Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404373 volte)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2970 il: 16 Aprile 2009, 13:12:07 »
ragazzi un consiglio sono andato a vedere le ritmo 130 tc ne ha 2 una bianca a qui manca il motore ma si recuperano vari pezzi me la regala basta il passaggio non lo' vista xche sta a cervignano l'altra e grigio scuro interno da rifare sedili ant da riverniciare ho notato ruggine un po' dappertutto baule nel raccordo paraurti e nel vano motore lato sx un bel buco tapezzato con il silicone il motore gira ma uno dei 2 doppiocorpo e' bloccato solex lui gira con sto auto maa a 330000 km e varie perdite sembra tutta originale la frizione e' da fare voleva 2500 euri ma dopo un po' dato che sono amico dell'amico e che' ho un ginocchio distrutto come il suo e arrivato a 1500 euro cosa ne pensate?  ??? :o ::)
Due vetture.......magari con documenti è interessante a patto che almeno una la metti insieme, magari la scocca che ti avanza la vendi con i documenti....
Poi bisogna vedere come sono messe..........dipende dalle modalità e i costi del restauro
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2970 il: 16 Aprile 2009, 13:12:07 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2971 il: 16 Aprile 2009, 13:17:18 »
ragazzi un consiglio sono andato a vedere le ritmo 130 tc ne ha 2 una bianca a qui manca il motore ma si recuperano vari pezzi me la regala basta il passaggio non lo' vista xche sta a cervignano l'altra e grigio scuro interno da rifare sedili ant da riverniciare ho notato ruggine un po' dappertutto baule nel raccordo paraurti e nel vano motore lato sx un bel buco tapezzato con il silicone il motore gira ma uno dei 2 doppiocorpo e' bloccato solex lui gira con sto auto maa a 330000 km e varie perdite sembra tutta originale la frizione e' da fare voleva 2500 euri ma dopo un po' dato che sono amico dell'amico e che' ho un ginocchio distrutto come il suo e arrivato a 1500 euro cosa ne pensate?  ??? :o ::)

Dipende da come la pensi tu. Personalmente preferirei spendere tre volte tanto e avere una macchina a posto o comunque da piccolo ripristino. Se poi è ridotta come dici tu, seppur da inesperto, ho il presentimento non ti basterebbero neanche 4500 euro in tutto..........

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2972 il: 16 Aprile 2009, 13:18:25 »
Questa era già saltata fuori?

http://www.subito.it/a112-cuneo-5423911.htm

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2972 il: 16 Aprile 2009, 13:18:25 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2973 il: 16 Aprile 2009, 13:30:59 »
Dipende da come la pensi tu. Personalmente preferirei spendere tre volte tanto e avere una macchina a posto o comunque da piccolo ripristino. Se poi è ridotta come dici tu, seppur da inesperto, ho il presentimento non ti basterebbero neanche 4500 euro in tutto..........

Sono d'accordo con Tony, tutto dipende se ti va di avventurarti in un restauro che si prospetta abbastanza impegnativo...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2974 il: 16 Aprile 2009, 13:36:39 »
soliti problemi di foto

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2975 il: 16 Aprile 2009, 13:39:15 »
La conosco  ;D

Scusa Cekk, in che senso? Già postata o conosci personalmente il proprietario?
Sembra davvero carina......

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2976 il: 16 Aprile 2009, 13:41:26 »
Scusa Cekk, in che senso? Già postata o conosci personalmente il proprietario?
Sembra davvero carina......

è davvero bella........considera che quei soldi ce li ha spesi per rimetterla in forma!
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2977 il: 16 Aprile 2009, 13:46:04 »
Dipende da come la pensi tu. Personalmente preferirei spendere tre volte tanto e avere una macchina a posto o comunque da piccolo ripristino. Se poi è ridotta come dici tu, seppur da inesperto, ho il presentimento non ti basterebbero neanche 4500 euro in tutto..........

Quoto in pieno...Meglio prenderne una perfetta o comunque con poco da fare,secondo me...



Questa era già saltata fuori?

http://www.subito.it/a112-cuneo-5423911.htm

Che spettacolo!

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2978 il: 16 Aprile 2009, 13:53:16 »
ragazzi un consiglio sono andato a vedere le ritmo 130 tc ne ha 2 una bianca a qui manca il motore ma si recuperano vari pezzi me la regala basta il passaggio non lo' vista xche sta a cervignano l'altra e grigio scuro interno da rifare sedili ant da riverniciare ho notato ruggine un po' dappertutto baule nel raccordo paraurti e nel vano motore lato sx un bel buco tapezzato con il silicone il motore gira ma uno dei 2 doppiocorpo e' bloccato solex lui gira con sto auto maa a 330000 km e varie perdite sembra tutta originale la frizione e' da fare voleva 2500 euri ma dopo un po' dato che sono amico dell'amico e che' ho un ginocchio distrutto come il suo e arrivato a 1500 euro cosa ne pensate?  ??? :o ::)

1500 euro due Ritmo Abarth???
Io le prenderei subito..
Mal che vada potrai arrivare a spendere non di più di 5000 euro..''non credo siano marce..''...mà poi con 7000 euro in totale ''al massimo''..ti ritroverai una Ritmo Abarth coi fiocchi..e tanti ricambi disponibili..
Considera che per acquistare una buona Ritmo Abarth 130...spesso si spendono più di 6000 euro..
E poi hai il vantaggio che tè la restauri tu..quindi sai bene i lavori come sono svolti..mentre acquistando un auto già restaurata non puoi verificare come siano stati fatti i lavori..ed eventuali leggereze possono venire a galla in poco tempo.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2979 il: 16 Aprile 2009, 13:56:48 »
Quoto in pieno...Meglio prenderne una perfetta o comunque con poco da fare,secondo me...




Vero anche questo, ma mi è parso di capire che sono due vetture con documenti.......una la tiri fuori e un altra col tempo la metterebbe assieme, magari acquistandone una radiata! Avrebbe un esemplare perfetto e un altro da rivendere, recuperando in parte il capitale speso........poi è tutto da valutare vedendole da vicino  ;)
soliti problemi di foto

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2980 il: 16 Aprile 2009, 14:42:10 »
Vero anche questo, ma mi è parso di capire che sono due vetture con documenti.......una la tiri fuori e un altra col tempo la metterebbe assieme, magari acquistandone una radiata! Avrebbe un esemplare perfetto e un altro da rivendere, recuperando in parte il capitale speso........poi è tutto da valutare vedendole da vicino  ;)

Si Cekk, ma già dalla descrizione di litlegio, quella "buona" mi sembra abbia davvero tanto da fare, l'altra non ha nemmeno il motore........... :-\ :-\ :-\
« Ultima modifica: 16 Aprile 2009, 14:44:59 da Mtechnic »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2981 il: 16 Aprile 2009, 14:45:33 »
Si Cekk, ma già dalla descrizione di litlegio, quella "buona" mi sembra abbia davvero tanto da fare, l'altra non ha nemmeno il motore........... :-\ :-\ :-\

bhe.....a volte mi rendo conto.....cio che a molti sembra impossibile per me è la norma....puo' spaventare un auto senza motore ;)
soliti problemi di foto

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2982 il: 16 Aprile 2009, 14:48:44 »
bhe.....a volte mi rendo conto.....cio che a molti sembra impossibile per me è la norma....puo' spaventare un auto senza motore ;)

In effetti per te un motore o un kg di pane si trovano con la stessa facilità...... :D :D :D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2983 il: 16 Aprile 2009, 14:50:21 »
Esatto, il problema è proprio quello. Avessi le tue competenze, caro Cekk, sai quante auto in pessime condizioni mi porterei a casa... :D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #2984 il: 16 Aprile 2009, 14:54:14 »
Come mi stuzzica questa:

http://www.subito.it/fiat-124-sport-del-70-roma-5435440.htm

Prezzo ottimo direi, in relazione alle condizioni.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23