Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1406083 volte)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9630 il: 30 Settembre 2010, 12:38:35 »

Ovviamente NO, come nemmeno la scritta autobianchi che ride :)
Bianchini poi...........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E' ovvio per te cekk, ma non per noi comuni mortali! ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9630 il: 30 Settembre 2010, 12:38:35 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9632 il: 30 Settembre 2010, 12:43:24 »
E' ovvio per te cekk, ma non per noi comuni mortali! ;)

Dai............. una 500 bianchini ??? .... dovrebbe bastare gia questo :)
e non vorrei esse di certo un comune immortale....... pensa agli annunci fra 50 anni
Vendo Dacia login o craisler...... piuttosto che fiat tata o nissan renaut......... blehaaaaaaaaaa :)
Mi è bastata la dacia Solenza parcheggiata qui fuori... :'( :'( :'( ora capisco perchè scappano dalla romania  ;D
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9632 il: 30 Settembre 2010, 12:43:24 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9633 il: 30 Settembre 2010, 12:43:58 »
http://www.subito.it/nsu-prinz-coupe-sport-63-rarissima-funzionante-asti-16537672.htm
Che sia rara è vero, prezzo troppo elevato però. Particolare.

Ci sarebbe anche da opinare che, e siamo sempre alle solite con annunci ridicolmente mistificatori, nel lamierato frontale (in basso parte sinistra dell'auto) io ci vedo una bollazza di ruggine grande come un pompelmo, quindi col cavolo che c'è solo da riverniciare...lì c'è da fare un lavorone di bonifica totale! Però per fortuna ha già fatto ricromare tutti i particolari...
La macchina in sè e per sè è davvero particolare, rara e piacevolissima di linea!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9634 il: 30 Settembre 2010, 12:44:37 »
Mi è bastata la dacia Solenza parcheggiata qui fuori... :'( :'( :'( ora capisco perchè scappano dalla romania  ;D

Hanno dimenticato una IN davanti...brutta com'è doveva chiamarsi INSOLENZA!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9635 il: 30 Settembre 2010, 12:51:08 »
Ci sarebbe anche da opinare che, e siamo sempre alle solite con annunci ridicolmente mistificatori, nel lamierato frontale (in basso parte sinistra dell'auto) io ci vedo una bollazza di ruggine grande come un pompelmo, quindi col cavolo che c'è solo da riverniciare...lì c'è da fare un lavorone di bonifica totale! Però per fortuna ha già fatto ricromare tutti i particolari...
La macchina in sè e per sè è davvero particolare, rara e piacevolissima di linea!

La ruggine sarebbe il meno, il problema è la revisione di quel wenkel e non è roba da poco, poi ci sono freni, e quant'altro che su quelle auto erano gia' costosi all'epoca. Comunque è un pezzo interessante che all'epoca rispondeva alle cupè italiane e alle elaborazioni nostrane e da noi non ebbe successo.
soliti problemi di foto

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9636 il: 30 Settembre 2010, 12:51:55 »
Hanno dimenticato una IN davanti...brutta com'è doveva chiamarsi INSOLENZA!  ;D

Purtroppo nonla posso fotografare........... ma l'hai mai vista in giro? Per mè era sconosciuta.
soliti problemi di foto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9637 il: 30 Settembre 2010, 13:02:27 »
La ruggine sarebbe il meno, il problema è la revisione di quel wenkel e non è roba da poco, poi ci sono freni, e quant'altro che su quelle auto erano gia' costosi all'epoca. Comunque è un pezzo interessante che all'epoca rispondeva alle cupè italiane e alle elaborazioni nostrane e da noi non ebbe successo.
Da quello che ricordo, il wankel era montato sulla versione spider; il coupè aveva un motore tradizionale ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9638 il: 30 Settembre 2010, 13:07:58 »
Da quello che ricordo, il wankel era montato sulla versione spider; il coupè aveva un motore tradizionale ;)


Esattamente!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9639 il: 30 Settembre 2010, 13:09:30 »
Purtroppo nonla posso fotografare........... ma l'hai mai vista in giro? Per mè era sconosciuta.

Mi ero imbattuto in quella macchina durante una sosta in Autogrill di ritorno dalle vacanze in Friuli del 2008...targa rumena, e parcheggiata vicino una curiosa Citroen C4 3 volumi sempre rumena. Ai tempi avevo fatto la foto, sicuramente la ripesco nell'hard disk a casa.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9640 il: 30 Settembre 2010, 13:12:23 »
Bhe........ non ne sono certo, se non è il wenkel i costi si abbassano decisamente, siete geniali come sempre............. Quello spaccato non l'avevo mai visto ;)
soliti problemi di foto

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9641 il: 30 Settembre 2010, 13:25:01 »
Siamo un'organizzazione che funziona molto meglio di qualsiasi club! E ti assicuro che sotto mentite spoglie ci seguono un po' tutti i forum, con una certa dose di invidia per altro... :D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9642 il: 30 Settembre 2010, 13:25:50 »
Il 205 è stato in vendita anche lo scorso inverno, ma non mi ha convinto anche se aveva la mia targa RE, poi una macchina del genere giù da Napoli chissà cosa ci han fatto
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9643 il: 30 Settembre 2010, 13:27:26 »
Il 205 è stato in vendita anche lo scorso inverno, ma non mi ha convinto anche se aveva la mia targa RE, poi una macchina del genere giù da Napoli chissà cosa ci han fatto


SPQR Adu ???  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #9644 il: 30 Settembre 2010, 13:28:40 »
Sicuramente il cambio a cloche è un plus, però la Giulia con il cambio al volante è tanto rara e particolare che non sarebbe affatto spiacevole averne una...questione di fascino, non certo di funzionalità.

Guarda detto proprio col cuore in mano, se quella di alfatarlo fosse stata bianca e proprio COL cambio al volante, a quel prezzo e in quelle condizioni l'avrei presa subito ;D ;D !

..cambiavo subito il nick in "Alfanigel" :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23