Autore Topic: I magna tranquillo  (Letto 402476 volte)

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1740 il: 09 Febbraio 2013, 11:48:32 »
Tamarro inside!!!

Ma come fa a dire che sono originali
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Il Forum di Passioneauto.it

Re: I magna tranquillo
« Risposta #1740 il: 09 Febbraio 2013, 11:48:32 »

Offline stefandan

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 349
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1741 il: 09 Febbraio 2013, 16:53:39 »
va bene l'aquila sul cofano...
è già troppo anche quella
La mia scuderia

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1742 il: 09 Febbraio 2013, 17:43:46 »
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Il Forum di Passioneauto.it

Re: I magna tranquillo
« Risposta #1742 il: 09 Febbraio 2013, 17:43:46 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1743 il: 18 Febbraio 2013, 13:01:08 »
Non saprei, magari anche li vale tutti quei soldi....secondo voi ha speranza di venderla o deve magnà.....
http://www.ebay.it/itm/MUSTANG-FORD-COUPE-1967-MUSCLE-CAR-347-VOLUMETRICA-PAXTON-/290861185335?pt=Automobile_IT&hash=item43b8ad7937

ciao

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1744 il: 18 Febbraio 2013, 19:51:22 »
l'auto a mio dire è stupenda è credo che il prezzo non sia poi così sopra le righe
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1745 il: 18 Febbraio 2013, 20:41:43 »
l'auto a mio dire è stupenda è credo che il prezzo non sia poi così sopra le righe
pur non essendo esperto sarei d'accordo. ci chiarirà le idee qualche americanista ;)

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1746 il: 18 Febbraio 2013, 20:45:43 »
pur non essendo esperto sarei d'accordo. ci chiarirà le idee qualche americanista ;)

nigel o t.bird siete chiamati in causaaaaaa ;D
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1747 il: 18 Febbraio 2013, 21:01:11 »
nigel o t.bird siete chiamati in causaaaaaa ;D
... na cagata..mostruosa..
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1748 il: 18 Febbraio 2013, 21:06:27 »
per il prezzo o per l'auto ?
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1749 il: 18 Febbraio 2013, 21:10:13 »
.. però ha la coppa dell'olio cromata...che figata....se penso a quante eresie e implorazioni ho "vomitato" per scromare la coppa della mia cougar... per verniciarla del suo bleu originale... ancora mi incaxxo...
personalmente quest'auto è il modo migliore per buttare i denari fuori dalla finestra.... ma comprereste mai una" B20" con un motore  della "K".... e mi soffermo qui...
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1750 il: 18 Febbraio 2013, 21:15:15 »
grande t.bird adesso sò che se in futuro comprerò una americana non lo farò se non ti avrò al mio fianco ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1751 il: 18 Febbraio 2013, 23:17:41 »
grande t.bird adesso sò che se in futuro comprerò una americana non lo farò se non ti avrò al mio fianco ;)
quoto! ;)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1752 il: 19 Febbraio 2013, 07:35:07 »
E' un restomod un po' sopra le righe, in America vanno molto queste cose: motore potente o addirittura moderno a iniezione, freni Wilwood, sospensioni a bracci tubolari ecc ecc.. Sicuramente con un blower Paxton spinge di bestia, ma sul dritto  :D

...a me i restomod fanno hahare  ;D ;D ;D sicuramente non dovrebbero chiamarle auto storiche però gli americani lo considerano un modo (uno dei tanti) per mantenere in vita la loro storia motoristica. Non ci scommetterei però che in italia non si trovi un pollo disposto a spendere tutti quei soldi... Ho visto di peggio comprato a suon di decine di migliaia di euro e mi fermo qui  ::)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1753 il: 19 Febbraio 2013, 07:37:26 »
.. però ha la coppa dell'olio cromata...che figata....se penso a quante eresie e implorazioni ho "vomitato" per scromare la coppa della mia cougar... per verniciarla del suo bleu originale... ancora mi incaxxo...
personalmente quest'auto è il modo migliore per buttare i denari fuori dalla finestra.... ma comprereste mai una" B20" con un motore  della "K".... e mi soffermo qui...
t.bird

ah! ecco.....avevo il sentore che forse il prezzo era mal collocato. Sicuramente ne ha speso una svagonata a fare quel lavoro, forse si è fatto prendere dall'entusiasmo...........

Ciao
Fabio

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: I magna tranquillo
« Risposta #1754 il: 10 Marzo 2013, 08:29:37 »
................non amo molto come restaurano le auto i 'mmericani.... tonnellate di stucco, motori big block dove magari c'era uno small block, sospensioni ad aria, in qualche ford puoi torvare sotto un motore GM o viceversa, no no.. manco 1000 euro darei via per quella...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23