Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405516 volte)

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11010 il: 19 Dicembre 2010, 09:34:41 »
azz e' io che pensavo di pagarla a rate fino al 2085!!! >:( >:( ;D ;D

Preferisco un bonifico, è tracciabile e risulta da chi l'hai comprata, se mai ti dovessero fermare a bordo di una Ferrari il cui numero di telaio risulta da ricercare come provento di furto...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11010 il: 19 Dicembre 2010, 09:34:41 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11011 il: 19 Dicembre 2010, 09:56:12 »
Non credere che valga tanto di più. Manca il paraurti posteriore, la botta dietro non si vede ma probabilmente è da mettere in dima, davanti non mi tornano le fessure paraurti parafanghi, interni da rifare... e poi bisogna valutare la meccanica come è stata usata... Belli i cerchi, solo quelli...
si infatti quelle fessure non sono corrette..e manca in effetti il paraurti..ammetto che ho visto il link un pò tardi e nn ero molto attento... ;D ;D chiaro l affare cè se si valuta bene i lavori da fare..ma appunto un prezzo basso forse è già un libro aperto ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11012 il: 19 Dicembre 2010, 09:56:18 »
Quoto Giò: per quella cifra, ci si potrebbe fare un pensierno, anche se fosse da mettere a posto....... Giò, e se invece del 911 ti buttassi su un 944? E' una "S", ha un motorino da godere !!!
si lo so e' mi piace pure, il problema e' che ho la fissa con le auto che ho avuto in gioventu e' che x crolli di liquidita' ho passo + lungo della gamba ho dovuto rivendere senza godere il dovuto!
lo so sono un po' strano, ma ad esempio quando viaggio sul golf magari con una musica d'epoca mi ritornano in mente le bischerate fatte in quel periodo (con amici scomparsi o che non vedo +) e' rido come uno scemo :D :D :D
sara' la vecchiaia? boo...saro' rinco come dice maicol? puo' darsi  ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11012 il: 19 Dicembre 2010, 09:56:18 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11013 il: 19 Dicembre 2010, 12:00:06 »
si lo so e' mi piace pure, il problema e' che ho la fissa con le auto che ho avuto in gioventu e' che x crolli di liquidita' ho passo + lungo della gamba ho dovuto rivendere senza godere il dovuto!
lo so sono un po' strano, ma ad esempio quando viaggio sul golf magari con una musica d'epoca mi ritornano in mente le bischerate fatte in quel periodo (con amici scomparsi o che non vedo +) e' rido come uno scemo :D :D :D
sara' la vecchiaia? boo...saro' rinco come dice maicol? puo' darsi  ;D ;D
non so se sia la vecchiaia ma pur essendo più giovane capita anche a me quello che dici tu. sarà un pò di nostalgia e di voglia di rimanere sempre un pò bischeri ma non a caso sogno anch'io le auto della mia gioventù. quanto a Maicol non preoccuparti, non siamo ancora ai suoi livelli :D :D :D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11014 il: 19 Dicembre 2010, 12:39:14 »
non so se sia la vecchiaia ma pur essendo più giovane capita anche a me quello che dici tu. sarà un pò di nostalgia e di voglia di rimanere sempre un pò bischeri ma non a caso sogno anch'io le auto della mia gioventù. quanto a Maicol non preoccuparti, non siamo ancora ai suoi livelli :D :D :D
grazie x la comprensione  :D richi e' difficile in questi tempi dove il dio denaro (macchina nuova, cell tv a led ecc ecc) sono i principali obbiettivi di tutti senza guardarsi indietro accorgendosi che avevamo molto meno ma ci divertivamo di +.   nostalgia? si vivere alla giornata senza pensare granche' al futuro.
partire in vespa 50 in 2 sopra x le ferie a lignano e' trovarsi in puglia senza soldi dovendo telefonare alla mamma che mandi
un vaglia postale..... ;D ;D ;D 12 ragazzini minorenni.......che se lo farebbero' le mie figlie adesso mi ricoverano alla neuro! ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11015 il: 19 Dicembre 2010, 14:19:05 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11016 il: 20 Dicembre 2010, 09:37:57 »
bella, rara e con targa quadra.. e prezzo onesto..
http://www.subito.it/auto/lancia-beta-hpe-del-1976-aosta-19574078.htm
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11017 il: 20 Dicembre 2010, 10:18:27 »
bella, rara e con targa quadra.. e prezzo onesto..
http://www.subito.it/auto/lancia-beta-hpe-del-1976-aosta-19574078.htm

Ottimo accostamento...Fosse stata 2000,bimmer,mi sa che sarebbe entrata nel tuo box...Sbaglio?

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11018 il: 20 Dicembre 2010, 10:38:04 »
Ottimo accostamento...Fosse stata 2000,bimmer,mi sa che sarebbe entrata nel tuo box...Sbaglio?

Dovrebbe essere una prima serie a giudicare dal cofano, quindi poteva essere o 1600 o 1800.
Forse il paraurti anteriore dovrebbe avere le freccie "bianche", è una cosa che mi fa dubitare che sia una seconda serie ma non credo la sia.

Davvero bella comunque, anche nel colore e nelle targhe; il prezzo mi sembra interessante! ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11019 il: 20 Dicembre 2010, 10:42:08 »
Dovrebbe essere una prima serie a giudicare dal cofano, quindi poteva essere o 1600 o 1800.
Forse il paraurti anteriore dovrebbe avere le freccie "bianche", è una cosa che mi fa dubitare che sia una seconda serie ma non credo la sia.

Davvero bella comunque, anche nel colore e nelle targhe; il prezzo mi sembra interessante! ;)

E' più probabile una toccatina in cui le plastiche bianche originali si siano sbriciolate o un semplice aggiornamento.
La 112 Junior dell'84 che avevamo in famiglia uscì con frecce bianche...Dopo qualche anno mio padre la aggiornò con le plastiche arancioni ;)

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11020 il: 20 Dicembre 2010, 10:51:55 »
E' più probabile una toccatina in cui le plastiche bianche originali si siano sbriciolate o un semplice aggiornamento.
La 112 Junior dell'84 che avevamo in famiglia uscì con frecce bianche...Dopo qualche anno mio padre la aggiornò con le plastiche arancioni ;)

Eheh!
La mia invece ce le ha bianche... infatti ho qualche dubbio che siano originali o meno anche loro! ;)

Comunque davvero bella e rara!

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11021 il: 20 Dicembre 2010, 11:51:09 »
bella, rara e con targa quadra.. e prezzo onesto..
http://www.subito.it/auto/lancia-beta-hpe-del-1976-aosta-19574078.htm

però una 1600 con motore 1800 non potrebbe nemmeno circolare....
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11022 il: 20 Dicembre 2010, 13:18:46 »
però una 1600 con motore 1800 non potrebbe nemmeno circolare....
ai ragione ma allora blocchiamo pure tutte le alfa gt 1300 che di solito montano almeno il 1750! ;D ;D ;D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11024 il: 20 Dicembre 2010, 14:57:32 »
http://www.subito.it/auto/lancia-flavia-coupe-1-8-hf-cuneo-19589823.htm  ma sono di serie quelle strisce come la Fulvia?

direi di no, come non lo è il paraurti anteriore. E' un allestimento "corsa", probabilmente fatto l'altro ieri...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23