Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405599 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13650 il: 09 Settembre 2011, 13:04:31 »
carissimo, hai fatto bene a prenderla  ;)
io andrei di slancio con 4 cerchi a canale coraggioso (BBS, ATS, Mattig) e 4 molle ribassate, poi un volantino a 3 razze preferibilmente Opel o anche un Nardi coevo (non Momo, Sparco e compagnia bella), due fendi anteriori Hella, se tondi montati su, se rettangolari montati giù ed uno scarico discreto (piccolo) ma a doppia uscita.
Finito!  ;)

Avevo nostalgia di questi tuoi interventi,Pier... ;)
Superfluo dire che quotissimo tutto,dalla prima all'ultima lettera :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13650 il: 09 Settembre 2011, 13:04:31 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13651 il: 09 Settembre 2011, 13:08:51 »
Ai tempi del militare ho guidato spesso la Campagnola AR 51 a benzina, sull'asciutto non c'erano molti poblemi con quei pneumatici tassellati e durissimi, più adatti ai nostri ghiaioni. Ma quando pioveva era un'impresa tenerla in strada già a 50 all'ora...

confermo! Aggiungo che con 10 cm di neve sei gia in "braghe di tela"


ciao
Fabio
« Ultima modifica: 09 Settembre 2011, 13:11:13 da anadiplosi »


Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13652 il: 09 Settembre 2011, 14:04:38 »

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
« Ultima modifica: 09 Settembre 2011, 14:08:28 da nicogiraldi »
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13654 il: 09 Settembre 2011, 14:09:43 »
racconta!!!

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13655 il: 09 Settembre 2011, 14:12:44 »
racconta!!!

provengono da una concessionaria che ha chiuso 20 anni fà sono tantissime auto...ora le hanno rivelate tutte loro,
e hanno messe in vendita....certo 20 anni ferme....per quelle al coperto nessun prolema ma le altre messe fuori...
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13656 il: 09 Settembre 2011, 14:20:17 »
ma la tua Rekord era marciante? Con l'immatricolazione? Nel senso, pratiche auto ne hai dovute fare oltre il passaggio?

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13657 il: 09 Settembre 2011, 14:24:26 »
ma la tua Rekord era marciante? Con l'immatricolazione? Nel senso, pratiche auto ne hai dovute fare oltre il passaggio?

per i documenti devo rifare tutto poiche non sò perche risulta radiata d'ufficio, ma và in moto , ovviamente però
devo cambiare tutto, olii vari, frizione, manciotti ecc
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13658 il: 09 Settembre 2011, 14:25:17 »
provengono da una concessionaria che ha chiuso 20 anni fà sono tantissime auto...ora le hanno rivelate tutte loro,
e hanno messe in vendita....certo 20 anni ferme....per quelle al coperto nessun prolema ma le altre messe fuori...
non è che sia il massimo comprare un auto ferma da 20..leggo anche io queste inserzione ma non mi convincono molto..

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13659 il: 09 Settembre 2011, 14:28:28 »
non è che sia il massimo comprare un auto ferma da 20..leggo anche io queste inserzione ma non mi convincono molto..

si giusto ma le tedesche si conservano bene......almeno Ti parlo della mia rekord,,,,,l altre non lo sò mi parlavano di una alfa matta che mi dicono sia stata venduta e consegnata marciante...
pensa che qui vicino a me c'è una rekord p1 che hanno lasciato fuori tantissimi anni...ma si vede che solo quella tipologia di auto può resistere alle intemperie se passo di li faccio qualche foto
« Ultima modifica: 09 Settembre 2011, 14:30:48 da nicogiraldi »
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13660 il: 09 Settembre 2011, 14:31:13 »
per i documenti devo rifare tutto poiche non sò perche risulta radiata d'ufficio, ma và in moto , ovviamente però
devo cambiare tutto, olii vari, frizione, manciotti ecc

La tua direi che l'hai pagata il giusto ma pensavo fosse targata, ma è una rara 2 porte e ne vale la pena.
Per altri modelli se non calano un bel po, stanno li' per parecchio ancora e in calabria è piu' difficile vendere
soliti problemi di foto

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13661 il: 09 Settembre 2011, 14:33:51 »
La tua direi che l'hai pagata il giusto ma pensavo fosse targata, ma è una rara 2 porte e ne vale la pena.
Per altri modelli se non calano un bel po, stanno li' per parecchio ancora e in calabria è piu' difficile vendere

ottima osservazione e professionale caro Cekk dici bene....la rekord è quasi introvabile nella versione coupè.....e in buono stato....non mi hanno tolto neanche dieci euro.....l'hanno solo lavata messa in moto e mi hanno regalato una radio d'poca nuova mai usata...spero di mantenere le targhe originali almeno.....per le altre mi sembrano alte le richieste ho una mercedes 350 rossa ad un prezzo molto alto secondo me al pari di una in ottimo stato e non rossa
« Ultima modifica: 09 Settembre 2011, 14:36:37 da nicogiraldi »
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13662 il: 09 Settembre 2011, 14:36:58 »
La tua direi che l'hai pagata il giusto ma pensavo fosse targata, ma è una rara 2 porte e ne vale la pena.
Per altri modelli se non calano un bel po, stanno li' per parecchio ancora e in calabria è piu' difficile vendere
Molto difficile..... da noi si preferisce scovare la carcassa dimenticata in un garage o in un granaio...

P.s. qualche mese fa hanno dovuto liberare dei magazzini di una vecchia concessionaria fiat lancia autobianchi spostatasi ormai da 20 anni... sono  uscite fuori una ritmo cabrio seconda serie e una y10 fila ancora da immatricolare... e sono solo quelle di cui sono venuto a sapere... chissa' cos'atro c'era di bello...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13663 il: 09 Settembre 2011, 14:38:38 »
Purtroppo le cose belle se le imboscano subito........... basta cacciare i piccioli ;)
soliti problemi di foto

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13664 il: 09 Settembre 2011, 14:45:16 »
ottima osservazione e professionale caro Cekk dici bene....la rekord è quasi introvabile nella versione coupè.....e in buono stato....non mi hanno tolto neanche dieci euro.....l'hanno solo lavata messa in moto e mi hanno regalato una radio d'poca nuova mai usata...spero di mantenere le targhe originali almeno.....per le altre mi sembrano alte le richieste ho una mercedes 350 rossa ad un prezzo molto alto secondo me al pari di una in ottimo stato e non rossa
a parte il fatto che il cekk a sempre ragione..i ;D ;D ;Dl problema di quella concessionaria è che non possono vendere auto radiate e ferme da 20anni al prezzo di auto che si trovano immatricolate e perfettamente funzionanti...e non tengono conto dei soldi per rimetterle in ordine di marcia... ??? ??? poi chiaro che se cè un ferrari fermo da 20 anni vale la pena si spendere...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23