Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404622 volte)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11565 il: 04 Febbraio 2011, 08:57:15 »
Dalla ruggine alla base del lunotto non direi proprio "buon" ;D ;D rarissimo il colore invece!
 certo che ti piace Amia' co' a coa dell'êuggio..... ;)
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2011, 08:58:49 da yurihfturbo »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11565 il: 04 Febbraio 2011, 08:57:15 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11566 il: 04 Febbraio 2011, 10:05:31 »
  certo che ti piace Amia' co' a coa dell'êuggio..... ;)
:D :D :D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11567 il: 04 Febbraio 2011, 10:25:15 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11568 il: 04 Febbraio 2011, 10:26:57 »
Forse quella in vendita è la stessa del depliant...esemplare unico! ;D ;D ;D ;D
Bruttina parecchio :)

E' nota, in vendita anche l'anno scorso, non ha ancora trovato un acquirente ma da bimmerizzare non sarebbe maluccio  ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11569 il: 04 Febbraio 2011, 10:28:15 »
Citazione di: deltahf84 - 29 Gennaio 2011, 17:50:25
Mi pare di aver letto su qualche rivista che questo tipo di cerchi sono introvabili e molto fragili...Bel mezzo,ma caro:

http://www.subito.it/auto/bmw-m5-storico-genova-21036193.htm


devo dire che non mi piace molto e anche i cerchi non li trovo bellissimi

i cerchi sono gli originali e sono bellissimi!
Il prezzo è fuori quota come osserva giustamente il delta  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11570 il: 04 Febbraio 2011, 11:08:32 »
Quoto ma ho da dire sulla definizione"stupenda" ;D ;D ;D Forse sono troppo un esteta?
Bisognerebbe guardarla da vicino. Chi vuol vendere valorizza sempre la propria merce.

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11571 il: 04 Febbraio 2011, 11:12:21 »
Quei cerchi li (sempre che l'arteriosclerosi mi supporta) sono mica quelli -meravigliosi- ad effetto turbina, scomponibili che avevano l'effetto di raffreddare i freni?
Erano composti da una parte interna e da quel copricerchio a disegno particolare che estraeva l'aria calda. Tutto in lega ovviamente...

Ce l'aveva il calciatore Savicevich ;D
... mentre l'altro slavo del Milan, Boban, aveva la Mercedes 500 E, altra "muscle car" europea di rilievo :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11572 il: 04 Febbraio 2011, 11:14:53 »
Quei cerchi li (sempre che l'arteriosclerosi mi supporta) sono mica quelli -meravigliosi- ad effetto turbina, scomponibili che avevano l'effetto di raffreddare i freni?
Erano composti da una parte interna e da quel copricerchio a disegno particolare che estraeva l'aria calda. Tutto in lega ovviamente...

Ce l'aveva il calciatore Savicevich ;D
... mentre l'altro slavo del Milan, Boban, aveva la Mercedes 500 E, altra "muscle car" europea di rilievo :D
mentre a Gullit avevan appioppato l'Y10 GT :D :D :D per qualcuno è naturale ;D mi fa morir dal ridere quella pubblicità
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11573 il: 04 Febbraio 2011, 11:29:19 »
Quando lavoravo in BMW fornivamo le auto ai calciatori del Milan (che comunque avevano tutti ANCHE decine di Opel fornite dallo sponsor..). Mi ricordo alcuni flash, veramente divertenti:
Marco Simone aveva una Porsche Carrera cabriolet, Maldini una SL, Costacurta prima una Porsche 911-996 (che si alleggeriva di bestia sul curvone di Gallarate :D) poi una delle prime Audi station sportive, la A6-S6 2.8 turbo-quattro. Una Audi ce l'aveva anche Panucci mi pare, mentre Tassotti (che era laureato in legge) aveva una BMW, mi pare una 523i.
Era curioso l'effetto moda: quando Roberto Baggio si prese il Grand Cherokee V8, tutti che lo volevano e ovviamente coi vetri scuri... il primo fu Maldini.
Weah aveva una Prelude 2.3 4ws amaranto e un Frontera 2.3 benzina, poi si comprò una Z3 rossa con gli interni in pelle nera.. Lui era talmente nero (rispetto ad esempio a Desailly) che quando la guidava, si vedevano solo i denti ;D
Baresi invece aveva la Ferrari. L'unico.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11574 il: 04 Febbraio 2011, 11:32:42 »
Quando lavoravo in BMW fornivamo le auto ai calciatori del Milan (che comunque avevano tutti ANCHE decine di Opel fornite dallo sponsor..). Mi ricordo alcuni flash, veramente divertenti:
Marco Simone aveva una Porsche Carrera cabriolet, Maldini una SL, Costacurta prima una Porsche 911-996 (che si alleggeriva di bestia sul curvone di Gallarate :D) poi una delle prime Audi station sportive, la A6-S6 2.8 turbo-quattro. Una Audi ce l'aveva anche Panucci mi pare, mentre Tassotti (che era laureato in legge) aveva una BMW, mi pare una 523i.
Era curioso l'effetto moda: quando Roberto Baggio si prese il Grand Cherokee V8, tutti che lo volevano e ovviamente coi vetri scuri... il primo fu Maldini.
Weah aveva una Prelude 2.3 4ws amaranto e un Frontera 2.3 benzina, poi si comprò una Z3 rossa con gli interni in pelle nera.. Lui era talmente nero (rispetto ad esempio a Desailly) che quando la guidava, si vedevano solo i denti ;D
Baresi invece aveva la Ferrari. L'unico.
non capisco un cazzo di calcio e calciatori. l'Audi citata però era una S6 2,2 turbo o una 4,2 apirata. non c'era con altre motorizzazioni :)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11575 il: 04 Febbraio 2011, 11:33:42 »
2.2 turbo! ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11576 il: 04 Febbraio 2011, 11:45:10 »
Quei cerchi li (sempre che l'arteriosclerosi mi supporta) sono mica quelli -meravigliosi- ad effetto turbina, scomponibili che avevano l'effetto di raffreddare i freni?
Erano composti da una parte interna e da quel copricerchio a disegno particolare che estraeva l'aria calda. Tutto in lega ovviamente...

Ecco,appunto.Mi sembra d'aver letto che questi cerchi,proprio per via della loro complessità,fossero fragili ed inclini a rotture...Mi sembrava di averlo letto su una rivista tipo RC...Boh...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11577 il: 04 Febbraio 2011, 11:58:56 »
Citazione di: deltahf84 - 29 Gennaio 2011, 17:50:25
Mi pare di aver letto su qualche rivista che questo tipo di cerchi sono introvabili e molto fragili...Bel mezzo,ma caro:

http://www.subito.it/auto/bmw-m5-storico-genova-21036193.htm


i cerchi sono gli originali e sono bellissimi!
Il prezzo è fuori quota come osserva giustamente il delta  ;)

Se ne trovano anche a meno, è vero, ma
1- questa è una delle prime, quindi già d'epoca e asizzabile.
2- mi sembra perfetta, con pochi km, chiavi in mano
3- un qualsiasi intervento di meccanica sulle M costano un capitale, meglio spendere un po' di più e avere qualcosa di valido che viceversa.

Io penso sempre che se hai tot in banca da investire su una storica, almeno fino ai 10k euro, devi mettere in conto di spenderne altri tot per rimetterla in sesto e-o per gestirla e mantenerla. Per esempio un gt junior 1300: lo trovi anche a 7k, poi se devi fare una velata dal carrozziere sono altri 2000, se devi rifare la testa (perchè magari fuma un pochino) altri 1000, trasmissione 500, cambio-frizione se cede altri 1000, gomme nuove 500, marmitta  (quasi sempre da cambiare) altri 500... pensate a una m5 da 4000 euro se poi sopra non ce ne sono altrettanti da spendere...

I cerchi sono giusti... nella mia avevo dei cerchi normali con la padella in plastica della stessa forma, con le feritoie molto più pronunciate rispetto alla versione normale. Doveva no servire effettivamente per raffreddare meglio i freni convogliando l'aria all'interno.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11579 il: 04 Febbraio 2011, 13:15:24 »
Quei cerchi li (sempre che l'arteriosclerosi mi supporta) sono mica quelli -meravigliosi- ad effetto turbina, scomponibili che avevano l'effetto di raffreddare i freni?
Erano composti da una parte interna e da quel copricerchio a disegno particolare che estraeva l'aria calda. Tutto in lega ovviamente...

Ce l'aveva il calciatore Savicevich ;D
... mentre l'altro slavo del Milan, Boban, aveva la Mercedes 500 E, altra "muscle car" europea di rilievo :D

esattamente  ;)
L'arteriosclerosi evidentemente non si è ancora accorta di te  :D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23