Mah! Il prezzo è veramente fuori mercato, si sembra in ottime condizioni per una macchina che aveva problemi di ruggine particolarmente devastanti, ed andrebbe valutata di persona perchè potrebbe essere carica di stucco... la storia del "vecchietto ottantenne che la usava di rado" ormai è vecchia e ritrita, magari è vera, ma con la gente che gira nel nostro mondo, non è bello dirlo, ma bisogna sospettare di tutti ormai... belle le targhe "quadrotte"... ma io tutto sommato preferivo la tua EX arancio, era perlomeno più originale come colore , e soprattutto pagata una cifra più che onesta , se non ricordo male...
Lo so che non ami particolarmente la sud, come è vero che non credo neanch'io alle storie di vecchietti che lasciano nell'eredità macchine praticamente mai usate, ma devo dire che questa sud è certamente come sembra, secondo me.
Guarda la foto degli interni, non sono rifatti.
La mia la pagai molto meno ma non era certamente in queste condizioni spettacolari. Poi questo blu con gli interni rossi lo trovo un accostamento libidinoso