Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404711 volte)

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13635 il: 09 Settembre 2011, 09:18:22 »
Ah ah ah,
è proprio una schifezza.
 E meno male come dice che ne sono rimaste poche così! :D

Anzi direi che una chiavica del genere non esiste sicuramente da nessuna parte.

Non ha nulla piu' di originale, tutto degno di essere esposta in un baraccone del luna park o alla sfilata dei carri di carnevale, altro che sfilate di auto d'epoca.

Vernice fantasy, roll bar che non esisteva, luci posteriori da tuning, motore 2200 DIESEL?????? Lo sanno anche i sassi che  aveva un motore a benzina 2200! :o

E almeno queste sono le cose che si riescono a vedere.
 Ci manca solo la pelliccia di montone sul cruscotto ed una gliglia dietro per  fare gli arrosticini e l'opera sarebbe veramente completa. ;D

Se si presentasse così alla rievocazione del D day, lo buttano di peso direttamente nella Manica.
  terrificante....secondo me il motore è il suo ma non sa che va a benzina.... pensa che se la lasciava da rifare la vendeva il doppio..cosi è invendibile

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13635 il: 09 Settembre 2011, 09:18:22 »

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13636 il: 09 Settembre 2011, 09:36:00 »
Davvero l'hai presa Aldo?......... Un colpaccio direi, sembra completa e nemmeno messa male, con un tagliandone e un bel lavaggio alla gti79......... torna nuova  :D


ciao Cekk si l'ho comprata per usarla spesso è stata ferma molto tempo ma al coperto
questa la voglio tenere, un super tagliando e un ottimo lavaggio tornerà nuova, e pensa che nell'annuncio c'è scritto anche per ricambi..... ;) ;) ;)
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13637 il: 09 Settembre 2011, 09:52:11 »
caro Bimmer questa l'ho comprata io che modifiche faresti Tu, considera però che la userò tutti i giorni o quasi ;)


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199631312

carissimo, hai fatto bene a prenderla  ;)
io andrei di slancio con 4 cerchi a canale coraggioso (BBS, ATS, Mattig) e 4 molle ribassate, poi un volantino a 3 razze preferibilmente Opel o anche un Nardi coevo (non Momo, Sparco e compagnia bella), due fendi anteriori Hella, se tondi montati su, se rettangolari montati giù ed uno scarico discreto (piccolo) ma a doppia uscita.
Finito!  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13637 il: 09 Settembre 2011, 09:52:11 »

Offline sve

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 526
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13638 il: 09 Settembre 2011, 09:56:15 »
 terrificante....secondo me il motore è il suo ma non sa che va a benzina....

Buona questa!  :D :D :D

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13639 il: 09 Settembre 2011, 09:58:40 »
carissimo, hai fatto bene a prenderla  ;)
io andrei di slancio con 4 cerchi a canale coraggioso (BBS, ATS, Mattig) e 4 molle ribassate, poi un volantino a 3 razze preferibilmente Opel o anche un Nardi coevo (non Momo, Sparco e compagnia bella), due fendi anteriori Hella, se tondi montati su, se rettangolari montati giù ed uno scarico discreto (piccolo) ma a doppia uscita.
Finito!  ;)
  ottimo suggerimento ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13640 il: 09 Settembre 2011, 10:07:02 »
carissimo, hai fatto bene a prenderla  ;)
io andrei di slancio con 4 cerchi a canale coraggioso (BBS, ATS, Mattig) e 4 molle ribassate, poi un volantino a 3 razze preferibilmente Opel o anche un Nardi coevo (non Momo, Sparco e compagnia bella), due fendi anteriori Hella, se tondi montati su, se rettangolari montati giù ed uno scarico discreto (piccolo) ma a doppia uscita.
Finito!  ;)

Già così sulla carta mi piace! ;)

Offline LoveTurboLag

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 226
  • feticista di cerchi in lega!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13641 il: 09 Settembre 2011, 10:14:53 »
carissimo, hai fatto bene a prenderla  ;)
io andrei di slancio con 4 cerchi a canale coraggioso (BBS, ATS, Mattig) e 4 molle ribassate, poi un volantino a 3 razze preferibilmente Opel o anche un Nardi coevo (non Momo, Sparco e compagnia bella), due fendi anteriori Hella, se tondi montati su, se rettangolari montati giù ed uno scarico discreto (piccolo) ma a doppia uscita.
Finito!  ;)
approvo in pieno e complimenti per l'acquisto!!!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13642 il: 09 Settembre 2011, 10:22:39 »
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-7-e23-e32-trento-30132010.htm al prezzo di uno scooter ti porti in garage un vero mulo da km..mio zio l ha posseduta per dieci anni e 300milakm..non ha mai dato nessun problema..

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13643 il: 09 Settembre 2011, 10:24:47 »
carissimo, hai fatto bene a prenderla  ;)
io andrei di slancio con 4 cerchi a canale coraggioso (BBS, ATS, Mattig) e 4 molle ribassate, poi un volantino a 3 razze preferibilmente Opel o anche un Nardi coevo (non Momo, Sparco e compagnia bella), due fendi anteriori Hella, se tondi montati su, se rettangolari montati giù ed uno scarico discreto (piccolo) ma a doppia uscita.
Finito!  ;)

grazie Ragazzi!
ottimo...comunque la prossima settimana inziamo con delle belle foto qui; per lo scarico penso di mettergli quello della commodore a due canne ma originale e sul resto quoto!
« Ultima modifica: 09 Settembre 2011, 10:30:55 da nicogiraldi »
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline anto2346

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 401

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13645 il: 09 Settembre 2011, 10:48:42 »
carissimo, hai fatto bene a prenderla  ;)
io andrei di slancio con 4 cerchi a canale coraggioso (BBS, ATS, Mattig) e 4 molle ribassate, poi un volantino a 3 razze preferibilmente Opel o anche un Nardi coevo (non Momo, Sparco e compagnia bella), due fendi anteriori Hella, se tondi montati su, se rettangolari montati giù ed uno scarico discreto (piccolo) ma a doppia uscita.
Finito!  ;)
devo dirtelo che ti quoto? ma noooo, non è necessario!

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13647 il: 09 Settembre 2011, 11:38:47 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13648 il: 09 Settembre 2011, 12:28:33 »
Questa così com'è dà 10 a zero alla "Willis" taroccata vista più sopra ....

Sì, anche se potrebbe essere un 2200 benzina e si è solo sbagliato (ma non erano ancora più grossi?)
Questa campa dovrebbe essere una civile, è ben pittata ma ci sono un sacco di particolari da rivedere (retrovisore, portello posteriore, fanale retro, centine mancanti, fondo in alluminio non conforme, manca la ruota di scorta, ecc.) che fanno lievitare il prezzo finale, senza contare le gomme che mi sembrano dell'epoca di Cesare Augusto. Positivo il rimorchietto militare, anche se centinato stile carretto porta fieno. Cmq i fuoristrada vanno sempre valutati nella meccanica e nel telaio, non tanto nell'aspetto esteriore della verniciatura: le campa poi hanno il telaio a longheroni, e anche un buco sul fondo venti per venti non darebbe problemi. Invece se cominciamo ad avere grandi perdite d'olio, lasco allo sterzo, frenata così come viene, blocco del differenziale non funzionante...
Un willis originale americana del periodo della guerra, meglio se completa di tutti quegli arnesi tipo radio, ecc. può tranquillamente superare i 30-40 k euro nel restauro: bisogna infatti che siano restaurate con tutti pezzi dell'epoca, non successivi visto che è possibile trovarne asnche degli anni'70 perfettamente compatibili. In ogni caso la willis è un fuoristrada molto pericoloso da guidare su asfalto specie con i pneumatici a biscottino, perchè tende a sbandare dato il passo corto  a ribaltarsi. In fuoristrada è molto meglio la campa, anche se in strada normale è faticosa...

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13649 il: 09 Settembre 2011, 12:32:32 »
Ai tempi del militare ho guidato spesso la Campagnola AR 51 a benzina, sull'asciutto non c'erano molti poblemi con quei pneumatici tassellati e durissimi, più adatti ai nostri ghiaioni. Ma quando pioveva era un'impresa tenerla in strada già a 50 all'ora...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23