Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405921 volte)

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13455 il: 26 Agosto 2011, 06:46:21 »

La carrozza motorizzata non mi convince... basterebbe guardare dentro al cofano motore per capire che sia genuina; sicuramente solo a Messina potevano immatricolare negli anni '70 una macchina del 1901...;D


E' stata applicata su un telaio 500 Topolino. Si riconoscono i tamburi freno e le sospensioni anteriori. Sino ad un certo periodo era possibile immatricolare esemplari unici,  ciò era possibile su alcuni chassis  come  quello della Topo e questo credo sia uno dei tanti casi, discutibile fin che si vuole. Certo che rovinare una " carrozza del 1901 " e motorizzarla non è il massimo...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13455 il: 26 Agosto 2011, 06:46:21 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13456 il: 26 Agosto 2011, 07:32:42 »
E' stata applicata su un telaio 500 Topolino. Si riconoscono i tamburi freno e le sospensioni anteriori. Sino ad un certo periodo era possibile immatricolare esemplari unici,  ciò era possibile su alcuni chassis  come  quello della Topo e questo credo sia uno dei tanti casi, discutibile fin che si vuole. Certo che rovinare una " carrozza del 1901 " e motorizzarla non è il massimo...
...e chiedere 60K euro  ::)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13457 il: 26 Agosto 2011, 08:22:08 »
L'alfetta di Sondrio ha bisogno di una bella convergenza. Per il resto il prezzo è equilibrato, sono gli altri che son fuori dal mondo!
La 75 20 carburatori non mi risulta proprio avesse il variatore di fase. Anche perchè ne ho una identica  da pezzi con servo, aria, lavafari, stessi interni e stesso anno, e non ce l'ha il variatore... Che aveva invece l'alfetta qo.
La carrozza motorizzata non mi convince... basterebbe guardare dentro al cofano motore per capire che sia genuina; sicuramente solo a Messina potevano immatricolare negli anni '70 una macchina del 1901...;D
L'alfa spider è bella, anche se nera... e lo scudetto... è proprio la motorizzazione che vorrei, ma alla metà di quei soldi: con 35 uno giustamente punta più in alto...
Notate la Balilla: i fari non sono simmetrici, ed è giusto così su tutte...
Bella la montecarlo, anche se forse la foto non rende il colore giusto, che sarebbe un po' più scuro.
la 75 neanche a me convince più di tanto..a parte va be i cerchi della indy..mi da l idea di tanti pezzi messi insieme...per farne una presentabile..

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13457 il: 26 Agosto 2011, 08:22:08 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13458 il: 26 Agosto 2011, 08:46:59 »
la 75 neanche a me convince più di tanto..a parte va be i cerchi della indy..mi da l idea di tanti pezzi messi insieme...per farne una presentabile..
quotone.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13459 il: 26 Agosto 2011, 09:22:24 »
La 75 anche a me non sembra il massimo,nonostante non sia un esperto del modello...La carrozza motorizzata del 1901 l'ho poistata solo per la curiosità del mezzo...E basta :D

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13460 il: 26 Agosto 2011, 11:07:17 »
la 75 neanche a me convince più di tanto..a parte va be i cerchi della indy..mi da l idea di tanti pezzi messi insieme...per farne una presentabile..

No no, è ok come pezzi (a parte i cerchi e i fendi gialli,  che però potrebbe anche essere un gusto personale), corretta negli interni e negli esterni. La mia è identica in tutto il resto.
Delta, fai bene a postare anche le cose più insolite: altrimenti ti rudurresti a postare fulvie coupè e delta integrali...  :D
Il commento sulle proposte del mercato è un esercizio, un allenamento mentale di ripasso nella nostra banca dati cerebrale sui modelli. E per chi legge può essere un aiuto per non cadere in bidoni colossali! E sapere per chi deve comprare per lo meno se val la pena andare a visionare la vettura o meno (e comunque tra la foto e la macchina dal vivo c'è sempre di mezzo photoshop... ;))

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13461 il: 26 Agosto 2011, 12:42:57 »
Delta, fai bene a postare anche le cose più insolite: altrimenti ti rudurresti a postare fulvie coupè e delta integrali...  :D

:D :D :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13462 il: 26 Agosto 2011, 18:35:06 »
L'alfetta di Sondrio ha bisogno di una bella convergenza. Per il resto il prezzo è equilibrato, sono gli altri che son fuori dal mondo!

....se nn fosse per delle enormi bolle un po ' sparse sulla carrozza l' avrebbe gia' venduta a quel prezzo , ma uno fa' tanta strada , l' annuncio dice carrozzeria ok e poi vede coi suoi occhi , che parametri ognuno usa per dire " ok " ....mah ......
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13465 il: 26 Agosto 2011, 19:54:13 »
Normalmente è un mezzo che mi fa sbavare...Di questo colore non vi dico...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197387758

Ti ricordi che un bel po' di tempo fa scrissi(e tu mi risposi, esercizio di passato remoto) di aver incrociato una Fulvia HF verde e pensavo fosse una versione Safari? E' sicuramente lei perchè la vendono a Voghera che è nella zona dove la vidi.
Oggi ho incrociato una Fulvia HF che mi pareva 1600(ma non sono un esperto del modello) di questo colore:


da quel poco che so è uno dei colori disponibili sulla versione Safari. Era disponibile anche sulla HF?
Sembra che abbian fatto anche 5 o 6 HF di questo colore...Un amico era andato a visionarne una.
E' un colore fuori catalogo. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13466 il: 26 Agosto 2011, 19:56:39 »
anche questa, seppur modesta dovrebbe entrare nel garage di un collezionista

http://www.subito.it/auto/autobianchi-y10-turing-torino-29603562.htm
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13467 il: 26 Agosto 2011, 20:47:15 »
Ti ricordi che un bel po' di tempo fa scrissi(e tu mi risposi, esercizio di passato remoto) di aver incrociato una Fulvia HF verde e pensavo fosse una versione Safari? E' sicuramente lei perchè la vendono a Voghera che è nella zona dove la vidi.Sembra che abbian fatto anche 5 o 6 HF di questo colore...Un amico era andato a visionarne una.
E' un colore fuori catalogo. ;)

Quella li di Voghera,di quel colore,è proprio quella che andò a visionare quel mio amico tempo fa ;)

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13468 il: 27 Agosto 2011, 00:12:02 »
bellissima la fulvia hf di quel colore...mentre invece la montecarlo nero verde non mi piace molto anche se è molto particolare :)
LoL

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13469 il: 28 Agosto 2011, 11:18:29 »
non me intendo di gtv, ma il prezzo sembra competitivo

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfetta-gt-gtv-torino-29640530.htm
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23