Devo essere sincero, questa cosa l'ho partorita ben prima di arrivare a Mont Saint Michel, già a casa quando con la Franci abbiamo studiato le tappe del viaggio...ma di certo non speravo di trovare davvero una Fiat Marea, sarebbe stato un colpo troppo fortunato ai fini della "piciata maxima".
Ebbene, ironia della sorte, in Francia ho visto in tutto 3 Marea, e tutte e 3 erano lì a Mont Saint Michel, 1 berlina e 2 weekend, così ho dovuto solo scegliere quella parcheggiata meglio per produrre questa cosa
Tant'è che mentre fotografavo canticchiavo anche "Oh la belle vie, sans amour, sans souci, sans problem..." che era la sigla dello spot della Marea in versione speciale Mont Saint Michel, spot che era proprio girato lì.
Sono tremendamente onorato che questa idea artistica mi ponga come re incontrastato dei pici, come suggerito dal buon Beta!!! Quindi grazie Luca!!!
@ Delta: ok, ti mando la foto del garage via e-mail, e se vuoi anche dell'HY, che era davvero molto bello! E che lì in Francia mi ha fatto troppo pensare a Lupin, dove l'HY compariva spesso e volentieri...
@ GTI: sapevo che il 2002 Ti ti avrebbe fatto sbavare, nell'inquadratura ho cercato di prenderla al meglio proprio per te!
@ Cekk: grazie Cesco, mica male il paragone con la Panda!