Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1405646 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4065 il: 01 Luglio 2009, 16:09:17 »
ci siamo capiti  ;)

Dalla foto non promette molto bene, ma aspettiamo di sentire venticello quando gli recapiteranno a  casa il pacco

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4065 il: 01 Luglio 2009, 16:09:17 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4066 il: 01 Luglio 2009, 16:16:29 »
speriamo non sia veramente un pacco  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4067 il: 01 Luglio 2009, 16:17:40 »
questo 12 a parte l'assenza delle targhette posteriori non sembra male, anche come prezzo.
Ma sarà vero l'annuncio?
http://www.subito.it/a-112-abath-70-hp-d-epoca-aosta-6587498.htm
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4067 il: 01 Luglio 2009, 16:17:40 »

venticello23

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4068 il: 01 Luglio 2009, 18:15:43 »
speriamo non sia veramente un pacco  ;)
ciao caro bimmer...speriamo bene...è stato un momento di euforia ....e avevo dato la mia parola.....ne ho prese due spero che tra due una venga bene......

venticello23

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4069 il: 01 Luglio 2009, 18:18:42 »
però sei stato coraggioso eh  ;)

io non l'avrei fatto, specie senza vederla e considerato che le foto in genere rendono migliori le condizioni.........

Ma la commodore a che punto è?
Ce ne avrai da lavorare eh ora anche con la GTV  ;D

 la commodore procede il conto dal carrozziere è sui 3000 euro ...la gtv però mi preoccupa di piu se i fondi non sono sani.....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4070 il: 01 Luglio 2009, 18:23:43 »
ciao caro bimmer...speriamo bene...è stato un momento di euforia ....e avevo dato la mia parola.....ne ho prese due spero che tra due una venga bene......


sono sicuro che son finite in buone mani , quoto quanto gia' detto sul coraggio di prenderle a scatola chiusa , pero ' a volte e' il bello dell ' acquisto ..... ;) ;) :) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4071 il: 01 Luglio 2009, 19:03:09 »
http://www.subito.it/mini-minor-massa-carrara-6590587.htm


per deepred , nn e' che ti interessa ??
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4072 il: 01 Luglio 2009, 19:07:17 »
« Ultima modifica: 01 Luglio 2009, 19:10:59 da arcangelo »
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4073 il: 01 Luglio 2009, 22:20:53 »
Bella bella :)

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dettid.php?gb_id=78932

questo 12 a parte l'assenza delle targhette posteriori non sembra male, anche come prezzo.
Ma sarà vero l'annuncio?
http://www.subito.it/a-112-abath-70-hp-d-epoca-aosta-6587498.htm

Era già in vendita qualche tempo fa...L'annuncio potrebbe essere reale,ed a quella cifra è da prendere al volo!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4074 il: 01 Luglio 2009, 23:02:38 »
Il prezzo per essere alto è alto...Ma è una primissima serie (tra loro solo 400 quelle con coppa in alluminio)

http://www.subito.it/a112-abarth-58-hp-treviso-6594515.htm

Per i volvisti ;)

http://www.subito.it/volvo-144-d-epoca-con-targa-originale-matera-4736443.htm


Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4075 il: 01 Luglio 2009, 23:16:49 »
ciao caro bimmer...speriamo bene...è stato un momento di euforia ....e avevo dato la mia parola.....ne ho prese due spero che tra due una venga bene......

Di gtv sane in vendita non ce ne sono. Hanno tutte ruggine, sfido chiunque a portarmi un gtv senza ruggine. E una volta sanate non è che durino per sempre, dopo qualche tempo ricominciano a farla. Magari meno, magari in altri posti, ma ruggine ce ne sarà sempre. Come del resto quasi tutte le nostre auto, però il gtv è particolarmente problematico. Però prestazioni così e un così alto piacere di guida non ce le hai con le altre macchine. Con le alfetta gtv non sono tanto i fondi da guardare, quanto i passaruota anteriori e la griglia sotto al parabrezza: se quest'ultima è marcia sotto per risanare devi smontare motore e interni completamente... Che tu abbia una bollicina o un buco di ruggine non fa molta differenza: devi comunque smontare, saldare, riverniciare. Venticello23, se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure!

venticello23

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4076 il: 02 Luglio 2009, 07:24:08 »
Di gtv sane in vendita non ce ne sono. Hanno tutte ruggine, sfido chiunque a portarmi un gtv senza ruggine. E una volta sanate non è che durino per sempre, dopo qualche tempo ricominciano a farla. Magari meno, magari in altri posti, ma ruggine ce ne sarà sempre. Come del resto quasi tutte le nostre auto, però il gtv è particolarmente problematico. Però prestazioni così e un così alto piacere di guida non ce le hai con le altre macchine. Con le alfetta gtv non sono tanto i fondi da guardare, quanto i passaruota anteriori e la griglia sotto al parabrezza: se quest'ultima è marcia sotto per risanare devi smontare motore e interni completamente... Che tu abbia una bollicina o un buco di ruggine non fa molta differenza: devi comunque smontare, saldare, riverniciare. Venticello23, se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure!
ciao Alfatarlo e grazie! Ti chiederò senz'altro consigli preziosi..la gtv è stata la mia prima auto avevo la prima serie di colore azzurro con interni rossi..era bellissima....
hai ragione sul piacere di guida...poi il modello america mi piaceva moltissimo...spero di riceverle presto. Una curisosità : secondo Te la grand prix la facevano anche di colore antracite?

venticello23

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4077 il: 02 Luglio 2009, 07:32:33 »

sono sicuro che son finite in buone mani , quoto quanto gia' detto sul coraggio di prenderle a scatola chiusa , pero ' a volte e' il bello dell ' acquisto ..... ;) ;) :) :) :)

ciao Arcangelo...hai ragione in pieno...che peccato vederle li....penso che settimana prossima arrivino e tornino presto a splendere......e ancora mi chiedo come ha fatto chi le possedeva a tenerle cosi.... ??? ???
« Ultima modifica: 02 Luglio 2009, 07:34:05 da venticello23 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4078 il: 02 Luglio 2009, 10:44:00 »
Colore azzurro interni rossi... potrebbe essere stata come la mia, blu pervinca con gli interni aragosta? comunque molto simile... No non ho mai sentito parlare o visto esemplari grand prix che non fossero rossi. La nuova serie la conosco meno a dire il vero.
Quando compri una macchina usata è sempre a scatola chiusa, anche le nuove: tutti i rivenditori taroccano i contakm, ad esempio, o per lo meno lo fa chi le deve vendere. E poi ci sono prodotto chimici che ti bloccano le perdite d'olio dal motore, ti aumentano la compressione e diminuiscono il consumo d'olio... l'ideale sarebbe conoscere bene il proprietario precedente. Se decidi di restaurare una macchina devi farti molti lavori da solo altrimenti non vale la pena economicamente: se la porti a far fare dove sta il divertimento? Anche perchè smontare e rimontare è un'oprazione delicata che va fatta con calma per non far danni. Io per smontare il motore dall'alfetta gt 1800 bloccato ho impiegato un sacco di tempo in riflessioni prima di operare e riuscire nell'impresa (essendo bloccato il motore l'albero di trasmissione non gira e quindi non riesci a svitare i bulloni che lo tengono fermo) senza tagliare in due l'albero come avrebbe fatto qualsiasi meccanico per far prima.

Offline MLancia

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 208
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #4079 il: 02 Luglio 2009, 10:56:09 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23