Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404926 volte)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3915 il: 12 Giugno 2009, 20:18:53 »
Molto interessante questa:

http://www.subito.it/bmw-520-padova-6287615.htm

Prezzo ottimo!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3915 il: 12 Giugno 2009, 20:18:53 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3916 il: 12 Giugno 2009, 20:29:12 »
Molto interessante questa:

http://www.subito.it/bmw-520-padova-6287615.htm

Prezzo ottimo!


azz..... che belli gli interni ....
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3917 il: 12 Giugno 2009, 20:30:20 »

azz..... che belli gli interni ....

Adesso che ci penso, potrebbe esserci un errore nel prezzo. Se così non fosse può rivelarsi un occasione...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3917 il: 12 Giugno 2009, 20:30:20 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3918 il: 12 Giugno 2009, 20:37:59 »
Adesso che ci penso, potrebbe esserci un errore nel prezzo. Se così non fosse può rivelarsi un occasione...

sai che ci stavo pensando anche io ......
maicol

il mio amico e io .....

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3919 il: 12 Giugno 2009, 20:41:53 »
sai che ci stavo pensando anche io ......
idem penso siano 5000

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3920 il: 12 Giugno 2009, 20:43:35 »
il fatto e' che un BMW di quegli anni e' un po' un terno al lotto , io ne ho avute due , e so' che dopo un  numero di anni sono soggette a continue manutenzioni coi prezzi BMW ....e' un salasso .....
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3921 il: 12 Giugno 2009, 21:43:34 »
Io continuo a risparmiare...Magari...Un giorno...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160149175

 ::) ::)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3922 il: 13 Giugno 2009, 01:05:36 »
GLi ho mandato un messaggio a quello della bmw, non si sa mai... E poi dovrebbe essere vicino casa, vi farò sapere. Il prezzo? Se è 500 la prendo, se è 5000 se la tiene. Spero abbia anche l'aria condizionata, non si capisce bene. Il valore di mercato di una 5 e12 non è comunque molto distante dai 500 euro, dipende dalle condizioni, dai km, dalla vernice... e anche solo dover cambiare le gomme o la marmitta vuol dire 300 euro che se ne vanno. Le gomme da neve saranno ormai di bachelite, si prendono per i cerchi in lega. Mi piacerebbe come storica da famiglia, molto di più di un'alfetta berlina: sarebbe più o meno dello stesso verde di quella che avevamo in famiglia... peccato sia stata ritargata... Chissà sotto alle foderine cosa c'è...

Per delta: cosa te ne fai di una ufficiale? Fatti una replica esterna col motore un po' pepato, ma lascia stare quelle excorsa se ci vuoi andare in giro... penso che siano auto ingestibili e inguidabili  nelle strade aperte al traffico... almeno io se trovassi una alfetta gtv turbodelta sorrisi e canzoni penso sarei portato a volerla guidare anche per andare a fare la spesa (come si suol dire), sarei sempre a tavoletta, non riuscirei a farla stare in garage e farla uscire solo per le rievocazioni e le parate...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3923 il: 13 Giugno 2009, 10:19:54 »


Per delta: cosa te ne fai di una ufficiale? Fatti una replica esterna col motore un po' pepato, ma lascia stare quelle excorsa se ci vuoi andare in giro... penso che siano auto ingestibili e inguidabili  nelle strade aperte al traffico... almeno io se trovassi una alfetta gtv turbodelta sorrisi e canzoni penso sarei portato a volerla guidare anche per andare a fare la spesa (come si suol dire), sarei sempre a tavoletta, non riuscirei a farla stare in garage e farla uscire solo per le rievocazioni e le parate...

Il problema è che quell'arnese non può circolare su strada...Come tutte le auto da corsa.
Si tratterebbe di andare in giro per l'Europa (rigorosamente trasportandola su un carrello o su un carroattrezzi coperto munito di 125 antifurti satellitari) per partecipare alle manifestazioni rievocative di rally più importanti...
A cominciare dal Rally dell'Elba,Rallylegend a San Marino,il Sanremo (quando sarà ora al Montecarlo Storico),il RAC,ecc...
E poi,ogni tanto,a seminare terrore sulle stradine di collina attorno casa mia ;D
Per far mangiare polvere a qualche tamarro convinto d'avere un missile ;)

Sarebbe una figata andare al lavoro con quella,ancora magari imporlerata o sporca di fango e scendere vestito di tutto punto,con 24 in pelle umana ;) ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3924 il: 13 Giugno 2009, 10:26:36 »
Il problema è che quell'arnese non può circolare su strada...Come tutte le auto da corsa.
Si tratterebbe di andare in giro per l'Europa (rigorosamente trasportandola su un carrello o su un carroattrezzi coperto munito di 125 antifurti satellitari) per partecipare alle manifestazioni rievocative di rally più importanti...
A cominciare dal Rally dell'Elba,Rallylegend a San Marino,il Sanremo (quando sarà ora al Montecarlo Storico),il RAC,ecc...
E poi,ogni tanto,a seminare terrore sulle stradine di collina attorno casa mia ;D
Per far mangiare polvere a qualche tamarro convinto d'avere un missile ;)

Sarebbe una figata andare al lavoro con quella,ancora magari imporlerata o sporca di fango e scendere vestito di tutto punto,con 24 in pelle umana ;) ;)

all'elba purtroppo le delta non sono ammesse (è un rally davvero storico, auto ammesse fino al 1981) ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3925 il: 13 Giugno 2009, 10:36:29 »
all'elba purtroppo le delta non sono ammesse (è un rally davvero storico, auto ammesse fino al 1981) ;)

Pazienza...Anche solo fare da apripista a rally minori...
Tanto se non la si usa così,non serve...
E' comunque un pezzo talmente bello che farebbe la sua porca figura anche in salotto...
Ma come fai ad avere una bestia così senza metterla in moto per sentire quel celestiale fracasso del motore ABARTH?

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3926 il: 13 Giugno 2009, 10:37:14 »
E comunque anche solo partecipare al Rallylegend penso sia un'esperienza notevolissima...

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3927 il: 13 Giugno 2009, 11:03:35 »
Sicuramente faresti più scena e avresti molta più sostanza che arrivare con una maserati 3500 di ultimo tipo... A propositi di missili avete mai provato la mini cooper s? Ce l'ha un mio amico, è veramente impressionante la sua accelerazione, e anche grazie a un sacco di diavolerie elettroniche tiene molto bene la strada...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3928 il: 13 Giugno 2009, 11:09:03 »
Sicuramente faresti più scena e avresti molta più sostanza che arrivare con una maserati 3500 di ultimo tipo... A propositi di missili avete mai provato la mini cooper s? Ce l'ha un mio amico, è veramente impressionante la sua accelerazione, e anche grazie a un sacco di diavolerie elettroniche tiene molto bene la strada...

Un carissimo amico ce l'ha e ho avuto occasione di provarla qualche volta.
Quella del mio amico è ancora un esemplare appartenente alla prima serie(anche se delle ultimissime,comprata quando stava uscendo quella attualmente in commercio).
170 cv originali,incrementati di qualcosa(7o 8 cv) dallo scarico completo della JCW.
Un romuorino nient'affatto male.
E devo dire che è un'auto sorprendente.Agilissima,sta dove la metti.
Molto divertente e veloce.
Insomma...Un modo piacevole per spostarsi tutti i giorni,consumi permettendo ;D

furbo

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #3929 il: 13 Giugno 2009, 13:51:13 »

azz..... che belli gli interni ....
Quoto.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23