Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405764 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13725 il: 14 Settembre 2011, 08:10:58 »
Non sono un alfista, nè cultore della spider "Duetto" ma la ritengo la versione(identificata dallo spoiler posteriore nero) più brutta mai prodotta. Mi pare che le quotazioni confermino questa mia, personale, convinzione. ;)

amo le Alfa Romeo
amo le spider
ma non posso che quotarti.
questa versione è sicuramente la più brutta. le condizioni dell'esemplare poi mi sembrano abbastanza paurose....altro che una mano di vernice! ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13725 il: 14 Settembre 2011, 08:10:58 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13726 il: 14 Settembre 2011, 08:51:15 »
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-spider-milano-30369680.htm


agli amici alfisti chiedo:

secondo Voi è il caso di pensarci a questa duetto?

dai, non bisogna conoscere le Alfa per capire che questo è quasi un catorcio per 4200 euro. Considera che il modello successivo, quello del 90, l'ultimo con la TP, che io trovo molto bello ed equilibrato anche se non ha il fascino del coda tronco ovvio, lo porti a casa bello anche a 8-9k euro..
Questo che anch'io ritengo sia il meno riuscito, a fine restauro sei già sopra i 10 (se ti va bene)... e brutto resta  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13727 il: 14 Settembre 2011, 09:21:10 »
Citazione
Questo che anch'io ritengo sia il meno riuscito, a fine restauro sei già sopra i 10 (se ti va bene)... e brutto resta

Sono d'accordo anche se non è brutto ciò che è brutto ma è brutto quello che non piace. Il duetto terza serie è quello che piace meno, personalmente non lo trovo così orrido. Più che altro trovo meglio le altre serie.
Visto che in giro se ne trovano messi bene anche a 6-7k, ritengo che "valga" al massimo 1500 euro conteggiando tutti i lavori che ci sono da fare, senza offesa per il proprietario che probabilmente è convinto che valga di più: 3000 tra carrozzeria e sedili, altri 2000 per la messa su strada (freni gomme, batteria, tagliandone) senza contare che i pezzi per la terza serie non si trovano (è più semplice restaurare un coda tronca che un terza o quarta serie).

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13727 il: 14 Settembre 2011, 09:21:10 »

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13728 il: 14 Settembre 2011, 09:56:31 »
Sono d'accordo anche se non è brutto ciò che è brutto ma è brutto quello che non piace. Il duetto terza serie è quello che piace meno, personalmente non lo trovo così orrido. Più che altro trovo meglio le altre serie.
Visto che in giro se ne trovano messi bene anche a 6-7k, ritengo che "valga" al massimo 1500 euro conteggiando tutti i lavori che ci sono da fare, senza offesa per il proprietario che probabilmente è convinto che valga di più: 3000 tra carrozzeria e sedili, altri 2000 per la messa su strada (freni gomme, batteria, tagliandone) senza contare che i pezzi per la terza serie non si trovano (è più semplice restaurare un coda tronca che un terza o quarta serie).


ottime informazioni Alfatarlo! grazie, è quello che chiedevo io......le informazioni preziose di conosce meglio il marchio Alfa!
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13729 il: 14 Settembre 2011, 11:10:14 »
Sono d'accordo anche se non è brutto ciò che è brutto ma è brutto quello che non piace. Il duetto terza serie è quello che piace meno, personalmente non lo trovo così orrido. Più che altro trovo meglio le altre serie.
Visto che in giro se ne trovano messi bene anche a 6-7k, ritengo che "valga" al massimo 1500 euro conteggiando tutti i lavori che ci sono da fare, senza offesa per il proprietario che probabilmente è convinto che valga di più: 3000 tra carrozzeria e sedili, altri 2000 per la messa su strada (freni gomme, batteria, tagliandone) senza contare che i pezzi per la terza serie non si trovano (è più semplice restaurare un coda tronca che un terza o quarta serie).

Infatti ho detto che è il meno riuscito, quindi brutto (o meno bello) rispetto alle altre serie. Cmq il risultato della disputa resta uguale: non vale i soldi che chiede  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13730 il: 14 Settembre 2011, 11:28:28 »
Infatti ho detto che è il meno riuscito, quindi brutto (o meno bello) rispetto alle altre serie. Cmq il risultato della disputa resta uguale: non vale i soldi che chiede  ;)
infatti,mi sembrava la stessa cosa che ho detto anch'io.

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13731 il: 14 Settembre 2011, 12:08:05 »
Insomma, il duetto terza serie "è 'nnà mmèrda!"   ;D ;D ;D

Che ne dite di questa?
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=138511

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13732 il: 14 Settembre 2011, 12:46:40 »
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=138084
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=138100

Non per far polemica, premettendo che non mi interessano ste macchine, come si fa a chiedere il doppio per la berlina rispetto alla versione coupè, che tra l'altro è da sempre ritenuta molto meglio? Insomma possibile che ci siano in giro tutti questi autorivenditori d'epoca affaristi e intermediari che non sanno fare il proprio mestiere? Dopo non si lamentino della crisi del settore, perchè anche l'adagio dice "chi è cusa del suo mal non pianga se stesso!

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13733 il: 14 Settembre 2011, 13:11:05 »
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13734 il: 14 Settembre 2011, 13:14:52 »
woww fantastica e messa giù bene  :P
schnitzer...  SBAV....
 :P :P :P :P :P

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13735 il: 14 Settembre 2011, 13:34:52 »
Insomma, il duetto terza serie "è 'nnà mmèrda!"   ;D ;D ;D

Che ne dite di questa?
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=138511
ma come è nna mmèrda??? ::) ;D ;D
diciamo che fra le sorelle è la meno bella ;)
il 2002 turbo è a dir poco libidinoso :P

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13736 il: 14 Settembre 2011, 16:00:23 »
schnitzer...  SBAV....
 :P :P :P :P :P
  è molto vicina da casa mia ogni tanto la vedo...

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13737 il: 14 Settembre 2011, 16:01:47 »
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=138084
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=138100

Non per far polemica, premettendo che non mi interessano ste macchine, come si fa a chiedere il doppio per la berlina rispetto alla versione coupè, che tra l'altro è da sempre ritenuta molto meglio? Insomma possibile che ci siano in giro tutti questi autorivenditori d'epoca affaristi e intermediari che non sanno fare il proprio mestiere? Dopo non si lamentino della crisi del settore, perchè anche l'adagio dice "chi è cusa del suo mal non pianga se stesso!
  ma poi che prezzi...ma hanno dei problemi seri questi....un 560..berlina...a 12k...ma va la...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13738 il: 14 Settembre 2011, 17:02:51 »
E' una macchina rara con questa motorizzazione, e cmq in assoluto ne han fatte poche. Era il top delle berline. Sicuramente se uno deve metterci le mani ne spende tre volte tanto, quindi è sempre una macchina che ha "valore" intrinseco, ma non ha mercato. Dovrebbe trovare quello che va matto per quel modello, abbia tanti soldi da spendere, e soprattutto la macchina deve essere in uno stato tale che se fosse mia me la terrei gelosamente: praticamente tre condizioni impossibili da ottenere contemporaneamente.
Sia la Sec che la Se sono delle auto costosissime in caso di un qualsiasi intervento: se ti si rompe anche solo un fanale piangi...

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #13739 il: 15 Settembre 2011, 15:27:25 »
la posto perchè la amo ed è una vera "coppa", ma va tranquillamente nei magna tranquillo:
marcia,senza documenti,da reimmatricolare a 8000 euro!
però ragazzi stanotte dormirò male,molto male :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201321866

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23