Autore Topic: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito  (Letto 38636 volte)

Offline maury61

• Gentleman driver
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #75 il: 25 Settembre 2009, 07:46:19 »
Sono d'accordo con Saul, da quel poco che ho visto, chi gestisce il forum lo fa bene, o quanto meno è in buona fede.
Credo che le liti, le ripicche, i bisticci siano stupide infantilità, curiamo le nostre belle macchine e diamoci da fare per organizzare dei bei raduni, in cui le amicizie nate davanti ad uno schermo si rinsaldano, magari si beve un buon bicchiere di vino insieme, e l'allegria spazzerà via le polemiche. OK?
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #76 il: 25 Settembre 2009, 09:02:36 »
Sono d'accordo con Saul, da quel poco che ho visto, chi gestisce il forum lo fa bene, o quanto meno è in buona fede.
Credo che le liti, le ripicche, i bisticci siano stupide infantilità, curiamo le nostre belle macchine e diamoci da fare per organizzare dei bei raduni, in cui le amicizie nate davanti ad uno schermo si rinsaldano, magari si beve un buon bicchiere di vino insieme, e l'allegria spazzerà via le polemiche. OK?

Direi che hai ragione da vendere! ;)

Offline mauro13

• Pilota esperto
« Risposta #77 il: 25 Settembre 2009, 12:15:39 »
hai ragione, basta con tensioni, discussioni fini a se stesse. poi l'idea di vederci tutti insieme la trovo splendida.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #78 il: 29 Settembre 2009, 09:01:26 »
Io non ho ancora espresso il mio giudizio pubblicamente su questa vicenda, perchè purtroppo (si fà per dire  ;D ;D ;D), ero in ferie ed ho impiegato un pò per portarmi alla pari nel leggere tutti i messaggi a riguardo.

Inutile fare proclami di accuse, retorica o quant'altro, ma dico solo una cosa: mi spiace che sia andata a finire così, indipendentemente dal fatto che si abbia ragione o torto.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #79 il: 29 Settembre 2009, 09:20:22 »
Io non ho ancora espresso il mio giudizio pubblicamente su questa vicenda, perchè purtroppo (si fà per dire  ;D ;D ;D), ero in ferie ed ho impiegato un pò per portarmi alla pari nel leggere tutti i messaggi a riguardo.

Inutile fare proclami di accuse, retorica o quant'altro, ma dico solo una cosa: mi spiace che sia andata a finire così, indipendentemente dal fatto che si abbia ragione o torto.

Quoto, dispiace anche a me in fondo dopo oltre 6000 post il nostro amico è stato parte integrante de forum e un po mi manca ;)
soliti problemi di foto

furbo

• Visitatore
« Risposta #80 il: 29 Settembre 2009, 10:24:32 »

Quoto, dispiace anche a me in fondo dopo oltre 6000 post il nostro amico è stato parte integrante de forum e un po mi manca ;)
Veramente... ???
Pensavo mi odiassi.. ::).comunque mi fà piacere..vuol dire che a qualcuno sono stato simpatico.. ;D ;)
Grazie per aver scritto un post ''gentile'' nei miei riguardi. ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #81 il: 29 Settembre 2009, 10:33:51 »
Veramente... ???
Pensavo mi odiassi.. ::).comunque mi fà piacere..vuol dire che a qualcuno sono stato simpatico.. ;D ;)

se guardi bene te l'avevo scritto anch'io qualche pagina più avanti ;)

urraco

• Visitatore
« Risposta #82 il: 29 Settembre 2009, 10:39:24 »
onestamente, Furbo, da recente entrato, mi e sempre sembrato un forte appassionato delle proprie auto. Magari anche fin troppo, ma comunque sincero. sul resto gia detto e ridetto.

furbo

• Visitatore
« Risposta #83 il: 29 Settembre 2009, 10:42:49 »
se guardi bene te l'avevo scritto anch'io qualche pagina più avanti ;)
Sinceramente non ho letto il tuo post..non lo trovo.. ???
Comunque non ha importanza..sè condividi il pensiero di Cekk non può che farmi piacere.. ;).e ti ringrazio per averlo messo in evidenza. ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #84 il: 29 Settembre 2009, 10:44:00 »
onestamente, Furbo, da recente entrato, mi e sempre sembrato un forte appassionato delle proprie auto. Magari anche fin troppo, ma comunque sincero. sul resto gia detto e ridetto.
Parole sante..sulla passione non si discute.. ;)..come si dice nessuno è perfetto.. ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #85 il: 29 Settembre 2009, 10:47:21 »
L'ho detto quando abbiamo perso un'altro utente tempo fa , lo ripeto anche ora , quando viene a mancare un pezzo di un mosaico un certo dispiacere c'è , in fondo con furbo abbiamo scherzato , abbiamo scambiato opinioni , insomma il forum è cresciuto anche con lui. Ma furbo è andato oltre , ha commesso l'enorme sbaglio di non filtrare le sue parole , di ribadirle cocciutamente e  di non essere tornato sui suoi passi chiedendo scusa a tutti gli utenti del forum feriti dalle sue parole.
E' inutile aggiungere altro.

se leggi nelle prime righe il senso è quello ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #86 il: 29 Settembre 2009, 10:50:06 »
Veramente... ???

Furbo, nessuno ti odia, come nessuno ha mai odiato Alfetta nonostante i suoi tre bannaggi.
Siamo tutti rimasti molto sorpresi ed amareggiati da questo tuoi attacchi.
Indipendentemente dalla ragione o dal torto, secondo me hai ingigantito notevolmente un granello di polvere facendolo diventare una bufera.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #87 il: 29 Settembre 2009, 11:17:04 »
Veramente... ???

Ma stai scherzando ???
soliti problemi di foto

urraco

• Visitatore
« Risposta #88 il: 29 Settembre 2009, 11:19:14 »
Scusami Furbo, ma una piccola considerazione, guarda che odio e una parola un po fortina, l'odio e il desiderio di far male di vedere stare male di peggio e il peggio nei confronti di un altro.

furbo

• Visitatore
« Risposta #89 il: 29 Settembre 2009, 12:04:56 »
Furbo, nessuno ti odia, come nessuno ha mai odiato Alfetta nonostante i suoi tre bannaggi.
Siamo tutti rimasti molto sorpresi ed amareggiati da questo tuoi attacchi.
Indipendentemente dalla ragione o dal torto, secondo me hai ingigantito notevolmente un granello di polvere facendolo diventare una bufera.
Si in effetti ammetto di aver esagerato..e di aver utilizzato un tono molto accentuato..ed un linguaggio poco gradevole nei riguardi di voi moderatori e di qualche utente..purtroppo ero un pò irritato e non ho saputo controllare i miei post che ''sparavo'' a dx e sx..
Inoltre avrei anche potuto evitare di parlare di determinate cose...in fondo mi sono iscritto al forum per parlare di auto..migliorare le mie conoscenze..e di manifestare la mia passione verso il modello che più mi rappresenta...e non per fare il ''politicante''...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23