Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405667 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7725 il: 07 Marzo 2010, 13:44:45 »
Mitico gruppo TNT!
aaahhh...la mitica zaffata alcolica di superciuk! davvero mitico il gruppo TNT :D :D ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7725 il: 07 Marzo 2010, 13:44:45 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Ultima modifica: 08 Marzo 2010, 17:53:40 da deltahf84 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7727 il: 08 Marzo 2010, 18:01:48 »
:o :o

http://www.subito.it/lancia-delta-gr-a-ex-uff-squadra-corse-abarth-udine-11268262.htm

Per quella cifra,comunque,non ti fan neanche guardare i cerchi in lega...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7727 il: 08 Marzo 2010, 18:01:48 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7728 il: 08 Marzo 2010, 18:06:03 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7729 il: 08 Marzo 2010, 18:53:47 »
Questa fa sognare il Doppia, 5turbo,Cekko,il sottoscritto... :o :o :o

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=107145




azzo...lo già vista su diversi annunci sulle riviste,penso che superi abbondantemente i 120 mila euri ;)


http://www.subito.it/fiat-124-abarth-gr-4-8v-cuneo-11241367.htm

questa è mitica :P :P ;D ;D ;D



:o :o

http://www.subito.it/lancia-delta-gr-a-ex-uff-squadra-corse-abarth-udine-11268262.htm

Per quella cifra,comunque,non ti fan neanche guardare i cerchi in lega...

che garage di contorno :o :D :D

http://www.subito.it/lancia-delta-evoluzione-savona-11243176.htm

Sarebbe da prendere al volo... :o

e cavolo....andre cosa aspetti ??? ???
« Ultima modifica: 08 Marzo 2010, 18:55:37 da DOPPIA GOBBA »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7730 il: 08 Marzo 2010, 19:29:50 »
Questa fa sognare il Doppia, 5turbo,Cekko,il sottoscritto... :o :o :o

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=107145


Questa è a 10 km da casa mia, ho riconosciuto le colline e il venditore di Broni, nei prossimi giorni vado a farmi gli occhi e, se mi lasciano, fotografo.... ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7731 il: 08 Marzo 2010, 19:33:06 »
Sarebbe da prendere al volo... :o

http://www.subito.it/lancia-delta-evoluzione-savona-11243176.htm

Non è la mia materia e non so se valga quanto richiesto, pare messa bene, ma non aggiungo altro... fastidioso il fatto che si sia ricorso al solito "ultraottantenne uniproprietario" per incoraggiarne la vendita, quasi forse la formula magica per certificare la bontà della macchina, ??? ormai certi annunci hanno veramente stufato, come garanzia ufficiale sull'usato storico tra un po' non daranno più la reale bontà meccanica del mezzo o le sue condizioni generali di carrozzeria  ed interni... ma l'età del precedente proprietario, che più alta sarà più sarà certezza di buon affare... :'( mah! ;D Cosa non si farebbe pur di vendere... >:(
« Ultima modifica: 08 Marzo 2010, 19:35:37 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7732 il: 08 Marzo 2010, 19:49:23 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7733 il: 08 Marzo 2010, 19:58:58 »
Non è la mia materia e non so se valga quanto richiesto, pare messa bene, ma non aggiungo altro... fastidioso il fatto che si sia ricorso al solito "ultraottantenne uniproprietario" per incoraggiarne la vendita, quasi forse la formula magica per certificare la bontà della macchina, ??? ormai certi annunci hanno veramente stufato, come garanzia ufficiale sull'usato storico tra un po' non daranno più la reale bontà meccanica del mezzo o le sue condizioni generali di carrozzeria  ed interni... ma l'età del precedente proprietario, che più alta sarà più sarà certezza di buon affare... :'( mah! ;D Cosa non si farebbe pur di vendere... >:(
quoto anche xche' di vicini 80enni che guidano qui ne ho parecchi......x la gioia dei meccanici frizioni e freni da catena di montaggio.....propio ieri tornando a casa incrociamo uno di questi che posteggia vicino a noi, usciti dalle auto un odore di bruciato pazzesco....mi accorgo subito che proviene dai freni post della fiesta di mario quindi lo avviso, e lui mi dice: cazzo x questo non andava....morale si e' fatto circa 50 km con il freno a mano tirato e sfrizionando in partenza......anche questa fiesta e del 91 e ha all'attivo 18000 km originali..........

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7734 il: 08 Marzo 2010, 23:04:48 »

e cavolo....andre cosa aspetti ??? ???

Aspetto che mi piovano sulla testa 18mila euro... :D

Non è la mia materia e non so se valga quanto richiesto, pare messa bene, ma non aggiungo altro... fastidioso il fatto che si sia ricorso al solito "ultraottantenne uniproprietario" per incoraggiarne la vendita, quasi forse la formula magica per certificare la bontà della macchina, ??? ormai certi annunci hanno veramente stufato, come garanzia ufficiale sull'usato storico tra un po' non daranno più la reale bontà meccanica del mezzo o le sue condizioni generali di carrozzeria  ed interni... ma l'età del precedente proprietario, che più alta sarà più sarà certezza di buon affare... :'( mah! ;D Cosa non si farebbe pur di vendere... >:(

La storia dell'ultraottantenne non è poi così fantasiosa.
Pensate ad inizio anni '90 un distinto signore,magari un assicuratore o un manchiere che va in pensione e che decide di regalarsi un bel Deltone...
Non è fantascienza.
Un carissimo amico ha preso una Evo rosso met dallìerede di un signore mancato da qualche mese.
Era del '28 e se la prese nuova quando andò in pensione.Auto come nuova,mai vista una Evo così sana...

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7735 il: 09 Marzo 2010, 08:00:04 »
Piccolissimo O/T:
in un garage a Milano c'era parcheggiata una Lamborghini Gallardo gialla: il parcheggiatore ci riferiva essere di proprietà di un pensionato che come regalo di una vita si era fatto la V10 di Sant'Agata/Ingolstadt... Il mio amico che vicino ci metteva una Cadillac 68 notava che la povera coupè bolognese aveva ogni giorno un nuovo danno: strisciate, paraurti, fanalini. Era il pensionato in difficoltà di visibilità nel traffico di Milano ;D
Dopo qualche mese il posto della Gallardo venne occupato da una vecchia Audi A4 già abbondantemente scartavetrata su angoli e sportelli, probabilmente proveniente da qualche campo nomadi nel frattempo sgomberato dalle periferie meneghine :D con la quale il pensionato si divertiva moltissimo nel suo quotidiano zig-zag per le vie del centro...
End O/T.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7736 il: 09 Marzo 2010, 08:14:08 »
Il proprietario della mia A112 ha 94 anni e me l'ha venduta a giugno 2008 quando ha deciso che era l'ora di smettere di guidare però devo dire che l'ha tenuta davvero bene.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7737 il: 09 Marzo 2010, 08:19:01 »
Aspetto che mi piovano sulla testa 18mila euro... :D

Chi vive sperando?................  :D :D :D :D



La storia dell'ultraottantenne non è poi così fantasiosa.
Pensate ad inizio anni '90 un distinto signore,magari un assicuratore o un manchiere che va in pensione e che decide di regalarsi un bel Deltone...
Non è fantascienza.
Un carissimo amico ha preso una Evo rosso met dallìerede di un signore mancato da qualche mese.
Era del '28 e se la prese nuova quando andò in pensione.Auto come nuova,mai vista una Evo così sana...

La vita media si è allungata e di ottantenni che conservano vecchie macchine c'è ne sono ancora.
Purtroppo ce ne sono molti che spaventati dalle varie restrizioni dovute al traffico, non si informano o si fanno abbindolare da venditori senza scrupoli, rottamano auto seminuove e comprano l'euro 5 giappu  >:(
Ma stavolta il nonnetto l'ho beccato ;D ;D ;D
e a costo di farmi altri debiti l'alfa me la pappo io  :P
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7738 il: 09 Marzo 2010, 12:01:11 »
Aspetto che mi piovano sulla testa 18mila euro... :D

e vendi tutti i modellini no ;D ;D ;D ;D ;D

Chi vive sperando?................  :D :D :D :D


viaggia senza delta ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7739 il: 09 Marzo 2010, 14:04:32 »
Questa è a 10 km da casa mia, ho riconosciuto le colline e il venditore di Broni, nei prossimi giorni vado a farmi gli occhi e, se mi lasciano, fotografo.... ;)
azzz....sono veramente senza parole, non trovo aggettivi adatti a descrivere questa creatura :o :o :o

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23