Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405692 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14550 il: 05 Gennaio 2012, 16:57:42 »
è vero molti la definirino gta modificata, ma al di la delle correnti di pensiero è totalmente
falso gta (gran turismo alleggerita) non avrebbe senso chimarla cosi per il semplice fatto che di alleggerito non aveva propio nulla, tolto cio il registro alfaromeo ha la possibilita di dirti a chi è stata venduta, ma amettiamo il caso che venne venduta ad un concessionari di Roma, a quel punto venne data ad un preparatore che l'allesti con tutto il kit ufficiale come fai a sapere tutto cio'? poi parliamoci chiaro le ultime gtaM correvano su base 2000 pedaliera alta usufurendo la della stessa fiches, poi bisogna vedere bene ...... un auto da corsa è soggetta a incidenti distruttivi e quando si demolivano che facevano? compravano una scocca nuova originale e si ripartiva da capo con stessi numeri di telaio ecc, credete è molto difficile risalire alla verità totale e indiscussa, per esempio una gtv turbodelta il numero sucessivo a quella di Pregliasco venne venduta dall'alfaromeo all'alfaromeo stessa come gtv 2000 (aspirata) oggi è una turbodelta stradale con il libretto giusto dell'epoca ecc (quindi non un falso) il centro documentazione non la puo certificare come turbodelta perche in effetti non lo era al momento della vendita, senon che controllando bene la macchina ci venne fatto parecchio lavoro (forse una macchina studio o roba del genere) poi fu immatricolata un anno dopo come  turbodelta dall'alfaromeo stessa (VIA ENRICO FERMI 7) quindi sede legale anche dell'autodelta................. adesso questa è una macchina vera che l'alfa non vuole certificare quindi a me viene un dubbio atroce ! decidete voi quale

certo che è un piacere sentir parlare di queste cose,complimenti per la cultura alfista ;) ;) ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14550 il: 05 Gennaio 2012, 16:57:42 »

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14551 il: 05 Gennaio 2012, 17:01:19 »
certo che è un piacere sentir parlare di queste cose,complimenti per la cultura alfista ;) ;) ;)



grazie
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14552 il: 05 Gennaio 2012, 17:03:58 »


grazie

in oltre sono i discorsi e le cose che più amo,la storia alfa e abarth sono la mia passione :D :D
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012, 17:08:35 da DOPPIA GOBBA »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14552 il: 05 Gennaio 2012, 17:03:58 »

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14553 il: 05 Gennaio 2012, 17:07:16 »
in oltre sono i discorsi e le cose che più amo,la storia alfa e abarth sono la mia passione :D :D


è bello conoscere e sapere anche se alle volte dire certe verità non ti spiana molto la strada
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14554 il: 05 Gennaio 2012, 17:08:50 »
il mio progetto gt da corsa è per ora fermo al box,ma appena ripartirà avrò da romperti le scatole ;) ;) :D :D
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1158.195

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14555 il: 05 Gennaio 2012, 17:13:52 »
volentieri, sarà un piacere spero di poterti essere di aiuto
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14556 il: 05 Gennaio 2012, 17:18:33 »
volentieri, sarà un piacere spero di poterti essere di aiuto

tempo fa telefonicamente ,già lo eri stato ;) ;) :D :D :D

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14557 il: 05 Gennaio 2012, 17:21:13 »
tempo fa telefonicamente ,già lo eri stato ;) ;) :D :D :D

meno male ! perche di solito sono un orso malefico, si vede che mi andavi a genio  :D :D
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14558 il: 05 Gennaio 2012, 20:09:48 »
certo che è un piacere sentir parlare di queste cose,complimenti per la cultura alfista ;) ;) ;)

condivido .....a Torino avremo di che parlare tra alfa e bmw  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14559 il: 05 Gennaio 2012, 20:32:10 »
il semplice fatto che di alleggerito noè vero molti la definirino gta modificata, ma al di la delle correnti di pensiero è totalmente
falso gta (gran turismo alleggerita) non avrebbe senso chimarla cosi per n aveva propio nulla, tolto cio il registro alfaromeo ha la possibilita di dirti a chi è stata venduta, ma amettiamo il caso che venne venduta ad un concessionari di Roma, a quel punto venne data ad un preparatore che l'allesti con tutto il kit ufficiale come fai a sapere tutto cio'? poi parliamoci chiaro le ultime gtaM correvano su base 2000 pedaliera alta usufurendo la della stessa fiches, poi bisogna vedere bene ...... un auto da corsa è soggetta a incidenti distruttivi e quando si demolivano che facevano? compravano una scocca nuova originale e si ripartiva da capo con stessi numeri di telaio ecc, credete è molto difficile risalire alla verità totale e indiscussa, per esempio una gtv turbodelta il numero sucessivo a quella di Pregliasco venne venduta dall'alfaromeo all'alfaromeo stessa come gtv 2000 (aspirata) oggi è una turbodelta stradale con il libretto giusto dell'epoca ecc (quindi non un falso) il centro documentazione non la puo certificare come turbodelta perche in effetti non lo era al momento della vendita, senon che controllando bene la macchina ci venne fatto parecchio lavoro (forse una macchina studio o roba del genere) poi fu immatricolata un anno dopo come  turbodelta dall'alfaromeo stessa (VIA ENRICO FERMI 7) quindi sede legale anche dell'autodelta................. adesso questa è una macchina vera che l'alfa non vuole certificare quindi a me viene un dubbio atroce ! decidete voi quale
In effetti ho sempre saputo che le GTA fossero semplicemente le gran turismo alleggerite,poiche credo che l'alfa utilizzasse cofani e altre parti in alluminio,scusate ma l'ho sempre conosciuta così la cosa,poi ci stà tutto,sicuro era il fatto che dominavano su tutti i circuiti e questo mi basta. ;) ;)

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14560 il: 05 Gennaio 2012, 22:37:37 »
In effetti ho sempre saputo che le GTA fossero semplicemente le gran turismo alleggerite,poiche credo che l'alfa utilizzasse cofani e altre parti in alluminio,scusate ma l'ho sempre conosciuta così la cosa,poi ci stà tutto,sicuro era il fatto che dominavano su tutti i circuiti e questo mi basta. ;) ;)


le gta (gran turismo alleggerita) erano totalmente in alluminio (peralluman) su qualcuna provarono anche a fare i fondi in alluminio ma si rivelò quasi inutile visto che su quelle da corsa il peso era gia al limite di fiches
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14561 il: 06 Gennaio 2012, 11:37:26 »
La discussione si fa sempre più interessante...Nonostante si parli di Alfa ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14563 il: 06 Gennaio 2012, 12:59:28 »
condivido .....a Torino avremo di che parlare tra alfa e bmw  ;D ;D

Ma perché? anche a Torino ci starai fra i ......... piedi ? ! ?      ::)     :D


Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #14564 il: 06 Gennaio 2012, 13:03:14 »
Ma perché? anche a Torino ci starai fra i ......... piedi ? ! ?      ::)     :D



ho detto alfa e Bmw ...che c' entri tu ??  :D :D :D  :-* :-*
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23