Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405780 volte)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7500 il: 18 Febbraio 2010, 09:32:47 »
Eh bravi, abbiamo sforato le 500 pagine...

La 1900 di qualche pagina fa... bella, solo mi pare un po' troppo aperta la linea tra cofano e parafango, e anche i fendinebbia mi sembrano malposizinati, sembrano puntare verso l'esterno...
La Giulia di Grosseto è stata comprata dal solito affarista che dopo quattro neanche due mesi la rimette in vendita, con le fiancate a bandiera (almeno due tonalità di bianco presenti), con il fondo sporcato di bianco in qualche riverniciatura del passato, con i sottoporta con punti di ruggine, con gli interni instato d'uso. Gli interventi che ha fatto fanno pensare ad un motore finito, da rifare completamente: avrà speso si e no 5-600 euro, ma avrebbe dovuto spenderne altri 2000. Valore totale 4000 euro, non di più.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7500 il: 18 Febbraio 2010, 09:32:47 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7501 il: 18 Febbraio 2010, 11:01:18 »
Eh già...500 pagine..
Un recordo per il nostro forum!
Grazie a tutti quelli che han reso possibile questo piccolo primato :)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7502 il: 18 Febbraio 2010, 11:05:28 »
Anche a me la fulvia sembra arancione , nemmeno i fari dello stadio riuscirebbero a distorcere così il colore da rosso a arancio.

Fra l'altro c'è anche scritto : colore esterno : salmone  e questo leva ogni dubbio ;)

Secondo me le uniche 2 foto dove si vede il colore reale sono quella dove si vede il cerchio in lega e quella dove mostrano la targa MIK5...
Li si vede che è rosso chiaro(il tipico rosso corsa della gran parte delle Fulvia HF)...
Ma come voi io vedo solo le foto dell'inserzione.Per fugare ogni dubbio andrebbe vista dal vero...
Se è salmone,beh...Sarebbe davvero una rarità,anche perchè a me come colori (tonalità simili) risulta il rosso montebello (scuro) ,il rosso corsa(chiaro) e il giallo HF (un arancione molto chiaro)...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7502 il: 18 Febbraio 2010, 11:05:28 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7503 il: 18 Febbraio 2010, 11:06:23 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7504 il: 18 Febbraio 2010, 11:09:10 »
Eh bravi, abbiamo sforato le 500 pagine...

La 1900 di qualche pagina fa... bella, solo mi pare un po' troppo aperta la linea tra cofano e parafango, e anche i fendinebbia mi sembrano malposizinati, sembrano puntare verso l'esterno...
La Giulia di Grosseto è stata comprata dal solito affarista che dopo quattro neanche due mesi la rimette in vendita, con le fiancate a bandiera (almeno due tonalità di bianco presenti), con il fondo sporcato di bianco in qualche riverniciatura del passato, con i sottoporta con punti di ruggine, con gli interni instato d'uso. Gli interventi che ha fatto fanno pensare ad un motore finito, da rifare completamente: avrà speso si e no 5-600 euro, ma avrebbe dovuto spenderne altri 2000. Valore totale 4000 euro, non di più.



E' vero ma mi sa' che se la tiene a lungo se nn si ridimensiona ......, anche perche' e' sotto gli occhi di tutti il passaggio di proprieta'  ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7505 il: 18 Febbraio 2010, 11:59:27 »
ma dove è quella giulia di grosseto?

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7506 il: 18 Febbraio 2010, 14:24:18 »
ma dove è quella giulia di grosseto?

è emigrata a civitavecchia e il nostro maicol se l'è fatta soffiare sotto il naso , peccato perchè la vedevo sempre ai raduni ed era messa davvero bene.

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7507 il: 18 Febbraio 2010, 14:26:04 »
Secondo me le uniche 2 foto dove si vede il colore reale sono quella dove si vede il cerchio in lega e quella dove mostrano la targa MIK5...
Li si vede che è rosso chiaro(il tipico rosso corsa della gran parte delle Fulvia HF)...
Ma come voi io vedo solo le foto dell'inserzione.Per fugare ogni dubbio andrebbe vista dal vero...
Se è salmone,beh...Sarebbe davvero una rarità,anche perchè a me come colori (tonalità simili) risulta il rosso montebello (scuro) ,il rosso corsa(chiaro) e il giallo HF (un arancione molto chiaro)...

ufficialmente il salmone non c'è ma lui nella descrizione scrive proprio così ;)

Complimentoni per questa discussione che ha raggiunto ben 500 pagine , un vero record !!! :)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7508 il: 18 Febbraio 2010, 15:09:31 »
Prezzo troppo alto, ma per un appassionato anche di targhe è davvero unica...
http://www.subito.it/auto-d-epoca-124-berlina-latina-10758128.htm

Prescindendo dal fatto che la cifra è esagerata senza troppi giri di parole, soprattutto viste le condizioni che emergono dalle foto (ma anche una 124 berlina perfetta, conservata o restaurata che sia non può passare di mano ad una cifra simile), mi chiedo come sia possibile a livello di curiosità personale che si trovino in vendita solo le prima serie o le terza serie...qualche anno fa ricordo una discreta presenza di seconda serie in giro (anzi per le strade era la più diffusa fra le 124), che è la mia preferita in assoluto, e adesso non solo non ci sono più in giro ma nemmeno inserzionate...e anche su Internet le foto scarseggiano...boh
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7509 il: 18 Febbraio 2010, 16:37:50 »
è emigrata a civitavecchia e il nostro maicol se l'è fatta soffiare sotto il naso , peccato perchè la vedevo sempre ai raduni ed era messa davvero bene.


mi son fatto scrupoli a chiamare alle 10 di sera , mentre quello di civitavecchia , essendo anche piu' vicino l' indomani alle 9 era gia' sul posto e faceva il passaggio di proprieta' ...... :-\
maicol

il mio amico e io .....

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7510 il: 18 Febbraio 2010, 16:59:40 »
di che colore era la giulia?

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7511 il: 18 Febbraio 2010, 17:08:16 »
di che colore era la giulia?


bianca con gli int sky neri ......il top per quel modello  :'( :'( :'( piango se ci ripenso
maicol

il mio amico e io .....

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7512 il: 18 Febbraio 2010, 17:18:27 »
Questa è veramente interessante:

http://www.subito.it/mercedes-250-sl-anno-67-pesaro-urbino-10713969.htm

l'unica cosa sbagliata è il sottoporta nero, dovrebbe essere in tinta carrozzeria e in effetti non conoscendo molto la vettura non so se manca anche una modanatura sulla portiera in basso...in ogni caso si presenta molto bene ed è sotto il 30k euro, cosa rara in italia.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7513 il: 18 Febbraio 2010, 17:25:31 »

bianca con gli int sky neri ......il top per quel modello  :'( :'( :'( piango se ci ripenso

non era bianca , era un lilla chiaro chiaro , ho le foto di un raduno , la cerco e la posto ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7514 il: 18 Febbraio 2010, 17:28:43 »
ecco la foto


 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23