Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404833 volte)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9495 il: 17 Settembre 2010, 12:22:38 »

Esagerato dai...........  ;D ;D ;D ;D ;D
non è sempre stata mia  :D :D :D :D
certo che chi la compra da te si becca una macchina in ordine...peccato che non sia riuscito io a fare l acquisto... :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9495 il: 17 Settembre 2010, 12:22:38 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9496 il: 17 Settembre 2010, 12:27:05 »
certo che chi la compra da te si becca una macchina in ordine...peccato che non sia riuscito io a fare l acquisto... :'( :'( :'( :'( :'( :'(


Dai che la macchina che hai preso è eccellente e forse piu' fruibile della mia, 20 anni in meno sono tanti ;)
soliti problemi di foto

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9497 il: 17 Settembre 2010, 12:29:20 »


Mi fa piacere quando le auto si muovono per la passione e non solo per il vil denaro, ierisera è venuto a vedere la mia un ragazzo di serravalle scrivia assieme al padre, sembravano competenti e appassionati ed è stato un piacere alzarla sul ponte e fargliela ispezionare vite per vite, sono piccole soddisfazioni !
 infatti io ho chiarito subito che volevo visionarla senza impegno.. per non passare da perditempo..in più gli ho detto 2-3 cosine che ho sentito da te caro cekk sulle alfette..e per questo alla fine mi ha invitato lui a venire a vedere e provare...........iti saprò dire come è andata....  ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9497 il: 17 Settembre 2010, 12:29:20 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9498 il: 17 Settembre 2010, 12:31:23 »

Dai che la macchina che hai preso è eccellente e forse piu' fruibile della mia, 20 anni in meno sono tanti ;)
invece  ho patito molto perche la sognavo davvero!!!  poi non ho più avuto occasione di riparlarne con te..

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9499 il: 17 Settembre 2010, 12:37:43 »
invece  ho patito molto perche la sognavo davvero!!!  poi non ho più avuto occasione di riparlarne con te..

Bhe.......... intanto c'è l'ho ancora e poi esiste un aggeggio con tanti tastini che parli e ti rispondono  ;D ;D ;D ;D
dai che scherzo........... comunque  potevi parlarmene che non mordo  :D :D :D :D :D :D se no si stacca il kukident  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9500 il: 17 Settembre 2010, 20:50:08 »
Bhe.......... intanto c'è l'ho ancora e poi esiste un aggeggio con tanti tastini che parli e ti rispondono  ;D ;D ;D ;D
dai che scherzo........... comunque  potevi parlarmene che non mordo  :D :D :D :D :D :D se no si stacca il kukident  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
hai ragione anche tu....dai poi ci sentiamo volentieri

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9501 il: 18 Settembre 2010, 19:42:21 »
http://www.subito.it/celica-carlos-sainz-trieste-16124174.htm                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    x gli amanti del genere!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9502 il: 18 Settembre 2010, 19:45:26 »
http://www.subito.it/vw-caddy-udine-16117816.htm                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              x maicol...x portare le casse d'acqua!! ;D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9506 il: 18 Settembre 2010, 19:59:08 »
http://www.subito.it/volvo-carro-funebre-roma-4033860.htm                                                                                                                                                        ;D ;D ;D ;D ;D


Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9509 il: 19 Settembre 2010, 12:49:26 »
Sto maleeeeeeeeee!!!
fai un offerta...i soldi poi si trovano!! ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23