Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 526473 volte)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Avvistamenti
« Risposta #8475 il: 22 Giugno 2011, 09:58:55 »

ok grazie io vedo un trasporto al volo spero mi darai buone nuove.....ha fatto foto da vicino per caso?
no perchè il cancello è chiuso e nn si può entrare
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Avvistamenti
« Risposta #8475 il: 22 Giugno 2011, 09:58:55 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Avvistamenti
« Risposta #8476 il: 22 Giugno 2011, 10:05:12 »

ok grazie io vedo un trasporto al volo spero mi darai buone nuove.....ha fatto foto da vicino per caso?


Vai Aldo.........  :D :D :D :D
se stavamo piu' vicini prendevamo na bisarca in società.............  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: Avvistamenti
« Risposta #8477 il: 22 Giugno 2011, 10:07:09 »

Vai Aldo.........  :D :D :D :D
se stavamo piu' vicini prendevamo na bisarca in società.............  :D :D :D :D :D


Mitico Cekk........infatti....è da recuperare.......una rekord p2 è un peccato buttarla via.....
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Avvistamenti
« Risposta #8477 il: 22 Giugno 2011, 10:07:09 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Avvistamenti
« Risposta #8478 il: 22 Giugno 2011, 10:09:36 »

Mitico Cekk........infatti....è da recuperare.......una rekord p2 è un peccato buttarla via.....

Fosse per me......... recupererei tutto, purtroppo non avrei mai abbastanza spazio ma prima o poi un terreno agricolo me lo compro.............. sognare non costa nulla  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Avvistamenti
« Risposta #8479 il: 22 Giugno 2011, 10:10:50 »
Fosse per me......... recupererei tutto, purtroppo non avrei mai abbastanza spazio ma prima o poi un terreno agricolo me lo compro.............. sognare non costa nulla  :D :D :D :D :D
bhe se le metti a modo da te ci stanno anche, forse non tutte ma 3-4 sì
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Avvistamenti
« Risposta #8480 il: 22 Giugno 2011, 10:16:01 »
bhe se le metti a modo da te ci stanno anche, forse non tutte ma 3-4 sì

Da me se elimino un po di frutteto e pulisco dietro la casa ci sta un sacco di roba ma poi diventa un autodemolizione e non un abitazione.......  :D :D :D :D :D
Il problema è che non vivrei abbastanza per restaurarle tutte  :D :D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Avvistamenti
« Risposta #8481 il: 22 Giugno 2011, 10:18:58 »
Da me se elimino un po di frutteto e pulisco dietro la casa ci sta un sacco di roba ma poi diventa un autodemolizione e non un abitazione.......  :D :D :D :D :D
Il problema è che non vivrei abbastanza per restaurarle tutte  :D :D ;D ;D
:D no dai sabato vi dico qualcosa, x me sarebbe il massimo prendere la datsun e farcene un auto da rally, quando avrò imparato e mi sarò atrezzato per fare il lavori un pò autonomamente
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Avvistamenti
« Risposta #8482 il: 22 Giugno 2011, 10:20:28 »
:D no dai sabato vi dico qualcosa, x me sarebbe il massimo prendere la datsun e farcene un auto da rally, quando avrò imparato e mi sarò atrezzato per fare il lavori un pò autonomamente

E cosa aspetti?................  :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Avvistamenti
« Risposta #8483 il: 22 Giugno 2011, 10:21:53 »
E cosa aspetti?................  :D :D :D :D
intanto capire se la strega la vende o ancora meglio me la regala basta che gliela porto via, e poi trovare una scusa con il papà (cosa non da poco) ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Avvistamenti
« Risposta #8484 il: 22 Giugno 2011, 10:27:08 »
intanto capire se la strega la vende o ancora meglio me la regala basta che gliela porto via, e poi trovare una scusa con il papà (cosa non da poco) ;D

La srega ....... bisogna saperci fare, pubblic relation cercando di renderti piacevole e contastare la sua acidità con un sorriso a 36 denti o cercando di addolcirla un pochino, figurati se non ci riesci!
Per il papi......... non credo sia cosi' difficile da convincere, mi sa che trovi gli argomenti giusti  :D :D :D :D
Un po di psicologia dai...........  :D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Avvistamenti
« Risposta #8485 il: 22 Giugno 2011, 10:27:51 »
La srega ....... bisogna saperci fare, pubblic relation cercando di renderti piacevole e contastare la sua acidità con un sorriso a 36 denti o cercando di addolcirla un pochino, figurati se non ci riesci!
Per il papi......... non credo sia cosi' difficile da convincere, mi sa che trovi gli argomenti giusti  :D :D :D :D
Un po di psicologia dai...........  :D ;D ;D
:D :D :D vedremo
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: Avvistamenti
« Risposta #8486 il: 22 Giugno 2011, 10:39:54 »
La srega ....... bisogna saperci fare, pubblic relation cercando di renderti piacevole e contastare la sua acidità con un sorriso a 36 denti o cercando di addolcirla un pochino, figurati se non ci riesci!
Per il papi......... non credo sia cosi' difficile da convincere, mi sa che trovi gli argomenti giusti  :D :D :D :D
Un po di psicologia dai...........  :D ;D ;D


bravo Cekk la liberiamo anche della rekord......
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Avvistamenti
« Risposta #8487 il: 22 Giugno 2011, 10:41:58 »
c'è anche un BMW 1500 o 1600 non mi ricordo, oltre a un 128 e 2 OM che al cekk piaccion molto :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: Avvistamenti
« Risposta #8488 il: 22 Giugno 2011, 10:51:29 »
c'è anche un BMW 1500 o 1600 non mi ricordo, oltre a un 128 e 2 OM che al cekk piaccion molto :D


mi sà che ha ragione Cekk...ci vuole una bisarca ;) ;)
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Avvistamenti
« Risposta #8489 il: 24 Giugno 2011, 15:21:56 »
di ritorno da una tre giorni in terra d'Albione, non ho foto di avvistamenti perchè per strada non facevo in tempo a prendere la fotocamera. Tra i mezzi interessanti incrociati una Jowett Javelin, una Rolls Royce anni '20 nel caotico traffico della tangenziale di Londra, e una Jaguar XK 120 guidata aperta sotto la pioggerellina: so british.
Stranamente neanche una Morris Minor: fino a dieci anni fa le strade inglesi ne erano piene: chissà che fine hanno fatto.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23