Autore Topic: Primo contatto con una storica  (Letto 6012 volte)

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Primo contatto con una storica
« Risposta #15 il: 30 Settembre 2010, 10:21:02 »
Beh la 208 gts non è solo bella, è bellissima. Si può usare come fosse una scoperta, e il sound è fantastico. Ovvio che è meglio la 308, ma tutto dipende da quanto la si paga. Contiamo poi che molti proprietari di Ferrari vanno in giro solo per farsi guardare, ma pochi ci corrono sul serio, così come molti proprietari di porsche. A livello telaistico è ottima, e sul misto stretto dovrebbe essere molto piacevole. Se me la dessere per 20k euro (e avessi 20k euro da buttare) probabilmente me la prenderei. Ho avuto la fortuna di potermici sedere dentro, di vederla da vicino, e posso dire che è una bella macchina. Forse la potremmo considerare una Ferrari d'epoca per neopatentati...
Mettendoci dei carbs da 45 penso che dovrebbe raggiungere i 200 cv tranquillamente...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Primo contatto con una storica
« Risposta #15 il: 30 Settembre 2010, 10:21:02 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Primo contatto con una storica
« Risposta #16 il: 30 Settembre 2010, 15:37:59 »
Beh la 208 gts non è solo bella, è bellissima. Si può usare come fosse una scoperta, e il sound è fantastico. Ovvio che è meglio la 308, ma tutto dipende da quanto la si paga. Contiamo poi che molti proprietari di Ferrari vanno in giro solo per farsi guardare, ma pochi ci corrono sul serio, così come molti proprietari di porsche. A livello telaistico è ottima, e sul misto stretto dovrebbe essere molto piacevole.

beh come motore non so,ma a livello di telaio e assetto io con il 328 mi diverto molto,sul misto stretto non è semplice da guidare ,ma il misto veloce è il suo pane....senza parlare delle curve ad ampio raggio veloci..che puoi prendere in pieno...come se avessi un go kart,ecco la senzazione è propio quella ;) :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23