Per la felicità di Delta ecco il furgone CITROEN HY, avvistato a Carnac, località famosa per i megaliti
Che bello!
Adoro questo piccolo e semplice furgoncino.Sin da piccolo nutro uno sconfinato amore per questo mezzo,fatto,sembra,con l'ondulina...
Davvero mitico!
Questo è un seconda serie.I primi avevano il parabrezza in due pezzi
Grazie mille,fratellino,per la dedica,davvero assai gradita!
e...GUARDATE LA COLLEZIONE DI PORSCHE OLTRE ALLA BMW DA CORSA IN PRIMO PIANO...
Le Porsche arrivavano fino al muro in fondo...se qualcuno vuole la foto con risoluzione 7M via e-mail la mando, è uno spettacolo assoluto!
Mandamela pure via mail(PM con la mia mail)...
Sarà un'ottimo screen saver
P.S.:Bellissima la 2002 Alpina in primo piano!!
Ad Amboise, dove morì Leonardo da Vinci, un avvistamento di una sportiva non ancora storica ma prossima a diventarlo...in ogni caso è una instant classic
NISSAN 300ZX
Da noi è una chimera...ma se ne vedo una la ammiro sempre.E' una vera belva!
Pronti a stare male con i due botti finali? Entrambe parcheggiate in strada, la prima addirittura con il finestrino aperto...
Non vi dico nemmeno cosa sono, si presentano da sole...
Azz...Che pezzi!
Chiudo il thread con due note di colore...
La prima: evidentemente gli svizzeri sapevano del mio arrivo e mi hanno tributato ampi omaggi in una vetrina del centro di Ginevra...
PICIATA n° 1
E in ultimo, per chi si chiede se a Mont Saint Michel si vede arrivare la marea rispondo che sì, si vede...
PICIATA n°2...Davvero riuscita comunque...
Il caso vuole che proprio la Marea sia stata prodotto in una serie speciale,denominata appunto.St.Michel
Vorrei fare notare,comunque,lo stato mentale decisamente precario dell'utente Cash...
Bisogna essere davvero malati anche solo per pensarla una battuta del genere...Figuriamoci andare a cercarsi la Marea da immortalare nel parcheggio per poter dire sta vaccata!