Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405808 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13275 il: 20 Luglio 2011, 13:59:41 »

Una rarità............... se riesci a farne un uso quotidiano  :D :D :D :D :D :D :D
Voglio vederti riuscire a  sorpassare  co sta roba rara  :D :D




che in UK non volevano nemmeno regalate  ;D ;D
ma è in vendita a venezia,per girare per le calli è l'ideale,così rasenti per bene i muri

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13275 il: 20 Luglio 2011, 13:59:41 »

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13276 il: 20 Luglio 2011, 14:02:07 »
la guida a dx suppongo :D

la supposta è giusta.  ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13277 il: 20 Luglio 2011, 14:06:52 »
ma è in vendita a venezia,per girare per le calli è l'ideale,così rasenti per bene i muri

Qui vicino c'è una ditta che recupera i rottami fiat e del centro ricerche........... sapessi quante ne hanno pressate e pressano ancora adesso le punto e le bravo guida a dx che restano invendute........... ormai nemmeno a prezzi stracciati se le pigiano. Ricordate le ritmo e le 128? Anni 78/79/80 con guida a dx ne giravano diverse......... svendute ai dipendenti, spesso di colori discutibili, verde pisello, rosa o celeste puffo........... mammamia!
Un mio cliente aveva la ritmo 60 L arancione guida a dx pagata un terzo del corrispondente sul mercato guida sx........
Ovviamente l'ha tenuta fino alla morte naturale e a chi la rifili? Figuriamoci la uno......... fosse almeno una lancia dei tempi magari oltre manica puo' interessare ma un inglese dubito si porti in patria la uno sting
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13277 il: 20 Luglio 2011, 14:06:52 »

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13278 il: 20 Luglio 2011, 14:09:33 »
ma invece di pressarle non Me le possono regalare?!?!?! ;D :D :D
Qui vicino c'è una ditta che recupera i rottami fiat e del centro ricerche........... sapessi quante ne hanno pressate e pressano ancora adesso le punto e le bravo guida a dx che restano invendute...........
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13279 il: 20 Luglio 2011, 14:10:51 »
Qui vicino c'è una ditta che recupera i rottami fiat e del centro ricerche........... sapessi quante ne hanno pressate e pressano ancora adesso le punto e le bravo guida a dx che restano invendute........... ormai nemmeno a prezzi stracciati se le pigiano. Ricordate le ritmo e le 128? Anni 78/79/80 con guida a dx ne giravano diverse......... svendute ai dipendenti, spesso di colori discutibili, verde pisello, rosa o celeste puffo........... mammamia!
Un mio cliente aveva la ritmo 60 L arancione guida a dx pagata un terzo del corrispondente sul mercato guida sx........
Ovviamente l'ha tenuta fino alla morte naturale e a chi la rifili? Figuriamoci la uno......... fosse almeno una lancia dei tempi magari oltre manica puo' interessare ma un inglese dubito si porti in patria la uno sting

Ma tu non cercavi mica una macchina per tutti i giorni?  ;D

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13280 il: 20 Luglio 2011, 14:15:51 »
ma invece di pressarle non Me le possono regalare?!?!?! ;D :D :D

Ho visto pressare la scocca NUOVA di una 130 cupè completa, riesumata chi sa dove e una scocca quasi allestita di tutto NUOVA di una beta montecarlo.............. non c'e stato verso. Da marzo mi rifiuto di passare da quella ditta perchè vedo cose assurde, devono per forza smaltire è tutto pesato e catalogato con bolle e documenti.
Vidi pressare tutti i prototipi recuperati in bertone al fallimento........... roba degli ultimi 40anni da morire!


Ma tu non cercavi mica una macchina per tutti i giorni?  ;D

Già vero............. ma ho l'imbarazzo della scelta ultimamente  :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13281 il: 20 Luglio 2011, 14:16:58 »
Ho visto pressare la scocca NUOVA di una 130 cupè completa, riesumata chi sa dove e una scocca quasi allestita di tutto NUOVA di una beta montecarlo.............. non c'e stato verso. Da marzo mi rifiuto di passare da quella ditta perchè vedo cose assurde, devono per forza smaltire è tutto pesato e catalogato con bolle e documenti.
Vidi pressare tutti i prototipi recuperati in bertone al fallimento........... roba degli ultimi 40anni da morire!


non le dire nemmeno ste cose! ci soffro troppo! :'( :'( :'(

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13282 il: 20 Luglio 2011, 14:18:26 »
ma non è possibile...ma sono scocche viste di recente?!?!? ma non è possibile recuperarle prima che le ragnino???
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13283 il: 20 Luglio 2011, 14:23:40 »
ma non è possibile...ma sono scocche viste di recente?!?!? ma non è possibile recuperarle prima che le ragnino???

Tre mesetti fà........... e spesso sono riesumate da aziende del gruppo alle quali fornivano le scocche come dima per alcune lavorazioni, ho visto anche delle 33 sw della polizia allestite prototipo ragnate ...... non puo' uscir nulla da li' è tutto materiale che và distutto. Se vendono solo una vite rischiano di perdere l'appalto e la convenzione
soliti problemi di foto

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13284 il: 20 Luglio 2011, 14:28:05 »
certo che in italia siamo proprio strani...all'estero queste scocche sarebbero vendute come oro agli appassionati
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline anto2346

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 401
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13285 il: 20 Luglio 2011, 14:29:33 »
è un vero spreco...

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13286 il: 20 Luglio 2011, 14:32:35 »
Siamo proprio un paese di pirla!!!!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13287 il: 20 Luglio 2011, 14:33:08 »
certo che in italia siamo proprio strani...all'estero queste scocche sarebbero vendute come oro agli appassionati

Fiscalmente non è possibile e nemmeno conveniente........... pensi che non gli abbia rotto le pelotas ?

Fiat auto spa non puo' vendere rifiuti, questo è cio che merceologicamente viene considerata sta roba.
Ci sono costi di smaltimento e procedure atte al recupero fiscale di alcuni oneri, in pratica ci guadagnano già cosi' e poco gli importa che siano d'epoca o che glie le paghi a peso d'oro ;)
Le ho tentate tutte credimi..............


Siamo proprio un paese di pirla!!!!


Ma va ???..................................... benvenuto  :D :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13288 il: 20 Luglio 2011, 14:56:01 »
Fiscalmente non è possibile e nemmeno conveniente........... pensi che non gli abbia rotto le pelotas ?

Fiat auto spa non puo' vendere rifiuti, questo è cio che merceologicamente viene considerata sta roba.
Ci sono costi di smaltimento e procedure atte al recupero fiscale di alcuni oneri, in pratica ci guadagnano già cosi' e poco gli importa che siano d'epoca o che glie le paghi a peso d'oro ;)
Le ho tentate tutte credimi..............


Anche andare lì di notte con il passamontagna?  :D

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13289 il: 20 Luglio 2011, 18:21:07 »
magari a differenza di tante altre con meno km.... magari su questa i km sono "veri".
ho una mia teoria ma per buonsenso evito di dirla su un forum publico, anche se penso molti avranno già capito.

mi viene in mente la mia ex deltona che vendetti anni fà con circa 120.000km e vidi in vendita poco tempo fà inserzionata a circa 60.000 con tre proprietari in più e anni sulle spalle.!!!

ps. la 1.6 turbo a iniezione era molto affidabile (solo il turbo è un pò sottodimensioanto Garret T2) e se hanno eseguito una manutenzione scrupolosa non c'è da aspettarsi sgradevoli sorprese.
io sono 3 anni che ho il 1.6turbo comprato con 69milakm ora ne ha 90mila mai nessun problema a parte il relè pompa della benzina che ha smesso di funzionare ma in garage costo del ripristino un caffè al meccanico..

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23