.bè con 6000€ mi vado a prendere la R5 Alpine Turbo in Svizzera color Blunavy491 con interni beige..uniproprietario con 28000km..completamente originale e praticamente nuova..''ho le foto che mi mandò il venditore..''...altro che la Nera tutta modificata..
di nuovo io
quoto assolutamente quanto scrivi
la nera dell'annuncio, pur molto appariscente non fa assolutamente per me, anzi credo di interpretare anche il tuo pensiero
faccio delle brevi osservazioni guardando le foto.
-sul frontale manca il marchio Renault e la scritta piccola turbo (rara da trovarsi) al suo posto una orribile after market anni '90
-vista laterale, minigonne anni 80 e frecce e vetri laterali neri cioè tuning dei giorni nostri
-vista post.manca la scritta post (rara, me l'hai detto tu
) terminale scarico non originale, manca la scritta turbo sul luntotto e vetro lunotto annerito
- mancano le strisce sui fianchi, i cerchi sembrano verniciati e non diamantati e l'assetto mi pare "picchiato", cioè troppo bassa davanti in confronto al posteriore e ti posso assicurare perchè ho parlato con gente che preparava quest'auto per correre che con quel tipo di assetto è molto facile farsi del male
- volante e pomolo leva marce moderni...e basta con sto caxxo de tuning
per finire il cofano motore modificato con una presa aria indefinibile
insomma sarà pure ricondizionata ed ASI
ma per quella cifra vorrei un Alpine come Dieppe comanda. la blu navy invece sembra meritare ma sbaglio od il prezzo è salito a dismisura? se non ti scoccia potresti mandarmi come MP le foto che ti ha inviato il venditore...eddai fammi sognare
anche se non posso permettermela