km non son pochi,gli interni "buoni" non mi convincono.Rifarli costa un capitale...
L'assetto lascia presagire il taglio degli steli degli ammortizzatori.
Trovarli con gli steli sani è anche quella un'impresa.
Bella la targa TO,orribile l'alettoncino della Evoluzione(per fissarlo occorrono 2 fori per parte :O
Interessante il fatto che non abbia il tettuccio apribile (il 90 % di quelle auto lo ha)...

http://www.subito.it/lancia-flaminia-sport-zagato-2800-cc-anno-1963-torino-6445089.htm

ragazzi che garage... :o

In realtà è il salone di un rivenditore delle nostre parti,abbastanza noto nell'ambiente...


Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7110 il: 28 Gennaio 2010, 18:35:34 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7111 il: 28 Gennaio 2010, 18:37:52 »
Molto ma molto bella, tutta corretta tranne il filtro cromato, probabilmente sotto c'è un carb quadricorpo Edelbrock invece del suo Carter AFB. Bellissimo il design del frontale, il 1960 rappresenta la rottura con gli anni 50 proponendo linee tese e filanti ispirate alla produzione aereonautica del periodo.
Anche la coda si ispira ai reattori degli aerei, eliminando le pinne.


E' in versione flat-top 4-door hardtop senza montanti, bellissima coi finestrini tutti abbassati. Correttissimi i rari interni a tre tonalità di vinile. Un pò pasticciato l'impianto elettrico...peccato per gli strumenti supplementari utili ma che fanno a pugni col design degli interni. La moquette è stata rifatta, e mal posata.

Ho apprezzato anche io il design,specie della coda.Davvero interessante... :)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7112 il: 28 Gennaio 2010, 19:45:40 »
chissà perchè le R5 in rosso proprio non mi piacciono!
cmq vettura discretamente pacioccata, non male.

Ricky la tua è una S5 GTT che definirei "cioccolato", quella dell'annuncio è un'altra cosa con la quale il cioccolato non va confuso...oltretutto rossa, che Dio ce ne scampi...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7112 il: 28 Gennaio 2010, 19:45:40 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7113 il: 28 Gennaio 2010, 19:48:05 »
Ricky la tua è una S5 GTT che definirei "cioccolato", quella dell'annuncio è un'altra cosa con la quale il cioccolato non va confuso...oltretutto rossa, che Dio ce ne scampi...

 :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7114 il: 28 Gennaio 2010, 19:48:18 »

questa so' per certo che era dietro casa mia , di un anziano che l'ha regalata ad un commerciante ........appunto 9000 euro , che dire ....ci vorrebbe quella bella canzoncina che ha GTI79 sul telefonino per rispondergli .... ;D ;D

E cosa te l'ho postata a fare dicendo che ti sarebbe piaciuta? Quando ho letto Bovisio Masciago avevo già capito che era quella Giulietta del signore anziano che voleva liberarsene di cui mi avevi parlato entusiasticamente...in fondo di Giulietta 2.0 rosse dalle nostre parti non è che ne girino molte...  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7115 il: 28 Gennaio 2010, 20:45:24 »
E' tanto rara che sarebbe opportuno verificare se effettivamente è nata rossa. Un 2000 poi...

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7116 il: 28 Gennaio 2010, 20:58:16 »
E' tanto rara che sarebbe opportuno verificare se effettivamente è nata rossa. Un 2000 poi...
mah, guardando le foto di vano motore e sottoscocca sembra proprio il suo colore...

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7117 il: 28 Gennaio 2010, 21:01:15 »
bellissima e unica in Italia, peccato che l'automatico non mi garba...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171327198

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7118 il: 28 Gennaio 2010, 21:03:55 »
questa come auto da tutti i giorni non mi dispiacerebbe affatto!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167935905

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7119 il: 28 Gennaio 2010, 21:18:07 »
questa come auto da tutti i giorni non mi dispiacerebbe affatto!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167935905
Il muso Audi è fantastico i cerchi pure, peccato che le berline così lunghe fatichi a farmele piacere, sarà perchè son giovane e sono più per l'auto sportiva
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7120 il: 28 Gennaio 2010, 21:21:34 »
Il muso Audi è fantastico i cerchi pure, peccato che le berline così lunghe fatichi a farmele piacere, sarà perchè son giovane e sono più per l'auto sportiva
io invece ho scorazzato a lungo con audi 80 diesel del'82 (argento con cerchi ed interni come la bianca dell'annuncio, era la stessa serie ma a 4 porte) che ancora mi manca quella linea, quella tenuta di strada e...quel tettuccio apribile!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7121 il: 28 Gennaio 2010, 21:24:48 »
io invece ho scorazzato a lungo con audi 80 diesel del'82 (argento con cerchi ed interni come la bianca dell'annuncio, era la stessa serie ma a 4 porte) che ancora mi manca quella linea, quella tenuta di strada e...quel tettuccio apribile!
Bhe se uno la usa poi magari cambia idea, anche io con lo scudo panorama passo lungo di mio padre sulle fondovalli nella mia zona mi diverto oltre i 130km/h e magari non te ne accorgi neanche, per fortuna non ho mai dovuto parcheggiarlo ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7122 il: 28 Gennaio 2010, 21:35:30 »
Bhe se uno la usa poi magari cambia idea, anche io con lo scudo panorama passo lungo di mio padre sulle fondovalli nella mia zona mi diverto oltre i 130km/h e magari non te ne accorgi neanche, per fortuna non ho mai dovuto parcheggiarlo ;D
non ti dico quante ne ho combinate con quella 80 su e giù per l'appennino modenese. io concentrato nella guida e il mio grande amico che mi faceva da navigatore e..mi accendeva le sigarette, che tempi! devo dire che allora, intorno al 1989/90 e nonostante fossero già uscite 2 serie successive alla mia, la vettura permetteva anche di fare comunque bella figura col gentil sesso  ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7123 il: 28 Gennaio 2010, 21:38:15 »
non ti dico quante ne ho combinate con quella 80 su e giù per l'appennino modenese. io concentrato nella guida e il mio grande amico che mi faceva da navigatore e..mi accendeva le sigarette, che tempi! devo dire che allora, intorno al 1989/90 e nonostante fossero già uscite 2 serie successive alla mia, la vettura permetteva anche di fare comunque bella figura col gentil sesso  ;)
Appennino modenese???? io ci son tutte le settimane nell'appenino modenese a sciare, ci son strade dove ti diverti veramente se si è capaci...quali erano le tue mete preferite?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7124 il: 28 Gennaio 2010, 21:48:24 »
Appennino modenese???? io ci son tutte le settimane nell'appenino modenese a sciare, ci son strade dove ti diverti veramente se si è capaci...quali erano le tue mete preferite?
da Pavullo sino a Pievepelago posso farla di notte,con un occhio bendato e la nebbia sicuro di non sbagliare da quanto la so a memoria mentre la vecchia statale che passa da Serramazzoni ed arriva a Maranello l'ho un pò dimenticata da quando ho iniziato ad usare l'Estense. ma conosco benissimo anche da Pievepelago all'Abetone e da Acquaria a Sestola. sinceramente penso di aver fatto più o meno tutte le strade della zona compreso le sterrate come la vecchia Vandelli e quelle che vanno in Toscana come dal Passo delle Radici sino a Forte de Marmi ;) o per andare a Lucca-Pisa etc. ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23