Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404652 volte)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2610 il: 27 Marzo 2009, 20:18:05 »
Questa Renault è proprio ottima..certo il modello personalmente non è il massimo..per i miei gusti si intende..mà comunque è moolto particolare..
Il prezzo direi che è ottimo considerando lo stato del veicolo..e le sue targhe.

http://www.subito.it/renault-r16-tl-azzurro-francia-da-concorso-livorno-4239712.htm
   veramente bella e con il 1600 non dovrebbe andare male ?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2610 il: 27 Marzo 2009, 20:18:05 »

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2611 il: 27 Marzo 2009, 20:34:30 »
 ma x curosita' ai imparato il francese causa le tue amate alpine ????? ??? ???

L'ho studiato a scuola..mà ho fatto una bella ripassata grazie all'amore che provo per la Blualpine...
La passione mi ha fatto rimettere con la testa sui libri.... ;)

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2612 il: 27 Marzo 2009, 20:38:55 »
   veramente bella e con il 1600 non dovrebbe andare male ?
Secondo me è ottima...il 1600 dovrebbe andar forte..ha un bel colore..belli anche gli interni..targhe originali..stato d'auto direi ottimale..e prezzo veramente moolto ragionevole..sè non basso..
In paragone alla mia Blualpine è sicuramente migliore..visto che non è pacioccata..tenuta in perfetto stato originale..e poi costa anche 200 euro in meno alla mia francesina..ed ha le targhe nere....,mentre la mia Blualpine le avrà nuove..
Per mè e ottima.
« Ultima modifica: 27 Marzo 2009, 20:40:26 da furbo »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2612 il: 27 Marzo 2009, 20:38:55 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2613 il: 27 Marzo 2009, 20:46:28 »
L'ho studiato a scuola..mà ho fatto una bella ripassata grazie all'amore che provo per la Blualpine...
La passione mi ha fatto rimettere con la testa sui libri.... ;)
     sei graaande !!!!!! ;D ;D ;D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2614 il: 27 Marzo 2009, 20:50:25 »
Secondo me è ottima...il 1600 dovrebbe andar forte..ha un bel colore..belli anche gli interni..targhe originali..stato d'auto direi ottimale..e prezzo veramente moolto ragionevole..sè non basso..
In paragone alla mia Blualpine è sicuramente migliore..visto che non è pacioccata..tenuta in perfetto stato originale..e poi costa anche 200 euro in meno alla mia francesina..ed ha le targhe nere....,mentre la mia Blualpine le avrà nuove..
Per mè e ottima.
   ci faro un pensierino anche se sti alfisti mi hanno fatto venir voglia di una 75 turbo e x me rigorosamente rossa !!!!

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2615 il: 27 Marzo 2009, 20:54:04 »
   ci faro un pensierino anche se sti alfisti mi hanno fatto venir voglia di una 75 turbo e x me rigorosamente rossa !!!!
Io non conosco il venditore è non ho nessun interesse..vi considero degli amici..ed ogni cosa che scrivo la scrivo col cuore.
Sè non sei distante dall'auto..ti consiglio magari di andarla a vedere dal vivo... ;)

Offline WlaUNO

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 386
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2616 il: 27 Marzo 2009, 21:17:02 »
Questa è in vendita da un sacco di tempo:

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/fiat/annuncio/?adId=6301319&sid=xz0abcszy8h382586

secondo voi il prezzo è così alto? se le foto rendono bene l'idea dello stato di conservazione (che sembra buono), mi pare che sia ragionevole.
Mirco

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2617 il: 27 Marzo 2009, 21:32:12 »
Questa è in vendita da un sacco di tempo:

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/fiat/annuncio/?adId=6301319&sid=xz0abcszy8h382586

secondo voi il prezzo è così alto? se le foto rendono bene l'idea dello stato di conservazione (che sembra buono), mi pare che sia ragionevole.
   oddio conosco persone che si sono comprate anche carri funebri d'epoca........

Offline WlaUNO

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 386
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2618 il: 27 Marzo 2009, 21:41:08 »
   oddio conosco persone che si sono comprate anche carri funebri d'epoca........
ma perchè? è così brutta? io la trovo carina!
Mirco

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2619 il: 27 Marzo 2009, 22:15:07 »
ma perchè? è così brutta? io la trovo carina!
la trovo carina anch'io. era già rarissima all'epoca, figurarsi oggi. l'aveva la madre di un mio compagno delle superiori. la sua aveva un frontale leggermente diverso con una mascherina specifica, ma magari ricordo male sono passsati 24 anni  :'( :'( ;D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2620 il: 27 Marzo 2009, 22:21:34 »
Questa è in vendita da un sacco di tempo:

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/auto-vendita/fiat/annuncio/?adId=6301319&sid=xz0abcszy8h382586

secondo voi il prezzo è così alto? se le foto rendono bene l'idea dello stato di conservazione (che sembra buono), mi pare che sia ragionevole.

Che bella!
Grazie a questo tuo intervento ho riaperto un cassettino della mia memoria rimasto chiuso per troppo tempo...Nel mio paese ne circolava una verde...
Che carina ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2621 il: 27 Marzo 2009, 22:33:00 »
Secondo me è ottima...il 1600 dovrebbe andar forte..ha un bel colore..belli anche gli interni..targhe originali..stato d'auto direi ottimale..e prezzo veramente moolto ragionevole..sè non basso..
In paragone alla mia Blualpine è sicuramente migliore..visto che non è pacioccata..tenuta in perfetto stato originale..e poi costa anche 200 euro in meno alla mia francesina..ed ha le targhe nere....,mentre la mia Blualpine le avrà nuove..
Per mè e ottima.
per quanto non la trovi una bella auto ma solo carina ( come TUTTE le auto d'epoca anche le più brutte per me hanno fascino) è veramente un bellissimo esemplare in ottime condizioni. quanto al motore 1600 c'è poco da farsi illusioni ( come prova a fare il venditore dell'auto).Del motore dell'Alpine A110 ha solo la cilindrata ma con testata semplice senza camere di scoppio emisferiche ed un carburatore solo non arriva a 70 cv, unito al cambio a 4 marce al volante c'è poco da sperare in prestazioni sportive. rimanendo sul R16 bisognerebbe, per trovare prestazioni sportive, andare sulla versione TX con cambio a 5 marce, 93 cv, due carburatori e 175 km/h di velocità max. ma ormai è veramente rarissima anche in Francia, pensate che era una delle prime auto medie con vetri elettrici e chiusura centralizzata (nel 1974 :o :o :o ). ecco forse una TX di una bella tinta metallizzata mi farebbe salire la libidine ;D

Offline WlaUNO

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 386
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2622 il: 27 Marzo 2009, 22:36:39 »
come TUTTE le auto d'epoca anche le più brutte per me hanno fascino
parole sante e che condivido in pieno ;) ;) ;)
Mirco

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2623 il: 27 Marzo 2009, 22:38:55 »
per quanto non la trovi una bella auto ma solo carina ( come TUTTE le auto d'epoca anche le più brutte per me hanno fascino) è veramente un bellissimo esemplare in ottime condizioni. quanto al motore 1600 c'è poco da farsi illusioni ( come prova a fare il venditore dell'auto).Del motore dell'Alpine A110 ha solo la cilindrata ma con testata semplice senza camere di scoppio emisferiche ed un carburatore solo non arriva a 70 cv, unito al cambio a 4 marce al volante c'è poco da sperare in prestazioni sportive. rimanendo sul R16 bisognerebbe, per trovare prestazioni sportive, andare sulla versione TX con cambio a 5 marce, 93 cv, due carburatori e 175 km/h di velocità max. ma ormai è veramente rarissima anche in Francia, pensate che era una delle prime auto medie con vetri elettrici e chiusura centralizzata (nel 1974 :o :o :o ). ecco forse una TX di una bella tinta metallizzata mi farebbe salire la libidine ;D

La TX era quella con i fari anteriori sdoppiati,vero?


Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2624 il: 27 Marzo 2009, 22:49:07 »
parole sante e che condivido in pieno ;) ;) ;)
ti ringrazio della "condivisione" :) anche perchè, più o meno riuscite, quasi tutte le vecchie auto avevano un "carattere" formato dal marchio, dalla linea, dalle prestazioni che le rendevano unche e chiaramente identificabili. non vorrei passare per retorico ma una Fiat, un alfa Romeo, una lancia ,una Renault etc etc avevano delle caratteristiche che non potevano assolutamente permettere confusione nella tipologia della vettura e spesso anche del proprietario. cosa che al giorno d'oggi è ormai quasi completamente persa con l'omologazione di tutti i marchi, anche quelli che hanno il nome di eccellenti.
In ultimo, ma quì sicuramente tutti gli appassionati sono d'accordo,"la nostalgia migliora il ricordo" :D :D ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23