Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404788 volte)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11025 il: 20 Dicembre 2010, 16:09:23 »
Ottimo accostamento...Fosse stata 2000,bimmer,mi sa che sarebbe entrata nel tuo box...Sbaglio?

mi è sempre piaciuta la HPE, avendo io una forte attrazione per hatchback e le station sportiveggianti.
In questo momento non l'avrei potuta prendere per vari motivi ma mi è spesso capitato di sfiorare l'acquisto di una bella HPE come questa blu.

Però devo farvi una confessione: da 2 settimane ho ri-portato nel mio box un bell'esemplare di Z3 coupè 3000i che in passato avevo già avuto. ;D
Però questa volta l'ho presa automatica, anche se molti di voi storceranno il naso, ormai mi son ben abituato a non avere il 3° pedale.. e poi di 3000 con l'automatico ce ne son davvero poche.
Ora sto facendo qualche lavoretto (tagliando, assetto..), carrozzeria (piccole cose) e poi con l'arrivo del bel tempo, ma solo se volete  :D, farò qualche fotina.
Comunque è di un classico argento, pelle nera, cerchi (bellissimi) BMW da 17 differenziati.
Io la chiamo: la culona  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11025 il: 20 Dicembre 2010, 16:09:23 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11026 il: 20 Dicembre 2010, 16:44:43 »
.....ma solo se volete, farò qualche fotina.....

CERRRRTO che vogliamo, Bimmer! un bell'esemplare di Z3 culona, ci sta bene qui !!!!!
Maury la Hyena  ;)

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11027 il: 20 Dicembre 2010, 17:14:57 »
...Però devo farvi una confessione: da 2 settimane ho ri-portato nel mio box un bell'esemplare di Z3 coupè 3000i che in passato avevo già avuto. ;D
Però questa volta l'ho presa automatica, anche se molti di voi storceranno il naso, ormai mi son ben abituato a non avere il 3° pedale.. e poi di 3000 con l'automatico ce ne son davvero poche...

Non so se la 3000 ha lo stesso tipo di cambio automatico "steptronic" della mia che è un 2200. Io, comunque, mi ci trovo benissimo. Lo uso quasi sempre in manuale, praticamente cambio quando voglio io, senza dover schiacciare la frizione e se devo fare una fermata improvvisa, mi va automaticamente in prima.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11027 il: 20 Dicembre 2010, 17:14:57 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11028 il: 20 Dicembre 2010, 17:18:44 »
direi di no, come non lo è il paraurti anteriore. E' un allestimento "corsa", probabilmente fatto l'altro ieri...

E di rosse poi non ne ho mai viste... in più non è una macchina per correre così agilmente rispetto ad una fulvia coupè... io almeno la vedo più come una elegante macchina per viaggiare comodi, senza rimorchiarsi dietro porte e posti posteriori, ma non un'auto bruciasemafori.

Sì dai bimmer, anch'io volgio vedere la "culona"  :P  :P  :P  ;D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11029 il: 20 Dicembre 2010, 17:25:23 »
Non so se la 3000 ha lo stesso tipo di cambio automatico "steptronic" della mia che è un 2200. Io, comunque, mi ci trovo benissimo. Lo uso quasi sempre in manuale, praticamente cambio quando voglio io, senza dover schiacciare la frizione e se devo fare una fermata improvvisa, mi va automaticamente in prima.

si, è uguale ma io lo uso sempre in modalità automatica. Lo trovo comodissimo. Tanto con questa in pista non ci vado, quindi... :)

Appena sarà pronta non mancherò di postare qualche foto.
Comunque è una normalissima Z3 coupe 3.0i argento, solo un pò più bassa delle altre ovviamente  :D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11030 il: 20 Dicembre 2010, 18:48:15 »
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11031 il: 20 Dicembre 2010, 18:54:55 »
http://www.subito.it/auto/maserati-biturbo-reggio-emilia-19599757.htm Yuri non ne cercavi una?
  grazie adu ma ero interessato ad un 222..queste a carburatori ci sto lontano...che poi dovrei stare lontano anche da quelle igniezione.... ;D ;D

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11032 il: 20 Dicembre 2010, 19:03:40 »
http://www.subito.it/auto/alfetta-2000-l-i-america-genova-19564586.htm  misteriosamente a 2 km da casa mia è uscita in vendita questa alfetta che non ho mai saputo della sua esistenza..alla faccia di chi dice paese piccolo e le voci mormorano.. ::) ovviamente preso appuntamento e super visione insieme a svevo ;D l auto non mi piace specie in questa versione con i paraurti lunghi... e poi cè la spica.....che vedo come cerbero nell inferno dantesco.... ;D ;D però sicuramente merita una visione e chissa se scende più del doppio di prezzo... ::) ::) ??? ;)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11033 il: 20 Dicembre 2010, 19:09:39 »
http://www.subito.it/auto/lancia-flavia-coupe-1-8-hf-cuneo-19589823.htm 
[/quote]Di quest'auto non ho mai capito perchè sia stata mantenuta la strumentazione della berlina inadeguata per un coupè sportivo ???
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11034 il: 20 Dicembre 2010, 19:28:30 »
http://www.subito.it/auto/lancia-flavia-coupe-1-8-hf-cuneo-19589823.htm 
Di quest'auto non ho mai capito perchè sia stata mantenuta la strumentazione della berlina inadeguata per un coupè sportivo ???

Beh, il tachimetro a nastro a me fa' impazzire! E poi, ha comunque il suo bel contagiri sulla destra. L'allestimento, invece, è per me orribile!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11035 il: 20 Dicembre 2010, 21:04:52 »
La Flavia in vendita replica grossolanamente alcuni esemplari della Squadra Corse HiFi,utilizzati nel '66-'67,prima che venissero arruolate le Fulviette.
La colorazione dovrebbe essere in rosso Montebello e non in rosso Corsa,come questa.
Anche alcune Fulvia berlina vennero utilizzate con questa livrea in alcuni rally...

mi è sempre piaciuta la HPE, avendo io una forte attrazione per hatchback e le station sportiveggianti.
In questo momento non l'avrei potuta prendere per vari motivi ma mi è spesso capitato di sfiorare l'acquisto di una bella HPE come questa blu.

Però devo farvi una confessione: da 2 settimane ho ri-portato nel mio box un bell'esemplare di Z3 coupè 3000i che in passato avevo già avuto. ;D
Però questa volta l'ho presa automatica, anche se molti di voi storceranno il naso, ormai mi son ben abituato a non avere il 3° pedale.. e poi di 3000 con l'automatico ce ne son davvero poche.
Ora sto facendo qualche lavoretto (tagliando, assetto..), carrozzeria (piccole cose) e poi con l'arrivo del bel tempo, ma solo se volete  :D, farò qualche fotina.
Comunque è di un classico argento, pelle nera, cerchi (bellissimi) BMW da 17 differenziati.
Io la chiamo: la culona  :)

Ottimo arrivo!
Siamo impazienti di ammirare la culona... ;)

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11036 il: 20 Dicembre 2010, 21:10:41 »
La Flavia in vendita replica grossolanamente alcuni esemplari della Squadra Corse HiFi,utilizzati nel '66-'67,prima che venissero arruolate le Fulviette.
La colorazione dovrebbe essere in rosso Montebello e non in rosso Corsa,come questa.
Anche alcune Fulvia berlina vennero utilizzate con questa livrea in alcuni rally...

Preciso e puntuale come sempre. Grazie!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11037 il: 21 Dicembre 2010, 13:10:34 »
http://www.subito.it/auto/mercedes-190-e-pordenone-19613376.htm
ok costa meno di una bicicletta...x i patiti del genere :-X :-X :-X

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23