Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405565 volte)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13545 il: 05 Settembre 2011, 11:51:10 »
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-montreal-di-gigi-riva-sassari-29874689.
htm
Sinceramente non so cosa pensare: un mio amico di MAntova aveva proprio la
montreal di Gigi Riva, targata CA come questa, solo che era arancio
metallizzato... o che non era il colore giusto e l'hanno riverniciata rosso
cina, oppure Riva ne ha possedute almeno due...

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/torino-annunci-torino/vendo-alfa-romeo-
montreal-perfetta/16268554
Questa mi sembra veramente bella.


è stata venduta!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13545 il: 05 Settembre 2011, 11:51:10 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13546 il: 05 Settembre 2011, 21:42:24 »
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-montreal-di-gigi-riva-sassari-29874689.
htm
Sinceramente non so cosa pensare: un mio amico di MAntova aveva proprio la
montreal di Gigi Riva, targata CA come questa, solo che era arancio
metallizzato... o che non era il colore giusto e l'hanno riverniciata rosso
cina, oppure Riva ne ha possedute almeno due...


Posso dirti con certezza che la Montreal arancio ex Gigi Riva è qui a Roma e non è in vendita ;)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13547 il: 05 Settembre 2011, 22:48:50 »
Posso dirti con certezza che la Montreal arancio ex Gigi Riva è qui a Roma e non è in vendita ;)
caso strano che l auto di un personaggio famoso improvvisamente ce ne sono 4-5....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13547 il: 05 Settembre 2011, 22:48:50 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13548 il: 05 Settembre 2011, 22:54:15 »
Probabile che ne abbia possedute due allora, non pensavo male necessariamente. Del resto anche oggi i calciatori chissà quante Porsche o Lamborghini hanno comprato e dato dentro non appena usciva il modello nuovo...
Dì che il fatto che sia appartenuta ad un calciatore non mi fa impazzire e spendere di più che per un'altra qualsiasi. Ecco, un'eccezione la farei per la testarossa del Maury... ne avessi per comprarla e soprattutto volesse venderla... ;)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13549 il: 05 Settembre 2011, 22:55:50 »
è stata venduta!!

e a 35k, non a due lire. Del resto recitava "restaurata da Cognolato" che vuol dire garanzia a vita. E del resto mi sono bastate le foto per capire.

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13550 il: 06 Settembre 2011, 04:17:06 »
ragazzi ma secondo Voi comprare oggi una lancia Thesis benzina è una follia? io ne cerco una bordeaux se ne vedete qualcuna bella e con pochi km me la segnalate?
questa è l'unica che ho trovato finora
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199469901
grazie ;)
« Ultima modifica: 06 Settembre 2011, 04:25:29 da nicogiraldi »
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline BRT

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 227
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13551 il: 06 Settembre 2011, 05:26:00 »
Giulia 1300 Super '71 omologata RIAR
Alfasud 1.3 Giardinetta '79 da restauro
90 2.5 Q.O. '85 omologata RIAR
75 3.0 America '87 omologata RIAR

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13552 il: 06 Settembre 2011, 07:26:58 »
ragazzi ma secondo Voi comprare oggi una lancia Thesis benzina è una follia? io ne cerco una bordeaux se ne vedete qualcuna bella e con pochi km me la segnalate?
questa è l'unica che ho trovato finora
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199469901
grazie ;)
[/quot\] sicuramente si compra per passione!! anche questo progetto è andato nel dimenticatoio ma ingiustamente  ::)perche trovo che sia una bellissima auto,, lussuosa ,soprattutto dentro!!chiaro cè da tenere conto i costi di gestione non indifferenti e chissa quale valore storico dopo i 20anni..ma con queste nuove piattaforme chrysler marchiate lancia chissa se possono far riflette in un futuro sulla thesis.... ::)

Offline LoveTurboLag

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 226
  • feticista di cerchi in lega!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13553 il: 06 Settembre 2011, 07:30:05 »
ragazzi ma secondo Voi comprare oggi una lancia Thesis benzina è una follia? io ne cerco una bordeaux se ne vedete qualcuna bella e con pochi km me la segnalate?
questa è l'unica che ho trovato finora
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199469901
grazie ;)
un rivenditore che conosco ne aveva una blu (ex di stato) blindata in vendita a poco però era fusa (o almeno cosi dicevano, ma forse aveva solo la testa da rifare.... se vuoi mi informo se c'è ancora).

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13554 il: 06 Settembre 2011, 07:37:02 »
ragazzi ma secondo Voi comprare oggi una lancia Thesis benzina è una follia? io ne cerco una bordeaux se ne vedete qualcuna bella e con pochi km me la segnalate?
questa è l'unica che ho trovato finora
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199469901
grazie ;)
[/quot\] sicuramente si compra per passione!! anche questo progetto è andato nel dimenticatoio ma ingiustamente  ::)perche trovo che sia una bellissima auto,, lussuosa ,soprattutto dentro!!chiaro cè da tenere conto i costi di gestione non indifferenti e chissa quale valore storico dopo i 20anni..ma con queste nuove piattaforme chrysler marchiate lancia chissa se possono far riflette in un futuro sulla thesis.... ::)


ottima riflessione, infatti la vorrei comprare sperando in un futuro, almeno per il disegno retrò che ha la thesis
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13555 il: 06 Settembre 2011, 07:38:24 »
un rivenditore che conosco ne aveva una blu (ex di stato) blindata in vendita a poco però era fusa (o almeno cosi dicevano, ma forse aveva solo la testa da rifare.... se vuoi mi informo se c'è ancora).


grazie si se mi fai sapere Ti sono grato, anche blindata è un bell'oggetto da conservare....grazie mille
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13556 il: 06 Settembre 2011, 07:42:04 »
un rivenditore che conosco ne aveva una blu (ex di stato) blindata in vendita a poco però era fusa (o almeno cosi dicevano, ma forse aveva solo la testa da rifare.... se vuoi mi informo se c'è ancora).
parecchi anni fa durante la pausa estiva lavoravo da un distributore di benzina..ricordo che un simpatico signore veniva con un thema blindato era talmente pesante che veniva a fare il pieno tutti i giorni...

Offline LoveTurboLag

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 226
  • feticista di cerchi in lega!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13557 il: 06 Settembre 2011, 07:49:15 »
e si Yari, anche il fatto che abbiano fuso l'indistruttibile 5 cilindri la dice lunga poi dipende anche dal livello di blindatura , ma essendo una ex di stato sarà sicuramente un bel carroarmato!! ;)

Nico Giraldi, ho cercato il numero del rivenditore ma non ce l'ho, appena ho 10 minuti faccio un salto in scooter e vado a vedere se è ancora li e sento quanto chiede (non vorrei dire una follia o illuderti ma mi pare a lui l'hanno regalata ritirando delle 156 e Stilo di un autoparco quindi sicuramente non ti spara cifre folli se ti interessa).


Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13559 il: 06 Settembre 2011, 09:53:31 »
NO, non è follia cercare una Thesis, magari cercare un benzina oggi con quel che costa... non è proprio il massimo, a meno che uno non preveda di metterci su un impiantino a metano. Il diesel non è male, anzi, il 2500, credo che sia, va come un missile. In quanto alla rivalutazione futura e al suo valore collezionistico, beh, non ci spererei tanto a breve.
Idem la e34 535i, a parte la cifra richiesta troppo alta, il doppio almeno di quello che vale una macchina con 200k km prodotta in un milione e passa di esemplari, è una berlina e come tale poco richiesta come auto da collezione che spesso è la terza o quarta vettura in garage. Sono auto che vanno bene messe a gas, da girarci ancora per tanti km, magari esentate fiscalmente, ma andarci ad un raduno di auto storiche... io la vedo un po' fuori luogo (e faccio presente che ce l'avevo anch'io identica 2500 benzina, mi piace moltissimo). Il prezzo sarebbe adeguato per una m5 e34...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23