Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405571 volte)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7485 il: 17 Febbraio 2010, 19:46:03 »
Bel mezzo,anche se forse fin troppo restaurata :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172466418

Il colore è formidabile! Sa comunque troppo di nuovo, e non vorrei fosse stracarica di stucco e vetroresina! Inoltre mettendo come prezzo "Trattative riservate in sede" temo una legnata colossale! :'( Sarebbe interessante vedere da che base sono partiti per arrivare a questo risultato, comunque io preferisco sempre le auto conservate a queste che hanno subito restauri così pesanti, le prime perlomeno di certo non nascondono nulla... Non voglio fare il disfattista, ma purtroppo riscontro sempre più che nel nostro campo non c'è proprio da fidarsi di nessuno! ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7485 il: 17 Febbraio 2010, 19:46:03 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7486 il: 17 Febbraio 2010, 19:49:13 »
Prezzo troppo alto, ma per un appassionato anche di targhe è davvero unica...

http://www.subito.it/auto-d-epoca-124-berlina-latina-10758128.htm

Si, la targa è bella... ma non fa certo l'auto! ;D Prezzo esageratamente alto! ??? :o :'( E non mi pare in condizioni eccelse... guarda le portiere ed il resto della carrozzeria tra l'altro parecchio opaca... sono di 2 colori diversi! ??? E mi pare di vedere fumo azzurrognolo allo scarico, :o certo un pessimo indizio >:(, e gli interni come saranno? ??? Francamente non mi convince proprio per nulla. ???
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2010, 19:52:59 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7487 il: 17 Febbraio 2010, 19:55:14 »

Il colore è formidabile! Sa comunque troppo di nuovo, e non vorrei fosse stracarica di stucco e vetroresina! Inoltre mettendo come prezzo "Trattative riservate in sede" temo una legnata colossale! :'( Sarebbe interessante vedere da che base sono partiti per arrivare a questo risultato, comunque io preferisco sempre le auto conservate a queste che hanno subito restauri così pesanti, le prime perlomeno di certo non nascondono nulla... Non voglio fare il disfattista, ma purtroppo riscontro sempre più che nel nostro campo non c'è proprio da fidarsi di nessuno! ;D


Anche io preferisco il conservato....O comunque un'auto che sappia un po' di vissuto.Questa è fin troppo asettica...
Il colore non è nulla di che:il classico rosso.Il flash lo ha falsato molto...
Come giustamente fai notare tu,chiunque chiami si prepari ad una bella legnata...Sicuramente oltre i 40 mila...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7487 il: 17 Febbraio 2010, 19:55:14 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7488 il: 17 Febbraio 2010, 19:59:07 »
Prezzo troppo alto, ma per un appassionato anche di targhe è davvero unica...

http://www.subito.it/auto-d-epoca-124-berlina-latina-10758128.htm


ma le porte sembra siano di colore diverso dal resto della carrozza .....

pero' che pregio le vetture di quegli anni , profilo cromato sottoporta....etc etc ...troppo belli certi particolari 
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7489 il: 17 Febbraio 2010, 19:59:22 »
Anche io preferisco il conservato....O comunque un'auto che sappia un po' di vissuto.Questa è fin troppo asettica...
Il colore non è nulla di che:il classico rosso.Il flash lo ha falsato molto...
Come giustamente fai notare tu,chiunque chiami si prepari ad una bella legnata...Sicuramente oltre i 40 mila...

Scusa Andrea, non conosco la serie di tinte di questa macchina... ;D ma io quotavo il colore solo perchè non mi pareva proprio rosso, ma arancio, colore che adoro! Sei sicuro sia rossa? ??? Anche in condizioni di luce strane far uscire un colore così non è facile... personalmente io di rosso non vedo proprio nulla... ;)

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7490 il: 17 Febbraio 2010, 20:06:08 »

ma le porte sembra siano di colore diverso dal resto della carrozza .....

pero' che pregio le vetture di quegli anni , profilo cromato sottoporta....etc etc ...troppo belli certi particolari  

Si, tornassero a rimettere certi particolari non sarebbe male e farebbero contenti molti amanti dell'auto, ma ormai il trend è quello solo di vendere elettrodomestici e rottamare a tutto spiano macchine di pochi anni... a parte le "inarrivabili" (Ferrari, Lamborghini ecc...) a tutte le case automobilistiche interessa ormai sempre meno la qualità, ma la quantità, chissenefrega del cliente... tanto compra lo stesso e dopo pochi anni rottama! E meno male che poi dovremmo produrre sempre meno rifiuti, ci hanno mai pensato coloro che incalzano con gli ecoincentivi? ??? Comunque quella 124 non è affatto in buone condizioni, ed i 6.000 € sono fin troppi, se ne vale 1/3 è già tanto! ;D

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7491 il: 18 Febbraio 2010, 07:37:26 »
Quoto Alfetta sulla 124, non sembra per nulla in condizioni eccelse, solo discrete, al massimo buone (io non vedo il fumo azzurro ma solo vapore, tuttavia la carrozzeria mi pare opaca all'inverosimile, l'auto non è nemmeno lavata, ed il baule sembra ammaccato.... la targa è particolare, io ad esempio non la vorrei mai un'auto con una targa così'.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7492 il: 18 Febbraio 2010, 07:50:10 »
La HF è un tipico esempio che negli USA viene chiamato "Concourse Car" o anche "Trailer Queen".
Cioè vetture esattamente ripristinate (come intende 500L) come all'origine e dotate anche del più piccolo adesivo (di riproduzione) sul cavo candela, come l'originale. Moltissime di queste vetture non vengono nemmeno mai fatte girare su strada, di qui l'appellativo di "regine dei carrelli" ma solo presentate ai concorsi per guadagnare coppe e premi anche in denaro.
La 124 è in condizioni tutt'altro che buone, da dargli si e no 500 euro.
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010, 07:53:13 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7493 il: 18 Febbraio 2010, 08:06:29 »
Anche a me la fulvia sembra arancione , nemmeno i fari dello stadio riuscirebbero a distorcere così il colore da rosso a arancio.

Fra l'altro c'è anche scritto : colore esterno : salmone  e questo leva ogni dubbio ;)
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2010, 08:08:14 da Betamonte »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7494 il: 18 Febbraio 2010, 08:31:38 »
la fulvia hf dalle immagine non ha sicuramente girato su strada... un modellino scala 1:1.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7495 il: 18 Febbraio 2010, 08:59:20 »
Io la vorrei solo rossa invece :)
Verde pallido al limite ;D

è fantastica sempre la Z3 coupè, a prescindere dal colore  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7496 il: 18 Febbraio 2010, 09:04:12 »
Anche io preferisco il conservato....O comunque un'auto che sappia un po' di vissuto.Questa è fin troppo asettica...
Il colore non è nulla di che:il classico rosso.Il flash lo ha falsato molto...
Come giustamente fai notare tu,chiunque chiami si prepari ad una bella legnata...Sicuramente oltre i 40 mila...

Ed oltretutto quando si effettuano dei restauri, dovrebbero mettere anche la foto dello stato di partenza della vettura, in modo che uno si possa ben rendere conto di come era e di come è diventata. Il classico restauro con documentazione fotografica che nell'annuncio potrebbe anche essere una sola foto  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7497 il: 18 Febbraio 2010, 09:17:56 »
Ed oltretutto quando si effettuano dei restauri, dovrebbero mettere anche la foto dello stato di partenza della vettura, in modo che uno si possa ben rendere conto di come era e di come è diventata. Il classico restauro con documentazione fotografica che nell'annuncio potrebbe anche essere una sola foto  ;)

Pienamente d'accordo ;)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7498 il: 18 Febbraio 2010, 09:22:55 »
Anche io preferisco il conservato....O comunque un'auto che sappia un po' di vissuto.Questa è fin troppo asettica...
Il colore non è nulla di che:il classico rosso.Il flash lo ha falsato molto...
Come giustamente fai notare tu,chiunque chiami si prepari ad una bella legnata...Sicuramente oltre i 40 mila...
Intanto questa non è passata di mano:

http://cgi.ebay.it/_Auto__LANCIA-FULVIA-HF-1-6-1970_W0QQitemZ290398040248QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item439d1270b8
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23