Hai ragione...
Questo è solo uno dei motivi per i quali non ho rinnovato l'abbonamento....da tempo ho anche declinato ad alcune partecipazioni fatte sopratutto agli esordi della rivista........purtroppo la politica editoriale è cambiata rispetto agli anni 90.
All'inizio la testata puntava sugli appassionati, intervistava rottamai, restauratori e operatori del settore.........poi col tempo è diventato un affare e come tutti gli affari.........se sei amico degli amici vai avanti! Io non sono amico di nessuno e ho rifiutato questo modo di operare che mi ricorda tanto il "forum" di ruoteclassiche........un elefante immobile! Ricordo una censura che venne fatta nel 1993, non ricordo il numero.....si trattava di carrozzieri e restauratori.
Sostenevo che col tempo solo i piu' bravi ed onesti avrebbero raccolto i frutti del loro lavoro.....la rivista si riempi' di pubblicità .....restauratori ovunque, tutti ad improvvisarsi e cimentarsi nel restauro.....oggi la rivista conta ben poche pubblicità di restauratori.........quindi come dissi 'all'epoca " Il tempo selezionerà"
Penso che il tempo selezionerà anche le riviste e solo allora l'editore si renderà conto che i lettori non sono stupidi!