Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404546 volte)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9045 il: 21 Luglio 2010, 13:25:35 »
Prezzo buono e macchina direi bella anche se da perfezionare
http://www.subito.it/fiat-124-berlina-verona-14426104.htm

Al limite del libidinoso:
http://www.subito.it/berlina-fiat-124-ferrara-14065455.htm

Colore bizzarro:
http://www.subito.it/fiat-124-1serie-a-s-i-69-ravenna-13464924.htm

E chiudiamo il cerchio con la serie di transizione fra prima e seconda serie (condizioni scarse ma è la mia serie preferita)
http://www.subito.it/fiat-124-forli-cesena-12261291.htm
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9045 il: 21 Luglio 2010, 13:25:35 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9046 il: 21 Luglio 2010, 13:28:39 »
Questa è decisamente meglio
http://www.subito.it/fiat-124-berlina-1-2-taranto-10531463.htm

E questa invece per me è quella definitiva, identica a quella di mio nonno, prima serie e mezzo, beige, interno skai nero:
http://www.subito.it/fiat-124-reggio-emilia-11746845.htm

Oggi sono impallato con le 124!!!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9047 il: 21 Luglio 2010, 13:30:26 »
Azz................ non sono sicuro....... ma sembra quella di alberto sordi, la usava quotidianamente!

Cavolo, sarebbe davvero un colpaccio! Ma se fosse lei l'inserzionista lo avrebbe segnalato e non la venderebbe a 1500€...oppure che non ci abbia fatto caso?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9047 il: 21 Luglio 2010, 13:30:26 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9048 il: 21 Luglio 2010, 13:32:24 »
Cavolo, sarebbe davvero un colpaccio! Ma se fosse lei l'inserzionista lo avrebbe segnalato e non la venderebbe a 1500€...oppure che non ci abbia fatto caso?

Considera che è a gpl avra una barca di km e non è molto richiesta..... un conoscente ne ha presa una a 900€ praticamente intonsa con 40mlkm
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9049 il: 21 Luglio 2010, 13:40:04 »
Considera che è a gpl avra una barca di km e non è molto richiesta..... un conoscente ne ha presa una a 900€ praticamente intonsa con 40mlkm

Vero, però la media delle inserzioni per la Famigliare è attorno ai 3/4 mila €...poi magari restano invendute, resta in ogni caso il fatto che secondo me una macchina così vale tranquillamente 1500€, sia perchè è dell'ottima famiglia meccanica 124 ed è abbastanza rara (anche se solo su subito ce ne sono inserzionate 6, non poche).
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9050 il: 21 Luglio 2010, 13:45:43 »
Vero, però la media delle inserzioni per la Famigliare è attorno ai 3/4 mila €...poi magari restano invendute, resta in ogni caso il fatto che secondo me una macchina così vale tranquillamente 1500€, sia perchè è dell'ottima famiglia meccanica 124 ed è abbastanza rara (anche se solo su subito ce ne sono inserzionate 6, non poche).

le classiche macchine conservate in famiglia, magari in garage fin che i vecchi le vogliono tenere poi gli eredi fanno pulizia e saltano fuori  le macchine ormai dimenticate ma di scarso valore. Restaurarle di sana pianta è antieconomico e quindi anche se in discrete condizioni si cedono a prezzo ragionevole......... chi la compra una 124 a 5000€ ? Un patito del modello se la paga tanto la vuole pari al nuovo
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9051 il: 21 Luglio 2010, 14:20:43 »
le classiche macchine conservate in famiglia, magari in garage fin che i vecchi le vogliono tenere poi gli eredi fanno pulizia e saltano fuori  le macchine ormai dimenticate ma di scarso valore. Restaurarle di sana pianta è antieconomico e quindi anche se in discrete condizioni si cedono a prezzo ragionevole......... chi la compra una 124 a 5000€ ? Un patito del modello se la paga tanto la vuole pari al nuovo

Non posso che quotare completamente, l'unica speranza è il cultore del modello. Dopo questa ti karmo anche!  :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9052 il: 21 Luglio 2010, 15:23:33 »
Dev'essere un modello (nonostante la guida a sx) destinato al mercato inglese. Sembra infatti da notizie dell'epoca (fonte: Autocapital) che i pochissimi esemplari di Quattro Sport stradale -credo 200- venissero consegnati con la livrea tradizionale da corsa dei singoli Paesi:
- rosso in italia
- blu in Francia
- verde in Inghilterra
- bianco in Germania
sarebbe carino avere qualche notizia in più su questa particolarità.
La richiesta è molto ma molto alta, e occorre anche considerare come sottolineava Autocapital all'epoca che ad esempio il cofano anteriore costava tipo 16 milioni (!!!) e che il motore per qualsiasi problema meccanico serio andava smontato dall'auto e spedito ad Ingolstadt perchè nessun concessionario al mondo era autorizzato (nè attrezzato) a ripararlo.

Quel che dici è vero,ma solo in teoria.
E' vero che venne commercializzata in diversi colori per diversdi mercati,ma era possibile,su richiesta,ricevere l''auto nel colore che più si preferiva,tra quelli disponibili.
La stessa cosa che in sostanza successe per la Fulvia Montecarlo.
Tale allestimento fu disponibile in questi colori,sempre in abbinamento a cofani e parte bassa della scocca in nero semilucido:

- ROSSO, per il mercato interno (Italia) 
- AZZURRO/BLU, per la Francia
- VERDE, per l'Inghilterra
- GIALLO, per la Germania

Alla fine però,al momento dell'ordine era possibile scegliere il colore che più si preferiva.

Ancora una particolarità riguardo l'Audi Sport.
Ne esistono anche 2 esemplari NERI,fatti su specifica richiesta di due noti personaggi,uno dei quali mi pare fosse il pilota Rohl (e l'altro forse era Piech,allora a capo dell'Audi),che all'epoca era la punta di diamante dello squadrone di Inglostadt...

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9053 il: 21 Luglio 2010, 16:13:24 »
E questa invece per me è quella definitiva, identica a quella di mio nonno, prima serie e mezzo, beige, interno skai nero:
http://www.subito.it/fiat-124-reggio-emilia-11746845.htm

Oggi sono impallato con le 124!!!  ;D
se ti interessa posso andarla a vedere e fare altre foto visto che è abbastanza vicino
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9054 il: 21 Luglio 2010, 18:37:48 »
Quel che dici è vero,ma solo in teoria.
E' vero che venne commercializzata in diversi colori per diversdi mercati,ma era possibile,su richiesta,ricevere l''auto nel colore che più si preferiva,tra quelli disponibili.
La stessa cosa che in sostanza successe per la Fulvia Montecarlo.
Tale allestimento fu disponibile in questi colori,sempre in abbinamento a cofani e parte bassa della scocca in nero semilucido:

- ROSSO, per il mercato interno (Italia) 
- AZZURRO/BLU, per la Francia
- VERDE, per l'Inghilterra
- GIALLO, per la Germania

Alla fine però,al momento dell'ordine era possibile scegliere il colore che più si preferiva.

Ancora una particolarità riguardo l'Audi Sport.
Ne esistono anche 2 esemplari NERI,fatti su specifica richiesta di due noti personaggi,uno dei quali mi pare fosse il pilota Rohl (e l'altro forse era Piech,allora a capo dell'Audi),che all'epoca era la punta di diamante dello squadrone di Inglostadt...
quoto tutto quanto scritto dal buon Nigel. il colore era in base ai mercati e mi risulta fosse molto difficile,se non impossibile, ottenerla di colore diverso. quella nera, ex Piech, attualmente è di proprietà di un industriale brianzolo. l'ho beccata più volte in zona Missaglia-Casatenovo. l'ultima volta approfittando del fatto che ero col GTTurbo ne ho approfittato per corregli dietro (con la mazda non ci avrei nemmeno provato) ma quando in località California abbiamo passato i 140 (limite 50 km-h) ho dovuto desistere. chissà, forse mi ha scambiato per un malintenzionato  ;D mentre volevo semplicemente ammirare un pò questo sogno su quattro ruote che in tinta nera è di una cattiveria impressionante.
vero anche quello che si dice per i ricambi, ricordo che all'epoca ci divertivamo a guardare le microfiche con il numero dei ricambi che avevano costi al di fuori di ogni comune portata.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9055 il: 21 Luglio 2010, 18:38:45 »
specifico che le microfiche non sono delle MUSSE in miniatura :D :D :D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9056 il: 21 Luglio 2010, 19:05:26 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9057 il: 21 Luglio 2010, 19:13:41 »
yuuuuuuuuuuuuuuhhhhhuuu ;D ;D ;D, mick, guarda quà  :o ;) ;)
http://www.subito.it/auto-storica-alfa-romeo-giulietta-treviso-13638059.htm

Ah la 2.0 che spettacolo!!! Ci vedrei bene il Maicol!
Ha anche la "mochet"!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9058 il: 21 Luglio 2010, 19:14:55 »
se ti interessa posso andarla a vedere e fare altre foto visto che è abbastanza vicino

Grazie Adu ma al momento non mi devo interessare di nulla, pena divorzio e dissesto economico...però se riesci a farle qualche fotina le accetto volentierissimo!  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9059 il: 21 Luglio 2010, 20:01:17 »
yuuuuuuuuuuuuuuhhhhhuuu ;D ;D ;D, mick, guarda quà  :o ;) ;)
http://www.subito.it/auto-storica-alfa-romeo-giulietta-treviso-13638059.htm


AAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AAAAuuu AAAuuuu .....LA VOGLIO !!!! :o :o :o

ma come caz ,,,e ' che mi e' sfuggita , metto sempre giulietta nel motore di ricerca ........... >:( >:(


questa e' il mio sogno da bambino , l' aveva un cliente del bar e quando veniva sbavavooooo :o :o :o


dovra' essere la mia moderna questa !!!!
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23