Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404250 volte)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7365 il: 09 Febbraio 2010, 11:33:32 »
Ma noooo, il brutto vizio introdotto da Autoscout è stato importato anche su subito.it, non si possono più salvare le foto! Cacchio, l'ho fatto fino all'altroieri, ma che due coglioni!  >:(

è vero, già da qualche giorno non si può più fare..

ma vi svelo un trucco: ho scoperto come salvare, ma solo la prima foto  ;D
In pratica quando trovi l'annuncio, appena ci clicchi su che sta per aprirsi, devi in un nanosecondo, fare tasto destro mouse e salva immagine... e riesci a salvare solo la prima foto che appare nell'annuncio.
Se non riesci la prima volta, torna indietro e ripeti l'operazione.. e vedi che poi ci riesci ;D

Fatemi sapere... e però voglio un premio per questo  ;D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7365 il: 09 Febbraio 2010, 11:33:32 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7366 il: 09 Febbraio 2010, 11:44:21 »
E' vero, una bella seccatura. Adesso provo a mettere lo scanner trasparente che ho davanti al monitor e mi scanno anche le altre!  ;D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7367 il: 09 Febbraio 2010, 11:45:52 »
Astuto di un bimmer, ha funzionato!  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7367 il: 09 Febbraio 2010, 11:45:52 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7368 il: 09 Febbraio 2010, 12:04:04 »
Questa 16V bianca ha trovato casa.Si,è già stata venduta.L'ha presa il mio amico di Chieri...
Il proprietario l'ha inserzionata verso le 17 e nel giro di poco ha ricevuto un sacco di chiamate.3 persone realmente interessate.
Ha chiamato anche il mio amico a cui è stato detto che il primo che sarebbe arrivato se la sarebbe portata a casa.
Stamattina alle 7:30 il mio amico partiva di casa per essere a Milano alle 9:30.
Quando l'ha vista,non ha potuto non comprarla.
L'unica parola che mi ha ripetuto più volte stamattina è stata:NUOVA!
Interni perfettamente intonsi e puliti,70300 km percorsi dalla mamma di chi l'ha messa in vendita,mai preso botte,perfettamente integra e sana(una toccatina sullo spigolo destro paraurti anteriore ritoccata a pennello,quella cosa che avevo notato anche io),targata MI 2M... .
Cerchi intonsi,mai visto un marciapiede.
L'unica cosa è che ha la pompa della benzina inchiodata.Verrà sostituita dal venditore e arriverà qui in zona a bordo di un carroattrezzi(verranno fatte le cinghie e cambiati i liquidi)...
Come avevo detto il prezzo di partenza era buono,e dopo la trattativa è diventato ancora migliore ;D

chi è maurizio ???
questa sarebbe ottima anche per te...no???

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7369 il: 09 Febbraio 2010, 12:08:04 »
Beh ma scusate... : visualizzate la foto, mettete in memoria l'intera schermata ed incollate in un editor d'immagini qualsiasi, anche Office Picture Manager va bene. Poi ritagliate.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7370 il: 09 Febbraio 2010, 12:10:22 »
Questa 16V bianca ha trovato casa.Si,è già stata venduta.L'ha presa il mio amico di Chieri...
Il proprietario l'ha inserzionata verso le 17 e nel giro di poco ha ricevuto un sacco di chiamate.3 persone realmente interessate.
Ha chiamato anche il mio amico a cui è stato detto che il primo che sarebbe arrivato se la sarebbe portata a casa.
Stamattina alle 7:30 il mio amico partiva di casa per essere a Milano alle 9:30.
Quando l'ha vista,non ha potuto non comprarla.
L'unica parola che mi ha ripetuto più volte stamattina è stata:NUOVA!
Interni perfettamente intonsi e puliti,70300 km percorsi dalla mamma di chi l'ha messa in vendita,mai preso botte,perfettamente integra e sana(una toccatina sullo spigolo destro paraurti anteriore ritoccata a pennello,quella cosa che avevo notato anche io),targata MI 2M... .
Cerchi intonsi,mai visto un marciapiede.
L'unica cosa è che ha la pompa della benzina inchiodata.Verrà sostituita dal venditore e arriverà qui in zona a bordo di un carroattrezzi(verranno fatte le cinghie e cambiati i liquidi)...
Come avevo detto il prezzo di partenza era buono,e dopo la trattativa è diventato ancora migliore ;D

Coraggioso il tuo amico, se come immagino l'ha acquistata senza neppure sentir girare il motore...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7371 il: 09 Febbraio 2010, 12:13:26 »
Beh ma scusate... : visualizzate la foto, mettete in memoria l'intera schermata ed incollate in un editor d'immagini qualsiasi, anche Office Picture Manager va bene. Poi ritagliate.

Anche questo è vero, ma se le immagini sono potenzialmente più grandi con il ritaglio rimangono così come sono e ingrandendole sgranano, mentre salvandole dalla fonte originale no...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7372 il: 09 Febbraio 2010, 12:16:16 »
Scusate per i comuni mortali potreste tradurre passo passo cosa bisogna fare? Garssie!

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7373 il: 09 Febbraio 2010, 13:09:53 »
alfatarlo basta visualizzare l'immagine e premere "Stamp", poi se hai office apri Piccture manager, tasto destro del mouse scegli "Paste" o "Incolla".

Resta il problema descritto da Cash per le immagini ad alta risoluzione.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7375 il: 09 Febbraio 2010, 14:06:00 »
Bella montreal, troppo cara per me....

Ho provato a schiacciare stamp sulla tastiera ma non succede assolutamente nulla. Non ho questo picture... ho un xnviewer. E su paint su documento vuoto non si incolla alcunchè...

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7376 il: 09 Febbraio 2010, 15:11:00 »
Astuto di un bimmer, ha funzionato!  ;)

hehe  :D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7377 il: 09 Febbraio 2010, 17:45:19 »
più che a qualcuno potrebbe interessare, questa interessa a me http://www.subito.it/prsc-924-reggio-emilia-10517305.htm che ne dite, chiedo un intervento degli esperti visto il prezzo basso e trattabile, poi mi piacerebbe avere una delucidazione sulla differenza tra questa e quella dell'esperto Ema ;)

I casi sono due: o si tratta di una 944 (ad insaputa del venditore) con la carrozzeria da lucidare o da riverniciare oppure di una 924 trasformata in 944 e se così fosse bisogna dire che è stato fatto un buon lavoro, perchè dalla foto non trovo un particolare che possa ricondurmi ad una 924.

Valuterei l'auto solo nel primo caso, pur controllando adeguatamente lo stato meccanico, se è tagliandata, gli interni, ecc.

Uno dei particolari che più mi stupisce è che, se si tratta di una 924 trasformata, sono stati trapiantati anche i mozzi della 944 (o 924 Turbo) per ospitare i cerchi a 5 fori. Un'ipotesi ancora meno probabile è che si tratti di una 924 equipaggiata d'origine col pacchetto M471 (stessa ciclistica della Turbo) trasformata in 944.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7378 il: 09 Febbraio 2010, 18:01:21 »
Bella montreal, troppo cara per me....

Ho provato a schiacciare stamp sulla tastiera ma non succede assolutamente nulla. Non ho questo picture... ho un xnviewer. E su paint su documento vuoto non si incolla alcunchè...
hai provato a schiacciare contemporaneamente a stamp il tasto ctrl???
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7379 il: 09 Febbraio 2010, 18:02:09 »
I casi sono due: o si tratta di una 944 (ad insaputa del venditore) con la carrozzeria da lucidare o da riverniciare oppure di una 924 trasformata in 944 e se così fosse bisogna dire che è stato fatto un buon lavoro, perchè dalla foto non trovo un particolare che possa ricondurmi ad una 924.

Valuterei l'auto solo nel primo caso, pur controllando adeguatamente lo stato meccanico, se è tagliandata, gli interni, ecc.

Uno dei particolari che più mi stupisce è che, se si tratta di una 924 trasformata, sono stati trapiantati anche i mozzi della 944 (o 924 Turbo) per ospitare i cerchi a 5 fori. Un'ipotesi ancora meno probabile è che si tratti di una 924 equipaggiata d'origine col pacchetto M471 (stessa ciclistica della Turbo) trasformata in 944.
dici che sarebbe una buona cosa andare a vederla e informarmi?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23