Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404244 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3180 il: 25 Aprile 2009, 15:54:18 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3181 il: 25 Aprile 2009, 23:28:26 »
Per me era un bel maggiolino... diventato osceno. Poi il prezzo...oltre che l'originalità... lasciamo stare.


Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3182 il: 26 Aprile 2009, 04:23:59 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
maicol

il mio amico e io .....

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3184 il: 26 Aprile 2009, 07:54:45 »
....con interni AVANI come la volevi tu .....mi sembra messa meglio della tua o sbaglio ??
No..non sbagli affatto...
Ahimè..quando si acquista un'auto in Francia..o all'estero in genere diventano fondamentali la disponibilità del proprietario..ed il trasporto..
Ho contattato moolti venditori francesi che vendevano Blualpine come questa dà mè postata ora,a prezzo inferiore..mà ho sempre dovuto desistere perchè si trovavano in punti della Francia per la quale era proibitivo in termini di denaro trasportarla sino a Caserta..poi i vari proprietari non sapevano parlare bene l'italiano..non c'era disponibilità di sentirsi direttamente al telefono..non potevano trasportarmi l'auto..ecc..ecc..
Mentre nel mio caso..la mia Blualpine stava a 180 km circa da Torino..il venditore è stato subito sin dall'inizio disponibile..mi ha contattato telefonicamente ed ho potuto parlare telefonicamente in italiano con un suo amico che parlava italiano..poi è stato disponibile a portare l'auto a Torino..ed infine ho anche trovato il treno che mè la portasse a casa..quindi sono state tutte queste coincidenze positive che mi hanno permesso di avere oggi finalmente una Blualpine tutta per mè...
Certo..l'ho pagata cara...mà il trasporto in compenso mi è costato pochissimo..cosa diversa invece sè l'auto fosse stata posizionata in un posto diverso della Francia..e sè il proprietario non sarebbe stato disponibile ad aiutarmi per il trasporto...in tal caso il trasporto mi sarebbe costato molto..è sarebbe stato anche molto complicato non avendo la possibilità di assicurare l'auto..
La Blualpine dà mè postata è moolto bella..''la mia sarà come quella trà non molto''...costa 500 euro in meno..mà ti garantisco che sè il proprietario non è attrezzato per trasportare l'auto..,per potarla sino a Caserta mi costerebbe almeno 1000 euro...minimo...
« Ultima modifica: 26 Aprile 2009, 07:56:22 da furbo »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3185 il: 26 Aprile 2009, 08:43:16 »
il francese del gtv da 3500 non si e' fatto + sentire ;D


Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3187 il: 27 Aprile 2009, 10:05:41 »
il francese del gtv da 3500 non si e' fatto + sentire ;D

e io che ti avevo detto?  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3188 il: 27 Aprile 2009, 12:24:28 »
e io che ti avevo detto?  ;)
lo so ma mai una botta di culo.

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3189 il: 27 Aprile 2009, 12:28:16 »
Su Autoscout c'è una Fiat 124 Coupe seconda serie, documenti originali e apparentemente tenuta bene a 2500 euro.
Ha solo un problema sotto al parabrezza, non ricordo bene cosa.

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3190 il: 27 Aprile 2009, 13:43:55 »
Un'altra Alpine Turbo Italiana in vendita...''sempre la stessa però...dà moolto tempo in vendita..''..
Comunque interessante..la radiazione di ufficio non è un problema..peccato che è stata ritargata..però il telaio sembra ottimo...esente da ondulazioni di stucco e da ruggine..
Peccato per il colore..direi un pò ''morto''..per lo stile dell'auto..scommetto che sè fosse stata Azzurra l'avrebbe venduta già da molto tempo..''anche perchè l'avrei presa io.. ;D ;D''
Comunque sè il motore è ok...mi sembra buona..con poco più di 4000 euro in totale torna nuova..''2000 euro l'auto..500 euro per il passaggio..750 euro per gli arretrati bolli...ed 800 euro per una riverniciata''..

http://www.subito.it/renault-alpine-5-turbo-bari-5584633.htm

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3191 il: 27 Aprile 2009, 14:20:36 »
quando nell'annuncio dice marciante intende dire che sta marcendo , credo ;D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3192 il: 27 Aprile 2009, 14:24:07 »
Un'altra Alpine Turbo Italiana in vendita...''sempre la stessa però...dà moolto tempo in vendita..''..
Comunque interessante..la radiazione di ufficio non è un problema..peccato che è stata ritargata..però il telaio sembra ottimo...esente da ondulazioni di stucco e da ruggine..
Peccato per il colore..direi un pò ''morto''..per lo stile dell'auto..scommetto che sè fosse stata Azzurra l'avrebbe venduta già da molto tempo..''anche perchè l'avrei presa io.. ;D ;D''
Comunque sè il motore è ok...mi sembra buona..con poco più di 4000 euro in totale torna nuova..''2000 euro l'auto..500 euro per il passaggio..750 euro per gli arretrati bolli...ed 800 euro per una riverniciata''..

http://www.subito.it/renault-alpine-5-turbo-bari-5584633.htm
  io l'avevo trovata x 2000 in friuli messa meglio da vedere

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3193 il: 27 Aprile 2009, 15:03:27 »
  io l'avevo trovata x 2000 in friuli messa meglio da vedere
Che colore..???

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3194 il: 27 Aprile 2009, 15:06:33 »
quando nell'annuncio dice marciante intende dire che sta marcendo , credo ;D
Credi male....con marciante si intende che cammina ed il motore và....
Sinceramente vedendola in foto sembra proprio un esemplare sano..è non ha la famosa ruggine sui passaruota posteriori...
Io credo sia buona..sempre sè il motore è ok...,considera che oggi per avere una Alpine Turbo in stato di utilizzo normale ci vogliono un 4000 euro..sè non di più..in questo caso con 4500 euro si ha un'auto in ordine e riverniciata..
Secondo mè è da valutare..è potrebbe essere un buon acquisto..
Unica pecca il colore...proprio non lo digerisco.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23