Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404850 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7665 il: 02 Marzo 2010, 19:58:25 »

Anche ammesso che sia vero, io non capisco come si fa a far camminare una macchina come questa per soli 180 km in quasi vent'anni. E se ne vanta pure!!! Meriterebbe una testata in pieno viso, dritta sul naso................
hahahahhah questo si chiama parlare...ti ci vedo... scusi son venuto a vedere la macchina, e pammm!!!! :D :D :D ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7665 il: 02 Marzo 2010, 19:58:25 »

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7666 il: 03 Marzo 2010, 07:21:31 »
sì belle, ma le 1300 hanno una bellezza piuttosto statica! che dinamica!

venticello23

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7667 il: 03 Marzo 2010, 08:06:33 »
http://www.subito.it/opel-manta-a-catanzaro-11102895.htm

ma se è il proprietario che ha fatto le foto perchè non le ha fatte almeno con i vetri aperti se non anche con gli sportelli aperti? la cosa puzzicchia un po'!

ora provo a contattarlo vediamo che mi dice ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7667 il: 03 Marzo 2010, 08:06:33 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7668 il: 03 Marzo 2010, 13:47:47 »
Quest'Alfetta GT 1800, la mia prediletta dopo la GTV 2000L della serie Alfetta coupè, mi sembra davvero notevole! 8): http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172123284 il colore che in realtà si chiama "Verde pino metallizzato" è particolare ma rarissimo, e su questo modello direi che è bello, interni originali e tutto in ordine unica incongruenza che vedo ad occhio, facilmente rimediabile a basso prezzo (Si trovano facilmente anche su Ebay) le frecce anteriori che dovrebbero essere completamente bianche trasparenti, poi per essere in linea con la legge si possono mettere le lampadine arancioni, ovviamente con la riserva di vedere il mezzo di persona, anche le targhe originali quadrotte... mmmhhh! ::) Per 7.000 Euro non è regalata, ma vista la rarità del mezzo ormai a meno sull'Alfetta GT/GTV di 1/a serie specie 1800 che è la primissima e molto brillante come prestazioni, in linea con il mercato, a meno non si trova più nulla salvo le sempre più rare botte di cu*o! Si può comunque intavolare una trattativa, penso. Da tenere in seria considerazione a chi sta facendo un pensierino su questi splendidi coupè, parola mia! :)
« Ultima modifica: 03 Marzo 2010, 14:00:20 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7669 il: 03 Marzo 2010, 14:48:04 »
Ci sono un paio di cosette da rivedere, tipo l'allineamento del cofano che è troppo alto nel lato sinistro e troppo basso nel lato destro, mancano le bandinelle parasassi nei passaruota, mancano le ghiere cromate dei fari, le frecce laterali dovrebbero avere la cornice cromata e non si riesce a capire bene, ecc. Più che altro mi lascia perplesso questo colore che non ho mai incrociato (il verde pino pastello sì, ma assomiglia a quello delle giulia berlina per intenderci), tra l'altro si vede chiaramente che è stata riverniciata a metà (due tonalità tra porta destra e posteriore destro). Mi lasciano molto perplesso anche gli interni, mai visto un tessuto del genere, anche in relazione al colore dei fianchetti. Sarà originale??? Mah... sembra tanto rifatto...
Se il proprietario è residente a San Marino poi è una rogna, anche perchè si perderebbero le targhe (queste foto dovrebbero essere le vecchie, le stesse di un annuncio di un po' di tempo fa, con la stessa macchina in vendita): più che altro è come comprare una vettura storica estera. Auguri!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7671 il: 03 Marzo 2010, 18:36:38 »
Ci sono un paio di cosette da rivedere, tipo l'allineamento del cofano che è troppo alto nel lato sinistro e troppo basso nel lato destro, mancano le bandinelle parasassi nei passaruota, mancano le ghiere cromate dei fari, le frecce laterali dovrebbero avere la cornice cromata e non si riesce a capire bene, ecc. Più che altro mi lascia perplesso questo colore che non ho mai incrociato (il verde pino pastello sì, ma assomiglia a quello delle giulia berlina per intenderci), tra l'altro si vede chiaramente che è stata riverniciata a metà (due tonalità tra porta destra e posteriore destro). Mi lasciano molto perplesso anche gli interni, mai visto un tessuto del genere, anche in relazione al colore dei fianchetti. Sarà originale??? Mah... sembra tanto rifatto...
Se il proprietario è residente a San Marino poi è una rogna, anche perchè si perderebbero le targhe (queste foto dovrebbero essere le vecchie, le stesse di un annuncio di un po' di tempo fa, con la stessa macchina in vendita): più che altro è come comprare una vettura storica estera. Auguri!

Alfatarlo è un vero segugio come me... ;D allora ho provato ad esaminarla bene, almeno dalle foto disponibili... premesso che a me non ne viene in tasca nulla perchè non solo non conosco il proprietario, ma l'ho vista casualmente su Autoscout, frecce anteriori a parte che come ho già detto sono da sostituire, per quelle laterali è difficile dire se hanno il bordino cromato (Dev'esserci su questa serie!) perchè anche ingrandendole non si capisce, tuttavia li ho visti a Novegro e costano anche poco, direi che girando un po' tra plastiche frecce anteriori ed eventualmente le gemme delle laterali, al massimo si spendono 30/40 Euro per la sostituzione del tutto. Riguardo invece al colore a me sembra corretto, eventualmente lo si può valutare solo dal vivo perchè le foto possono sempre trarre in inganno. (Posto qui sotto per eventiualle confronto una foto ufficiale Alfa Romeo dell'epoca proprio di una GT "Verde pino metallizzato"). Per gli interni in effetti sembrano troppo nuovi, ma l'abbinamento panno beige-sky marrone è corretto (Solo nella serie GT 1.6 è comparso il Texalfa-Principe di Galles sempre alternato a sky) e lo s'intravede anche dalla foto qui sotto. Riguardo la targa il venditore dice che la macchina si trova nel Principato di Monaco, ma non parla di residenza, per cui potrebbe benissimo essere immatricolata in Italia da un residente Italiano, togliere quelle belle quadrotte per mettere un "EAxxxFC" bianco attuale sarebbe un vero delitto che farebbe perdere molti punti alla macchina. Ad ogni modo per me rimane un bell'esemplare, che andrebbe accuratamente esaminato a fondo di persona da chi ne fosse interessato, solo così si potrebbero scovare eventuali incongruenze o reali difetti. Comunque un GT 1800 veramente in ordine e con tutti gli attributi a posto ormai è davvero una rarità, con tutte le pasticciate che ci sono in giro, perchè non tenerla in considerazione? Se poi davvero qualcosa non quadra... :o beh, tanti saluti e si passa oltre... ;)  
« Ultima modifica: 03 Marzo 2010, 18:45:30 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7675 il: 03 Marzo 2010, 18:55:59 »
http://www.subito.it/alfa-romeo-2000-berlina-anno-72-cosenza-11146845.htm

pare molto bella..... :)

Si! Anche a me! 8) Il prezzo è altino, ma ormai bisogna mettere in conto che le cifre per queste Alfa Romeo ed anche le prime serie Alfetta berlina e coupè, superano sempre i 5.000/6.000 € se si vogliono automobili in ordine. E sempre, lo dico alla noia, un'accurata valutazione sul campo, come del resto feci io quando comprai la mia GTV 2000L passandola al setaccio in ogni minimo particolare, se il proprietario non ha nulla da nascondere e vi vede realmente interessati, vi lascerà fare... poi eventualmente si cerca di trattare sul prezzo... ;) Riguardo la targa... nascosta ma dalle dimensioni del portatarga anteriore sembrerebbe una "bianca" veramente peccato... :( c'è da stringere i denti ma è anche motivo valido per chiedere uno sconto...  ;D
« Ultima modifica: 03 Marzo 2010, 19:00:57 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7676 il: 03 Marzo 2010, 18:58:15 »
Peccato per la targa... :D
cos'è la targa ??? ;D ;D

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7677 il: 03 Marzo 2010, 19:07:08 »
anche questa
http://www.subito.it/alfa-romeo-berlina-2000-1a-serie-reggio-emilia-11141592.htm

Interessante il colore faggio... però c'è qualche incongruenza ed il venditore mettendo il paletto del NON TRATTABILE si taglia le gambe, ??? perchè qui c'è da trattare eccome sulla richiesta di 6.000 €, :o anche riguardo le candele Golden Lodge 2HL non è affatto vero che siano introvabili  :o ??? >:( e se le ha pagate una follia s'è fatto gabbare... :o su Ebay ed anche cercando in giro si trovano ancora e a cifre + che civili (Ne avrò una ventina in box tra rosa e bianche...) e comunque non è certo un cambio olio ed set di candele a determinare il prezzo di una macchina, mi scuso con questo signore, ma questa ca**ata se la poteva risparmiare! ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 03 Marzo 2010, 19:50:39 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7678 il: 03 Marzo 2010, 19:07:49 »
A me la 2000 non piace molto color faggio.
Quel colore mi piace di più su altre Alfa...

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7679 il: 03 Marzo 2010, 19:16:30 »
A me la 2000 non piace molto color faggio.
Quel colore mi piace di più su altre Alfa...

Si, forse hai ragione, tuttavia è un colore all'epoca malvisto ma che ora viene rivalutato alla grande come interessante, ed io mi schiero fra coloro a cui adesso piace, anche se personalmente sulla 2000, il colore che preferisco è il "Luci di bosco metallizzato" (Vedi sotto), o il sempre classico "Argento metallizzato" (Che prediligevo però maggiormente sulla 1750...) :)  
« Ultima modifica: 03 Marzo 2010, 19:18:21 da Alfetta*GTV-2000L »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23