Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405861 volte)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1950 il: 12 Febbraio 2009, 13:10:23 »
Secondo me è una truffa al 100%. Casulmente sono tutti stranieri, tutti sono andati a vivere all'estero e guardacaso tutti in Spagna. Mi era capitata la stessa cosa per una 911, non so se ricordate. Anche li, un sacco di bellissime foto e le stesse palle. E' probabile sia pure la stessa persona.....

Di solito se è una truffa, quando gli dici che vai a vederla di persona, tendono a scoraggiarti o a farti desistere! >:(
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1950 il: 12 Febbraio 2009, 13:10:23 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1951 il: 12 Febbraio 2009, 13:52:38 »
Se non è una VERA truffa quella della Mercedes, ditemi di cosa avete bisogno per affermare che lo sia.

Ragazzi occhi aperti, nessuno oggi regala nulla e cadere in questi evidenti tranelli, scusatemi ma è proprio da POLLI.

 ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1952 il: 12 Febbraio 2009, 14:11:17 »
è una truffa , non ci piove.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1952 il: 12 Febbraio 2009, 14:11:17 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1953 il: 12 Febbraio 2009, 16:26:25 »
Aggiornamento.

Lo sto tampinando da vicino: gli ho chiesto a stretto giro di mail l'indirizzo, perchè voglio vederla.     

Ora aspettiamo.    ;)

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1954 il: 12 Febbraio 2009, 16:33:32 »
Aggiornamento.

Lo sto tampinando da vicino: gli ho chiesto a stretto giro di mail l'indirizzo, perchè voglio vederla.     

Ora aspettiamo.    ;)

Vai liscio che è una fregatura Acton. Ha ragione bimmer quando dice che oggi nessuno regala niente. Perchè questo qui dovrebbe essere tanto pazzo da vendere una macchina del genere a quel prezzo? Perchè è masochista o perchè è Babbo Natale? Io non credo ne all'uno ne all'altro e se proprio vuole vendere a 25000 piuttosto che a 90000, lo contatto anche io e gli chiedo se mi regala 65000 euro, visto che è così tranquillo nello smenarli........ :D :D :D

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1955 il: 12 Febbraio 2009, 16:40:07 »
Piuttosto non capisco questa inserzione. Mi domando da stamane, ma questo vende un'auto o è un magnaccio che sotto sotto propone vecchi baldracconi....... :D :D :D :D :D (perdonate queste crude parole, non vorrei essere bannato...)


http://www.subito.it/porche-d-epoca-verona-4572163.htm
« Ultima modifica: 12 Febbraio 2009, 16:58:03 da Mtechnic »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1956 il: 12 Febbraio 2009, 17:20:18 »
Piuttosto non capisco questa inserzione. Mi domando da stamane, ma questo vende un'auto o è un magnaccio che sotto sotto propone vecchi baldracconi....... :D :D :D :D :D (perdonate queste crude parole, non vorrei essere bannato...)


http://www.subito.it/porche-d-epoca-verona-4572163.htm

Sinceramente non riesco a capire cosa ci sia che non và in quest'annuncio.. ???

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1957 il: 12 Febbraio 2009, 17:22:18 »
porche!!!!!!!!!!! :-[ ;D

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1958 il: 12 Febbraio 2009, 17:22:32 »
è una truffa , non ci piove.

Ma come fai..o fate ad esserne così sicuri.. ???
Non esageriamo..e ancora troppo presto per dare una sentenza..c'è tempo..e la verità esce sempre a galla.. ;)
Potrebbe anche darsi che sia realmente un affare..e ricordiamoci che là si stà in Spagna..e non in Italia..dove tutto raddoppia o triplica.. >:(

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1959 il: 12 Febbraio 2009, 17:24:01 »
Piuttosto non capisco questa inserzione. Mi domando da stamane, ma questo vende un'auto o è un magnaccio che sotto sotto propone vecchi baldracconi....... :D :D :D :D :D (perdonate queste crude parole, non vorrei essere bannato...)


http://www.subito.it/porche-d-epoca-verona-4572163.htm


Mi sto piegando dalle risate!!! ;D ;D ;D ;D

Ma come ti vengono mtechnic!?!?? ;D

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1960 il: 12 Febbraio 2009, 17:30:11 »
Bene: conferma della bufala!!!

Il prezzo è passato come per magia da 25000 a 12000 ed io ne devo versare il 30% alla società di trasporto, che me la farà vedere (in cartolina, credo).
Se poi l'auto mi piace, loro me la portano fino a casa ed io saldo il rimanente 70%.

Fatevi stà risata:


"Salve  

Per altre informazioni il mio numero di telefono : 0034671120663

L'auto si trova a Tenerife in Spagna con me,ha targa spagnola ed c'e registrata al mio nome.
Io pago il transport (285euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla società di transporto ed lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare il passaggio di propieta ed le tasse per immatricolazione dell'auto  - 480 euro.
La società si occupa di tutta documentazione necessaria per immatricolazione l'auto al vostro paese.
Dopo che l'auto vera verificato dai loro esperti (mecanic ed documentazione),vi sara rilasciato un certificato di garanzia per un annò.
La società di transporto vi contatta con detagli dell'auto,per transazione,ed il  conto corente su qualle deve fare il acconto.
Dovrete depositare un acconto nella loro banca di 30%  dal prezzo totale dell'auto.
I soldi del'acconto restano nella loro banca, fino alla fine della transazione come una garanzia per la società di transporto .... non per mè ,
a mè non serve nessuna garanzia io mi fido di lei.
Conto bancario vi sara fornito della società di transporto al momento adatto.
 
(metodo di pagamento  - transferimento bancario)

Appena la società riceve la conferma con avvenuta del transferimento del acconto,
parte con l'auto per il vostro indirizzo.

Dopo che lei fa il pagamento dell'acconto ,l'auto arriva fra 8-10 giorni lavorativi presso il vostro indirizzo.
Una volta che la società c'e arrivata con l'auto al vostro indirizzo ,fa qualsiassi prova che desidera, se non acconsentite
con l'auto dopo averla provato,la società vi rimborsera gli soldi ( 30%) ,ed lei paga solo il ritorno dell'auto
( 285euro ) nell mio paese.
Avrai 10 gg a disposizione per controlare ed verificare l'auto .
 
Lei deve capire che gli soldi non arrivano da me fino alla fine della transazione,solo dopo che si conclude la
transazione vedo io gli soldi.
I altri 70% dal prezzo dell'auto sarano pagati alla fine della transazione (quando ti arrivera l'auto al tuo
indirizzo).
  
""" Se siete d'accordo con questo tipo di transazione ed loro condizioni, ho bisogno del :
vostro nome, cognome, indirizzo, c.a.p, città, paese,numero di telefono, dopo di che porto l'auto alla società
per fare le carte al vostro nome  ed tutte le intestazioni. """

Questa azienda lavora molto facile ed è molto sicura.
Per più domande  chiedete ai relativi agenti dopo.
Aspetterò la vostra risposta.                                         "


Capito? Lui si fida di me! Evidentemente ispiro fiducia!            ;D    ;D    ;D

 

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1961 il: 12 Febbraio 2009, 17:32:55 »
ma che ca@@o di gente !!!!!!

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1962 il: 12 Febbraio 2009, 17:33:06 »
era logico....questa truffa è già tanto tempo che gira , solo gli ingenui ci cascano

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1963 il: 12 Febbraio 2009, 17:46:32 »
Come volevasi dimostrare... >:(

Sarebbe bene che programmi cone Le Iene o Strisca la Notizia si occupassero anche di questo tizio... :P

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #1964 il: 12 Febbraio 2009, 17:48:20 »
Acton mi dispiace ma ho già chiamato io ed ho già inviato il 30% al tizio! L'occasione era troppo ghiotta per lasciarla scappare! ;D ;D

Che razza di gente che gira...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23