Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 526329 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #8835 il: 01 Marzo 2012, 11:05:40 »
Qui si parla della "crème de la crème"... ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Avvistamenti
« Risposta #8835 il: 01 Marzo 2012, 11:05:40 »

Offline dape75

  • Pilota
  • *
  • Post: 36
Re: Avvistamenti
« Risposta #8836 il: 10 Marzo 2012, 14:20:41 »
Una bella spider avvistata questa mattina, tenuta davvero molto bene!







« Ultima modifica: 10 Marzo 2012, 14:24:27 da dape75 »

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Avvistamenti
« Risposta #8837 il: 11 Marzo 2012, 07:33:27 »
Molto bello l'accostamento cromatico carrozzeria - capote.


Il Forum di Passioneauto.it

Re: Avvistamenti
« Risposta #8837 il: 11 Marzo 2012, 07:33:27 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #8838 il: 11 Marzo 2012, 15:12:39 »
Veramente stupenda, senza dubbio la mia spider preferita  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #8839 il: 20 Marzo 2012, 12:16:59 »
Ieri,a Torino,ho incrociato una Alfa SZ targata MI 4Pxxxx...
Purtroppo mi è comparsa all'improvviso da un incrocio e non sono riucito ad immortalarla... :(

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Avvistamenti
« Risposta #8840 il: 06 Aprile 2012, 20:04:33 »
Un altro passo importante. Passate le 12 ore di rodaggio al banco. Sentirlo in moto è una libidine, parte con mezzo giro di chiave e al minimo fa le fusa come un tigrotto. Ed è Made in Italy !


Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Avvistamenti
« Risposta #8841 il: 06 Aprile 2012, 20:35:34 »
Un altro passo importante. Passate le 12 ore di rodaggio al banco. Sentirlo in moto è una libidine, parte con mezzo giro di chiave e al minimo fa le fusa come un tigrotto. Ed è Made in Italy !


giorgio se vengo a trovarti mi fai vedere sto posto??? guarda mi porto pure il bavaglino delle bimbe cosi non sporco di bava il pavimento... :) ;) :D

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Avvistamenti
« Risposta #8842 il: 07 Aprile 2012, 09:03:00 »
giorgio se vengo a trovarti mi fai vedere sto posto??? guarda mi porto pure il bavaglino delle bimbe cosi non sporco di bava il pavimento... :) ;) :D

Per andare lì occorre passaporto e passare attraverso la porta a sensori ! Dovrei portarti ad occhi bendati facendo un giro di un'oretta su strade infami , e poi metterti davanti a lui su un inginocchiatoio. E' stato revisionato da un meccanico con le p..le  che lavora su questi gioielli ad occhi bendati o quasi. Il motore sta per esser montato nell'auto e poi entrambi saranno portati  in carrozzeria per la finitura. Quando terminato cercherò di fare foto prima della consegna. E prima, se permetti, ci farò un giretto ! ;)

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Avvistamenti
« Risposta #8843 il: 07 Aprile 2012, 09:19:02 »
Quando si dice " allineati e coperti ! " I quattro tricorpo Weber fanno la loro figura  :D

Altro che sbav-sbav !

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Avvistamenti
« Risposta #8844 il: 07 Aprile 2012, 12:33:37 »
Quando si dice " allineati e coperti ! " I quattro tricorpo Weber fanno la loro figura  :D

Altro che sbav-sbav !
é si Gnam\Gnam.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Avvistamenti
« Risposta #8845 il: 07 Aprile 2012, 14:26:15 »
Per andare lì occorre passaporto e passare attraverso la porta a sensori ! Dovrei portarti ad occhi bendati facendo un giro di un'oretta su strade infami , e poi metterti davanti a lui su un inginocchiatoio. E' stato revisionato da un meccanico con le p..le  che lavora su questi gioielli ad occhi bendati o quasi. Il motore sta per esser montato nell'auto e poi entrambi saranno portati  in carrozzeria per la finitura. Quando terminato cercherò di fare foto prima della consegna. E prima, se permetti, ci farò un giretto ! ;)
ti sei dimenticato di scrivere del controllo corporale delle guardie svizzere!! ;) ;)
leggera puntina di invidia nei tuoi confronti!! :D :D :D

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #8846 il: 07 Aprile 2012, 19:13:44 »
Bellezza scultorea...
Se non ricordo male questa 12 cilindri è bianca...Giusto?
Proprio giovedì,in autostrada,ho scorto una bassa sagoma bianca nel retrovisore,e con riverenza mi son fatto da parte per godermi lo spettacolo.
Degna erede della Miura,mi è passata di fianco,una nuovissima Aventador con targa prova...
Una cosa di una cattiveria e di una bellezza sbalorditive! Per fortuna ho fatto in tempo a passare il cell a mio fratello che è riuscito a scattarle una foto al volo prima che sparisse sfruttando i suoi 700 cv... :o ;)

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Avvistamenti
« Risposta #8847 il: 07 Aprile 2012, 19:36:29 »
Bellezza scultorea...
Se non ricordo male questa 12 cilindri è bianca...Giusto?
Proprio giovedì,in autostrada,ho scorto una bassa sagoma bianca nel retrovisore,e con riverenza mi son fatto da parte per godermi lo spettacolo.
Degna erede della Miura,mi è passata di fianco,una nuovissima Aventador con targa prova...
Una cosa di una cattiveria e di una bellezza sbalorditive! Per fortuna ho fatto in tempo a passare il cell a mio fratello che è riuscito a scattarle una foto al volo prima che sparisse sfruttando i suoi 700 cv... :o ;)
E' bianca, ed è sotto restauro certosino da anni, sia la carrozzeria che la meccanica, entrambe sotto fornitori ufficiali. Ogni particolare non ripristinabile,anche minimo, è stato sostituito con originale "casa", senza compromessi.
Questa macchina ha un fascino particolare, ricordo bene quando la vidi a Sant'Agata la prima volta nel 1966, con Ferruccio che ce la illustrava salutandoci stringendo la mano ad ognuno di noi studentelli di meccanica. Era fuori dei canoni, una meraviglia a prima vista e un'emozione indescrivibile, anche per chi ,come me, era abituato a vederne di tutti i tipi nell'officina paterna.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #8848 il: 19 Aprile 2012, 10:08:36 »
Avvistamenti fatti ultimamente.
Prisma,fotografata dal retrovisore...


Fiat 124 in divieto...


VW Golf Cabriolet che si destreggia nel traffico torinese


Toyota Celica in coda...


Lancia Delta Evoluzione II (Kat) del 1993 (To....W.Per questo non l'ho candidataal concorso.Non ha ancora 20 anni)


E come vi avevo promesso,ecco la foto che è riuscito a fare mio fratello della Aventador,prima che si dileguasse...


Che mezzo spettacolare!! ;) :)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Avvistamenti
« Risposta #8849 il: 19 Aprile 2012, 11:18:59 »
Il Deltone rosso assettato è molto bello ma non ho mai digerito chi sposta la targa anteriore montandola lateralmente. Veramente molto truzza  :P

La Lambo è una scultura in movimento  :-*
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23