Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 526459 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #8685 il: 23 Settembre 2011, 12:24:16 »
Dipende...La I serie è questa fotografata,con 4 fari. La II serie aveva il muso praticamente identico alla GTC/GTS con 2 soli fari....


se vuoi ti facco parlare con balestrieri lui ti dira tante cose di quella macchina. lascia stare
la stratos dai.......... :)

Perchè dovrei lasciar stare? Non me lo sto mica inventando...L'ultima volta che ho visto questo meccanico mi ha raccontato questa cosa...
E' forse la persona più documentata che ci sia su ogni singola vettura preparata della Squadra Corse Lancia.
E lui le cose non ha bisogno di inventarsele...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Avvistamenti
« Risposta #8685 il: 23 Settembre 2011, 12:24:16 »

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: Avvistamenti
« Risposta #8686 il: 23 Settembre 2011, 15:23:38 »

Perchè dovrei lasciar stare? Non me lo sto mica inventando...L'ultima volta che ho visto questo meccanico mi ha raccontato questa cosa...
E' forse la persona più documentata che ci sia su ogni singola vettura preparata della Squadra Corse Lancia.
E lui le cose non ha bisogno di inventarsele...
[/quote]


Balestrieri oltre collaudarla e farla correre assieme a Pregliasco, non ti dico come la definirono, malgrado avesse un motore valido, ma da li ad andare a fare il ditino alla
stratos ne passa credimi ma molto anche, non ti dico questo ne per sminuire una macchina che per altro mi piaceva e ne per valorizzarne un altra che non ne ha certo bisogno, la stratos fu messa da parte per politica fiat dalla 131, malgrado detto da alen dopo il rac, disse  " non capisco , avere un auto cosi e mandarla in pensione è un suicidio" furono solo politiche commerciali, la fiat provo anche sulla beta ma con la trazione anteriore , autobloccante e un telaio piu o meno scarso non fu certo un successo, il tuo amico sicuramente ama molto quella macchina ed giusto che la difenda ma poi la storia è storia non cambiamola
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #8687 il: 23 Settembre 2011, 17:03:09 »
Perchè dovrei lasciar stare? Non me lo sto mica inventando...L'ultima volta che ho visto questo meccanico mi ha raccontato questa cosa...
E' forse la persona più documentata che ci sia su ogni singola vettura preparata della Squadra Corse Lancia.
E lui le cose non ha bisogno di inventarsele...



Balestrieri oltre collaudarla e farla correre assieme a Pregliasco, non ti dico come la definirono, malgrado avesse un motore valido, ma da li ad andare a fare il ditino alla
stratos ne passa credimi ma molto anche, non ti dico questo ne per sminuire una macchina che per altro mi piaceva e ne per valorizzarne un altra che non ne ha certo bisogno, la stratos fu messa da parte per politica fiat dalla 131, malgrado detto da alen dopo il rac, disse  " non capisco , avere un auto cosi e mandarla in pensione è un suicidio" furono solo politiche commerciali, la fiat provo anche sulla beta ma con la trazione anteriore , autobloccante e un telaio piu o meno scarso non fu certo un successo, il tuo amico sicuramente ama molto quella macchina ed giusto che la difenda ma poi la storia è storia non cambiamola

Il fatto è che la Stratos era molto più delicata.La Beta 1800 invece era più solida.Era sostanzialmente un misto delle componenti migliori di Stratos e Fulvia.
Per questo primeggiava.Le prime Stratos erano sempre ferme,per rottura dei semiassi o giunti...
La 1800 è stata messa da parte troppo presto.La Stratos l'avrebbe comunque superata in termini di prestazioni assolute.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Avvistamenti
« Risposta #8687 il: 23 Settembre 2011, 17:03:09 »

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: Avvistamenti
« Risposta #8688 il: 23 Settembre 2011, 17:20:04 »
Il fatto è che la Stratos era molto più delicata.La Beta 1800 invece era più solida.Era sostanzialmente un misto delle componenti migliori di Stratos e Fulvia.
Per questo primeggiava.Le prime Stratos erano sempre ferme,per rottura dei semiassi o giunti...
La 1800 è stata messa da parte troppo presto.La Stratos l'avrebbe comunque superata in termini di prestazioni assolute.


credimi non era proprio cosi, le prime stratos avevano il difetto dei montanti dietro poi per il resto........... la beta non era competiva fu un vero buco nell'acqua.non volermene  ma era cosi....
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #8689 il: 23 Settembre 2011, 18:09:25 »

credimi non era proprio cosi, le prime stratos avevano il difetto dei montanti dietro poi per il resto........... la beta non era competiva fu un vero buco nell'acqua.non volermene  ma era cosi....

Come ti ho detto,quello che ho riportato non è farina del mio sacco ma è quanto mi è stato detto da un meccanico della Squadra Corse (che gode tutt'ora di ben nota fama).
A me non cambia niente...Per cui come posso volertene?

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: Avvistamenti
« Risposta #8690 il: 23 Settembre 2011, 18:15:57 »
Come ti ho detto,quello che ho riportato non è farina del mio sacco ma è quanto mi è stato detto da un meccanico della Squadra Corse (che gode tutt'ora di ben nota fama).
A me non cambia niente...Per cui come posso volertene?


amilcare mi disse "belin quello si che era un vero c...o" la differenza che cè tra noi e i tifosi
è che forse noi ci infervoriamo di meno e ragioniamo di piu ( senza offesa per nessuno)
se mai capiterà un incontro ti ci faccio parlare, ha parecchio da raccontare credimi. come dell'alfetta gtv v8 disse " se l'alfa l'avesse sviluppata avrebbe vinto tutto, sempre non fosse decollata"
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Jagitalia

  • Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #8692 il: 23 Settembre 2011, 20:02:12 »
Orlando da sempre soddisfazioni ;D

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Avvistamenti
« Risposta #8693 il: 23 Settembre 2011, 20:29:51 »
 ;D ;D
ma di che anno sono queste Porsche, ::) che modello sono, 911  :-X.
 :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Jagitalia

  • Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #8694 il: 23 Settembre 2011, 20:37:54 »
mm viste così mi sembrano le 911 classiche, anni 70 ;)

Offline Waller

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 71
  • L'è boni tuti a corer sul drito...
    • Toyota Club Italia
Re: Avvistamenti
« Risposta #8695 il: 23 Settembre 2011, 20:54:38 »
Mi sembrava di conoscere quell'officina... ::)

La mia bella Celicozza l'ho presa proprio lì ;D
E nel suo garage c'è da perdersi  :o
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo no tiene, io kome bomba dentro montagna" (M. Alen)
Proud Toyota Celica ST185RC owner #3918/5000

Offline Waller

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 71
  • L'è boni tuti a corer sul drito...
    • Toyota Club Italia
Re: Avvistamenti
« Risposta #8696 il: 25 Settembre 2011, 11:10:18 »

amilcare mi disse "belin quello si che era un vero c...o" la differenza che cè tra noi e i tifosi
è che forse noi ci infervoriamo di meno e ragioniamo di piu ( senza offesa per nessuno)
se mai capiterà un incontro ti ci faccio parlare, ha parecchio da raccontare credimi. come dell'alfetta gtv v8 disse " se l'alfa l'avesse sviluppata avrebbe vinto tutto, sempre non fosse decollata"
Intendi dire questa?
"Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo no tiene, io kome bomba dentro montagna" (M. Alen)
Proud Toyota Celica ST185RC owner #3918/5000

Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: Avvistamenti
« Risposta #8697 il: 25 Settembre 2011, 13:08:38 »
Intendi dire questa?






ma no ...... questa
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #8698 il: 25 Settembre 2011, 14:22:09 »
Intendi dire questa?


Questa è la Sprint V6 se non erro...

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Avvistamenti
« Risposta #8699 il: 25 Settembre 2011, 15:34:24 »
Posto alcune immagini prese alla Mostra scambio di Caorle. Tutte le Abarth sono del nostro stand.

Intanto per i 131isti :




 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23