Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405619 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11850 il: 22 Febbraio 2011, 14:05:00 »
Giustissimo Andre, mi era sfuggita!

Personalmente la preferisco alla Safrane Biturbo...Anche se questo genere (berline o sw ad alte/altissime prestazioni) di auto esercitano tutte su di me un enorme fascino :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11850 il: 22 Febbraio 2011, 14:05:00 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11851 il: 22 Febbraio 2011, 14:05:18 »
Giustissimo Andre, mi era sfuggita!
quì vi faccio un quotone con ola. tra l'altro quella postata è nel mio colore preferito su questo modello.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11852 il: 22 Febbraio 2011, 14:12:02 »
quì vi faccio un quotone con ola. tra l'altro quella postata è nel mio colore preferito su questo modello.

;D ;D

Ovviamente anche io la comprerei solo di questo colore... :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11852 il: 22 Febbraio 2011, 14:12:02 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11853 il: 22 Febbraio 2011, 16:28:22 »
Personalmente la preferisco alla Safrane Biturbo...Anche se questo genere (berline o sw ad alte/altissime prestazioni) di auto esercitano tutte su di me un enorme fascino :)

anche a me ...tutte le rs mi incantano ::) :D :D :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11854 il: 22 Febbraio 2011, 17:35:02 »
Chiedo l'aiuto del fratello francesista Ricky per aiutarmi a perorare la causa della Safrane, branco di Audisti che non siete altro!  >:( ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11855 il: 22 Febbraio 2011, 20:05:53 »
Mi unisco al coro degli Audisti, pur riconoscendo alla Regie Renault il coraggio di aver fatto modelli molto avanzati e fuori dagli schemi tradizionali.

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11856 il: 22 Febbraio 2011, 20:18:53 »
Mi unisco al coro degli Audisti, pur riconoscendo alla Regie Renault il coraggio di aver fatto modelli molto avanzati e fuori dagli schemi tradizionali.
la renault è stata sempre avanti come idee ai tedeschi.
pero è pur vero che i tedeschi avevano poche idee pero ben chiare e le sapevano mettere bene in pratica
LoL

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11857 il: 22 Febbraio 2011, 22:13:18 »
anche a me non piace...poi il maury il tridente serio c'è l'ha in garage :D :D :D :D

@ Marco: già! e tra l'altro devo ancora farvela vedere, al primo raduno vego con quella! :)
@ Cash: no, ti prego, la Safrane proprio no !!!! >:(
@ Nigel: neanche la Rover SD1.... va già un pochino meglio, ma non ci siamo ancora :(
@ Ricky: la Karif inizia già a "stuzzicare" un po' il mio appetito..... :P
@ Bimmer: se poi è nera con gli interni magnolia...... allora ci siamo quasi ! :o
@ Andrea: tu sì che mi conosci bene, la RS2 mi piace davvero, ma non ha ancora la..... cattiveria della Omega Lotus! :o
@ Giorgio: quoto, anch'io sono più "audista", soprattutto se si parla di QUATTRO SPORT ! Mi dispiace per Stefy e Ricky, ma potrei diventare "renaultista" solo per una MAXI TURBO! 8)
@ Dacchio: giusto, i tedeschi sono solo inferiori ai... MODENESI !!!!! ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11859 il: 23 Febbraio 2011, 00:21:41 »
hahhahahahha il tipo della Porsche: "permuta con appartamenti"... ;D ;D ;D ma va da via ai ciàp :D

Eccone invece una dal prezzo interessante, anche se si tratta di un 2.2
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177396715
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2011, 00:37:54 da nigel68 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11860 il: 23 Febbraio 2011, 01:52:10 »
hahhahahahha il tipo della Porsche: "permuta con appartamenti"... ;D ;D ;D ma va da via ai ciàp :D

Eccone invece una dal prezzo interessante, anche se si tratta di un 2.2
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177396715

Mah io per quella cifra non mi prenderei mai una 911 che non fosse targa e che non avesse almeno 211 cv... c'è di meglio e di più divertente in giro agli stessi soldi ;)

Bello il colore della Porsche verde. Bello il gt scalino di tommycar, anche se a quella cifra ci si prende quasi una sprint gt veloce abbastanza bella... di sicuro se uno comincia a restaurare uno scalino di sana pianta con fatture ne spende anche di più...

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11861 il: 23 Febbraio 2011, 09:43:07 »
Mah io per quella cifra non mi prenderei mai una 911 che non fosse targa e che non avesse almeno 211 cv... c'è di meglio e di più divertente in giro agli stessi soldi ;)

Bello il colore della Porsche verde. Bello il gt scalino di tommycar, anche se a quella cifra ci si prende quasi una sprint gt veloce abbastanza bella... di sicuro se uno comincia a restaurare uno scalino di sana pianta con fatture ne spende anche di più...

bè il fascino che ha la 911 anni 70 non è equiparabile a quello della 3200 con 211 cv e ti assicuro che la 2400 S è una scheggia anche se devi sapere cosa hai per le mani quando la guidi, altrimenti puoi far male a te ed a lei  :D

E poi, personalmente, il 911 lo concepisco solo in versione chiusa, coupè.
Le Targa non le trovo vere Porsche, io  ;)

La Vipergreen con targa originale è strepitosa. La 2.2 bianca è due spanne sotto, anche se non è male tranne per le targhe  :)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11862 il: 23 Febbraio 2011, 10:19:16 »
La Vipergreen con targa originale è strepitosa. La 2.2 bianca è due spanne sotto, anche se non è male tranne per le targhe  :)

Infatti anche secondo me è molto bella quella verde... solo che sconta l'effetto moda (anche nel prezzo) e in ogni caso è una T non una S. E c'è una bella differenza, di prestazioni e quotazioni.
Tempo fa ho avuto modo di parlare con un commerciante di auto storiche di Brescia (non uno dei soliti) il quale ha candidamente ammesso che lui stesso non comprerebbe mai una 911 alle cifre che gli invasati sparano al giorno d'oggi...
Infatti ne aveva due (entrambe perfette) una intorno ai 30.000 e l'altra che oltrepassava i 50.000, in conto vendita. Indovinate quale ha trovato un proprietario :D
La maggior parte di questi nuovi "classic car dealer" faranno la fine dei commercianti di auto americane sorti come funghi un paio d'anni fa. Secchi.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11863 il: 23 Febbraio 2011, 10:25:27 »
bè il fascino che ha la 911 anni 70 non è equiparabile a quello della 3200 con 211 cv e ti assicuro che la 2400 S è una scheggia anche se devi sapere cosa hai per le mani quando la guidi, altrimenti puoi far male a te ed a lei  :D

E poi, personalmente, il 911 lo concepisco solo in versione chiusa, coupè.
Le Targa non le trovo vere Porsche, io  ;)

La Vipergreen con targa originale è strepitosa. La 2.2 bianca è due spanne sotto, anche se non è male tranne per le targhe  :)
ok precisazione il 3200 a 231 cv
giusto il 2400 s se non sbaglio aveva 190 cv, io avevo il 2200 s da 180 e' non era proprio facile da guidare in velocita!
caro bimmer sul targa non sono d'accordo vuoi xche' e bellissimo vuoi che ste macchine scaldano da paura sinceramente
d'estate vai di torcicollo e sauna finlandese.
quasi tutte infatti quelle x l'america erano dotate dell aria condizionata (e dopo poco avevi dal busto in su un principio di assideramento)
quoto il discorso verde acceso arancio ecc ecc colori splendidi

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #11864 il: 23 Febbraio 2011, 10:36:47 »
Infatti anche secondo me è molto bella quella verde... solo che sconta l'effetto moda (anche nel prezzo) e in ogni caso è una T non una S. E c'è una bella differenza, di prestazioni e quotazioni.
Tempo fa ho avuto modo di parlare con un commerciante di auto storiche di Brescia (non uno dei soliti) il quale ha candidamente ammesso che lui stesso non comprerebbe mai una 911 alle cifre che gli invasati sparano al giorno d'oggi...
Infatti ne aveva due (entrambe perfette) una intorno ai 30.000 e l'altra che oltrepassava i 50.000, in conto vendita. Indovinate quale ha trovato un proprietario :D
La maggior parte di questi nuovi "classic car dealer" faranno la fine dei commercianti di auto americane sorti come funghi un paio d'anni fa. Secchi.

Assolutamente 2 macchine differenti la T e la S (c'è anche la E, intermedia come potenza).
Le nostre S purtroppo son finite in mano ai crucchi che da anni hanno fatto incetta qui da noi portandosele a casa loro.
Aggiungo che oggi reperire un 911 che non sia stato aggiornato/modificato/deturpato e quindi completamente originale è già molto arduo.
In più una grande parte è ritargata, quindi la quadrotta rende la faccenda ancora più difficile.
E più realisticamente direi che per esemplari originali ed in ottime condizioni oggi è giusto spendere dai 20-25 per una T ai 32-38 ed anche più per una S.


ok precisazione il 3200 a 231 cv
giusto il 2400 s se non sbaglio aveva 190 cv, io avevo il 2200 s da 180 e' non era proprio facile da guidare in velocita!
caro bimmer sul targa non sono d'accordo vuoi xche' e bellissimo vuoi che ste macchine scaldano da paura sinceramente
d'estate vai di torcicollo e sauna finlandese.
quasi tutte infatti quelle x l'america erano dotate dell aria condizionata (e dopo poco avevi dal busto in su un principio di assideramento)
quoto il discorso verde acceso arancio ecc ecc colori splendidi

Hai ragione sui cv infatti sono 231 per la 3200 e 204 per la SC 3000.
Concordo anche sul surriscaldamento dell'abitacolo che procurano questi motorini posteriori, ma la pulizia e la bellezza della linea coupè non può competere, per me, con la Targa. De gustibus  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23