Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404310 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2550 il: 25 Marzo 2009, 19:03:03 »
La FUlvietta Zagato mi piace tantissimo,anche se preferisco le primissime serie con carrozzeria in alluminio (paralluman).
Ma anche una bella 1600 non mi dispiace.Peccato che sia stata ritargata:

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=72273

Questa...Beh...Se è originale è un gran bel pezzo...

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=72270

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2550 il: 25 Marzo 2009, 19:03:03 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2551 il: 25 Marzo 2009, 19:08:01 »
Ma anche una bella 1600 non mi dispiace.Peccato che sia stata ritargata:
ma non ti vanno bene neache se sono nere le targhe.. ??? :o

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2552 il: 25 Marzo 2009, 19:12:17 »
ma non ti vanno bene neache se sono nere le targhe.. ??? :o


No.Se l'auto deve avere delle targhe nere con cifre bianche (ante '75) quelle deve avere e basta...
;D ;D ;D
Avrei sopportato una ritargatura al limite,se fosse avvenuta perima del '75...Ma ste targhe su una Zagato del genere sono un pugno in un occhio...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2552 il: 25 Marzo 2009, 19:12:17 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2553 il: 25 Marzo 2009, 19:19:18 »
sai che ti adoro :D.....ma sei un pochino esagerato...la storia di un auto è fatta anche dei passaggi di propieta' e tutti sappiamo che se si cambiava provincia si cambiava targa....per me se si vogliono comprare delle auto bisogna dare meno peso alla targa alrimenti si rischia di non trovare un bel nulla o addirittura un bel bidone....ma con targa originale :D ;D
P.s. sempre con tanto affetto ;D ;D ;D ;D ;D


furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2555 il: 25 Marzo 2009, 19:26:00 »
sai che ti adoro :D.....ma sei un pochino esagerato...la storia di un auto è fatta anche dei passaggi di propieta' e tutti sappiamo che se si cambiava provincia si cambiava targa....per me se si vogliono comprare delle auto bisogna dare meno peso alla targa alrimenti si rischia di non trovare un bel nulla o addirittura un bel bidone....ma con targa originale :D ;D
P.s. sempre con tanto affetto ;D ;D ;D ;D ;D

Ti appoggio in pieno.. ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2556 il: 25 Marzo 2009, 19:27:09 »
sai che ti adoro :D.....ma sei un pochino esagerato...la storia di un auto è fatta anche dei passaggi di propieta' e tutti sappiamo che se si cambiava provincia si cambiava targa....per me se si vogliono comprare delle auto bisogna dare meno peso alla targa alrimenti si rischia di non trovare un bel nulla o addirittura un bel bidone....ma con targa originale :D ;D
P.s. sempre con tanto affetto ;D ;D ;D ;D ;D

Lo so...Mi rendo conto di essere un integralista (in tutti i sensi ;) ;) ),ma l'auto senza la targa del suo periodo non riesco a vederla.
Auto che dovrebbero avere le targhe con province a rancioni (anche se son quelle che mi piacciono meno ) con targhe bianche o anche solo auto nate per le targhe bianche con le targhe AB ecc... Per me non esistono.
Non parliamo poi di quelle che dovrebbero avere le targhe nere e invece montano delle Za con bandelle blu...Orrore!
Ovvio,ci sono delle eccezioni:se mi capita l'auto che hanno prodotto in 5 esemplari e la trovo ritargata,amen...Se non trovo un'altra delle 5 sono a piedi...
ma se posso evitare,evito accuratamente.
Prima di prender le mie ne scartai diverse solo per la targa.Una volta andai fino a Milano per una Mini.Quando sollevo il portone del garage e vidi che era ritargata gli dissi di lasciar stare che non mi interessava,lo salutai e me ne andai...
Proprio non riesco...E' più forte di me...
C'è solo un'altra cosa che non sopporto alla stessa maniera.il cambio del colore originale...
Se scopro che un'auto non è del colore con cui è nata,idem come sopra, perdo d'interesse.E' più difficile accorgersene,ma se ci arrivo,proprio mi cascan le braccia
P.S.:sempre con tanto affetto anche io,anche io ti voglio bene ;D ;D ;D ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2558 il: 25 Marzo 2009, 19:32:27 »
Lo so...Mi rendo conto di essere un integralista (in tutti i sensi ;) ;) ),ma l'auto senza la targa del suo periodo non riesco a vederla.
Auto che dovrebbero avere le targhe con province a rancioni (anche se son quelle che mi piacciono meno ) con targhe bianche o anche solo auto nate per le targhe bianche con le targhe AB ecc... Per me non esistono.
Non parliamo poi di quelle che dovrebbero avere le targhe nere e invece montano delle Za con bandelle blu...Orrore!
Ovvio,ci sono delle eccezioni:se mi capita l'auto che hanno prodotto in 5 esemplari e la trovo ritargata,amen...Se non trovo un'altra delle 5 sono a piedi...
ma se posso evitare,evito accuratamente.
Prima di prender le mie ne scartai diverse solo per la targa.Una volta andai fino a Milano per una Mini.Quando sollevo il portone del garage e vidi che era ritargata gli dissi di lasciar stare che non mi interessava,lo salutai e me ne andai...
Proprio non riesco...E' più forte di me...
C'è solo un'altra cosa che non sopporto alla stessa maniera.il cambio del colore originale...
Se scopro che un'auto non è del colore con cui è nata,idem come sopra, perdo d'interesse.E' più difficile accorgersene,ma se ci arrivo,proprio mi cascan le braccia
P.S.:sempre con tanto affetto anche io,anche io ti voglio bene ;D ;D ;D ;D
va bene,mi arrendo ho capito che sei "cronico" ;D ;D ;D
sul colore originale concordo con te comunque,quella si che è una modifica voluta che è meglio evitare...... ;)

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2559 il: 25 Marzo 2009, 19:33:34 »
Lodevole?
Lodevole solo l'interno e l'interno del baule...Il resto è molto meno "lodevole"...

..infatti intendevo il fondo del bagagliaio.. ;)
Comunque nel complesso credo che valga moolto di più di 500 euro..già le targhe quadrate ed originali..ed il colore danno un aspetto unico all'auto.. ::)..per non parlare dei km..che sè sono realmente originali e veramente UNICA. :o

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2560 il: 25 Marzo 2009, 19:49:22 »
Lo so...Mi rendo conto di essere un integralista (in tutti i sensi ;) ;) ),ma l'auto senza la targa del suo periodo non riesco a vederla.
Auto che dovrebbero avere le targhe con province a rancioni (anche se son quelle che mi piacciono meno ) con targhe bianche o anche solo auto nate per le targhe bianche con le targhe AB ecc... Per me non esistono.
Non parliamo poi di quelle che dovrebbero avere le targhe nere e invece montano delle Za con bandelle blu...Orrore!
Ovvio,ci sono delle eccezioni:se mi capita l'auto che hanno prodotto in 5 esemplari e la trovo ritargata,amen...Se non trovo un'altra delle 5 sono a piedi...
ma se posso evitare,evito accuratamente.
Prima di prender le mie ne scartai diverse solo per la targa.Una volta andai fino a Milano per una Mini.Quando sollevo il portone del garage e vidi che era ritargata gli dissi di lasciar stare che non mi interessava,lo salutai e me ne andai...
Proprio non riesco...E' più forte di me...
C'è solo un'altra cosa che non sopporto alla stessa maniera.il cambio del colore originale...
Se scopro che un'auto non è del colore con cui è nata,idem come sopra, perdo d'interesse.E' più difficile accorgersene,ma se ci arrivo,proprio mi cascan le braccia
P.S.:sempre con tanto affetto anche io,anche io ti voglio bene ;D ;D ;D ;D
   condivido anch'io il tuo discorso... ma poi dopo 6 mesi di ricerca x un gti rosso arrivo a faenza lo trovo ritargato mi son detto ma chi se ne frega., e adesso su ebay c'e ne uno e ....mi rode a vederlo!!!!!!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2561 il: 25 Marzo 2009, 19:53:16 »
ma nessuno dice niente su quel porsche da 19.000 euro bianco fatto turbo di vicenza su ebay???????? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2562 il: 25 Marzo 2009, 20:03:57 »
   condivido anch'io il tuo discorso... ma poi dopo 6 mesi di ricerca x un gti rosso arrivo a faenza lo trovo ritargato mi son detto ma chi se ne frega., e adesso su ebay c'e ne uno e ....mi rode a vederlo!!!!!!

Si,ma anche quello è ritargato,anche se con targhe più vecchie...

Offline WlaUNO

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 386
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2563 il: 25 Marzo 2009, 20:05:54 »
condivido il fatto delle targhe. infatti, oltre al prezzo, la cosa che mi ha colpito dell'ami 6 su ebay erano proprio le targhe nuove... tra l'altro per me un'auto è meno interessante già se ha una targa originale ma non della mia provincia. Poi, naturalmente, il fatto della provincia passa in secondo piano, però...

di questa invece cosa dite? non ci sono le foto ma mi incuriosisce troppo:
http://www.subito.it/mini-turbo-cagliari-5101283.htm
Mirco

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2564 il: 25 Marzo 2009, 20:18:26 »
Si,ma anche quello è ritargato,anche se con targhe più vecchie...
  azz non me ne sono accorto!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23