Autore Topic: Successo del forum  (Letto 35772 volte)

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #135 il: 06 Febbraio 2010, 17:02:02 »

Hai perfettamente ragione: le critiche sono ben accette. Per questo ti chiedo di fare degli esempi nei quali noi moderatori mostriamo di soffrire quella "sudditanza psicologica" che descrivi, termine per altro che preferisco non reputare offensivo in questo momento.

..no..non voglio offendere nessuno con il termine ''sudditanza psicologica''..e non penso sia offensivo..è solo un modo per far capire che a volte si aprono bene gli occhi e poi li si richiudono quando fà più comodo..tutto quì.
Un pò come succede in società..e sempre la solita musica..chi ha amici è conoscenza và avanti..al contrario chi non ha nessuno non và da nessuna parte sopratutto sè si comporta con onestà.
Oggi come oggi vanno avanti i furbi...furbo fico onesto coglione.
Questa è la società di oggi...
La giustizia italiana..''mà forse di una buona fetta d'Europa'' è una grandissima illusione...o per meglio dire una grande presa per il cu..
Magari dei Finanzieri che mettono in ginocchio tanti e tanti risparmiatori solo per guadagnare più denaro e sprofondare nei vizi sè vengono scoperti..''ribadisco SE' ''..sè la cavano con gli arresti domiciliari per qualche annetto..per il semplice fatto che avendo il denaro possono permettersi i migliori avvocati che trovano sempre qualche ''cavillo''..''che questo sistema puntualmente mette sempre a disposizione''..per salvare il proprio assistito da una giusta punizione.
Al contrario..un povero disgraziato magari licenziato ''perchè nella sua Fabbrica non serve più''...e buttato in mezzo a una strada si ritrova a rubare per poter sopravvivere è puntualmente viene pizzicato ed arrestato e messo in galera insieme a tanti disgraziati come lui..e a tanti veri delinquenti.
Di certo quel disgraziato non avrà gli arresti domiciliari..in quanto non potrà permettersi un avvocato di un certo spessore..mà un semplice avvocato d'Ufficio che del suo assistito sè nè sbatte le paxx..visto che da lui prende una miseria..''in termini di denaro si intende''..
In conclusione il Finanziere che ha messo al lastrico tante e tante famiglie si ritrova nella sua bella casa per un pò di tempo..e poi una volta libero si rimette in affari..e guai a chi lo tocca..può sempre servire e far piaceri..anche a persone dello Stato e viceversa..
Del ''ladro di galline''..bè quello è un povero stronzo che non può servire a nessuno visto che non può far piaceri...quindi con lui la giustizia deve funzionare bene per far vedere a tutti che lo Stato C'E'!
Tornando a noi il discorso per fortuna e molto più semplice...ci sono degli utenti..''per fortuna pochi'' di cui non voglio fare nomi che cercano di ridicolizzarmi e magari di offendermi postando dei post alquanto ambigui...è la cosa che mi fà rimanere un tantino perplesso e che i bei post continuano ad esserci..quando andrebbero a mio avviso cancellati visto che non hanno attinenza alle discussioni e sono tantomeno ambigui nei miei riguardi.
Trà l'altro anche il mod..di cui voglio fare il nome..il buon Cash..mi sembra che in passato mi abbia risposto in maniera un tantino ambigua..il problema non è il messaggio..figuriamoci..mà il fatto che a mandarmelo sia stato un Moderatore..che dovrebbe a mio avviso moderare..invece di provocare.
Tutto quì....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Successo del forum
« Risposta #135 il: 06 Febbraio 2010, 17:02:02 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Successo del forum
« Risposta #136 il: 06 Febbraio 2010, 17:11:59 »
l'ironia è l'anima di questo forum e chi si sente tirato in ballo...beh è un problema suo....sempre democraticamente parlando

Io per esempio, giusto circa un anno fa, fui escluso SACROSANTAMENTE E GIUSTAMENTE dal forum per molto meno, e tuttavia devo RINGRAZIARE i mod. e l'Amministrazione di Passioneauto per questa cosa, perchè mi hanno dato modo di riflettere sui miei errori, e sono tornato nel forum a testa bassa e salutando i miei vecchi amici riconquistando poco alla volta la fiducia di tutti anche di coloro coi quali avevo avuto screzi, e non certo dopo solo 3 mesi tornare su un forum sfondando la porta e non salutando neppure nessuno quasi fosse un diritto e sentirsi dalla parte della ragione, ed oltretutto lagnarsi in continuazione e tormentarci l'anima con gli argomenti di sempre... comunque dato che siamo in "Democrazia..." direi che altri commenti sono superflui...
ad esempio io e marco(alfetta) in passato abbiamo avuto diversi atriti...ma pur non cambiando le nostre reciproche idee,e grazie ad i moderatori,tutto si è chiarito....impegnandosi si possono ottenere ottimi risultati...quindi tutto è possibile....beh forse tutto no ;) :D :D
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2010, 17:26:53 da DOPPIA GOBBA »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #137 il: 06 Febbraio 2010, 19:04:19 »
l'ironia è l'anima di questo forum e chi si sente tirato in ballo...beh è un problema suo....sempre democraticamente parlando
ad esempio io e marco(alfetta) in passato abbiamo avuto diversi atriti...ma pur non cambiando le nostre reciproche idee,e grazie ad i moderatori,tutto si è chiarito....impegnandosi si possono ottenere ottimi risultati...quindi tutto è possibile....beh forse tutto no ;) :D :D

Vero Marco, e non solo con te! Io ora ho buoni se non ottimi rapporti anche con altri utenti coi quali ai tempi ho avuto diatribe anche pesanti, anche perchè ho avuto, e me ne vanto L'UMILTA' - IL BUONSENSO ed anche una buona dose di AUTOCRITICA di capire che chi era stato dalla parte del torto ero IO, cosa che a qualcuno (Che non voglio di proposito citare, tanto è evidente) non riesce, arroccandosi su discorsi ed esempi molto complessi e fumosi che alla fine però... non c'entrano e soprattutto non dicono nulla, se non scatenare ulteriori polemiche! Quanto alla critica rivolta dall'utente di cui sopra all'amico Cash, persona squisita che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, mi sembra molto ingenerosa e carica di astio personale ingiustificato perchè reputo che Stefano sia, oltre che molto equilibrato in tutti i frangenti, anche assolutamente imparziale quando qualcuno sgarra, e non ha risparmiato giustamente sonore ammonizioni anche al sottoscritto quando sono andato sopra le righe, e gliene sono assolutamente grato, non meritava un trattamento del genere, e se ha "punto" è perchè è stato DELIBERATAMENTE e ripetutamente provocato proprio sull'argomento che gli sta più a cuore, la 112... Del resto a fare il mod. come già sottolineato, non ci si guadagna nulla in termini monetari, è solo un riconoscimento in più in un forum che comporta però anche rompimenti di palle ed una presenza abbastanza costante per mantenere ordine e pulizia. A proposito di questa se l'utente di cui sopra provasse in altri forum a fare ciò che ha fatto e persevera da noi, in altri forum avrebbe già dovuto fare le tende definitivamente da tempo... altro che quasi 7.000 post che ripetono al 99% sempre lo stesso argomento! E per onore alla giustizia, anche il sottoscritto non sarebbe stato riammesso dopo la precedente bannazione, ed inoltre ho visto forum dove davvero ci sono mod. di parte, che eliminano messaggi solo perchè NON comodano a loro, qui invece tutto viene fatto per un unico scopo, MANTENERE SEMPRE DECOROSO QUESTO ANGOLO, ed i nostri amici Cash, Emanuele924, GT, DeltaHF84 e GTI79 il loro lavoro lo fanno ottimamente, in perfetta armonia fra loro, ma soprattutto con imparzialità... ovvio che talvolta ci può essere la giornata storta... ma francamente ingiustizie non ne ho mai viste nei confronti di nessuno, ed essere loro grati ed amici penso sia il minimo che gli dobbiamo tutti. ;) Buona serata. Marco.

« Ultima modifica: 06 Febbraio 2010, 19:16:29 da Alfetta*GTV-2000L »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Successo del forum
« Risposta #137 il: 06 Febbraio 2010, 19:04:19 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Successo del forum
« Risposta #138 il: 06 Febbraio 2010, 19:05:30 »
Oggi come oggi vanno avanti i furbi...furbo fico onesto coglione.
Questa è la società di oggi...

No, no, no.
Non sono d'accordo, scusami Furbo.
Dici che chi è furbo è fico, chi è onesto è un coglione.
Allora il mondo è pieno di coglioni, me compreso.
Sono fermamente convinto che alla base della vita civile e sociale ci siano soprattutto l'ONESTA' e la correttezza, la lealtà, la serietà.
Se nella vita ti comporti bene sempre, prima o poi verrai premiato, sia che tu sia l'ultimo dei dipendenti di una dittucola da periferia, sia che tu sia il proprietario di una multinazionale.
Sono d'accordo con te che la giustizia in Italia non funziona bene, ma questo è dovuto al fatto che i giudici sono troppo "politicizzati", e il ladro di galline deve essere punito tanto come l'industriale che corrompe.... o che licenzia ingiustamente.
Hai mai pensato che il "povero disgraziato" licenziato magari sia stato licenziato perchè non si è comportato ONESTAMENTE nei confronti del suo datore di lavoro?
Difficilmente i titolari di ipresa licenziano i dipendenti onesti, mandano via sempre (guarda caso!) i fanulloni, gli imboscati, i DISONESTI !!!
Maury la Hyena  ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Successo del forum
« Risposta #139 il: 06 Febbraio 2010, 19:20:15 »
quoto tutti nei loro discorsi sensati e moderati , dove traspare l' umilta' di far parte di un bel gruppo , nn capisco coloro che devono per forza stazionare con costanza dove capiscono che nn si e' bene accetti ( ci sara' un motivo dico io , o tutti si sono svegliati una mattina dando di pazzo  ?? ?? ?? ) ...ecco anche se uno spazio e' pubblico e democraticamente frequentabile , pero' mi accorgo che sono fuori dal cerchio dove gli altri invece son tutti dentro penso che mi fermerei a riflettere......scusate ma dopo 2 anni e 9000 post  lasciatemi dire questo ......democraticamente e senza offendere nessuno
maicol

il mio amico e io .....

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Successo del forum
« Risposta #140 il: 06 Febbraio 2010, 22:11:41 »
..no..non voglio offendere nessuno con il termine ''sudditanza psicologica''..e non penso sia offensivo..è solo un modo per far capire che a volte si aprono bene gli occhi e poi li si richiudono quando fà più comodo..tutto quì.
Un pò come succede in società..e sempre la solita musica..chi ha amici è conoscenza và avanti..al contrario chi non ha nessuno non và da nessuna parte sopratutto sè si comporta con onestà.
Oggi come oggi vanno avanti i furbi...furbo fico onesto coglione.
Questa è la società di oggi...
La giustizia italiana..''mà forse di una buona fetta d'Europa'' è una grandissima illusione...o per meglio dire una grande presa per il cu..
Magari dei Finanzieri che mettono in ginocchio tanti e tanti risparmiatori solo per guadagnare più denaro e sprofondare nei vizi sè vengono scoperti..''ribadisco SE' ''..sè la cavano con gli arresti domiciliari per qualche annetto..per il semplice fatto che avendo il denaro possono permettersi i migliori avvocati che trovano sempre qualche ''cavillo''..''che questo sistema puntualmente mette sempre a disposizione''..per salvare il proprio assistito da una giusta punizione.
Al contrario..un povero disgraziato magari licenziato ''perchè nella sua Fabbrica non serve più''...e buttato in mezzo a una strada si ritrova a rubare per poter sopravvivere è puntualmente viene pizzicato ed arrestato e messo in galera insieme a tanti disgraziati come lui..e a tanti veri delinquenti.
Di certo quel disgraziato non avrà gli arresti domiciliari..in quanto non potrà permettersi un avvocato di un certo spessore..mà un semplice avvocato d'Ufficio che del suo assistito sè nè sbatte le paxx..visto che da lui prende una miseria..''in termini di denaro si intende''..
In conclusione il Finanziere che ha messo al lastrico tante e tante famiglie si ritrova nella sua bella casa per un pò di tempo..e poi una volta libero si rimette in affari..e guai a chi lo tocca..può sempre servire e far piaceri..anche a persone dello Stato e viceversa..
Del ''ladro di galline''..bè quello è un povero stronzo che non può servire a nessuno visto che non può far piaceri...quindi con lui la giustizia deve funzionare bene per far vedere a tutti che lo Stato C'E'!
Tornando a noi il discorso per fortuna e molto più semplice...ci sono degli utenti..''per fortuna pochi'' di cui non voglio fare nomi che cercano di ridicolizzarmi e magari di offendermi postando dei post alquanto ambigui...è la cosa che mi fà rimanere un tantino perplesso e che i bei post continuano ad esserci..quando andrebbero a mio avviso cancellati visto che non hanno attinenza alle discussioni e sono tantomeno ambigui nei miei riguardi.
Trà l'altro anche il mod..di cui voglio fare il nome..il buon Cash..mi sembra che in passato mi abbia risposto in maniera un tantino ambigua..il problema non è il messaggio..figuriamoci..mà il fatto che a mandarmelo sia stato un Moderatore..che dovrebbe a mio avviso moderare..invece di provocare.
Tutto quì....
caro furbo me ne sono sempre stato zitto ma adesso lo dico: AI VERAMENTE ROTTO LE BALLE!!!!  non devi  proporci ogni volta le tue seghe mentali ....se avresti all'epoca incontrato basaglia mi sa che pure lui cambiava opinione..............ora saro bannato ma non sono riuscito a trattenermi....cordiali saluti

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Successo del forum
« Risposta #141 il: 07 Febbraio 2010, 02:13:54 »
Passioneauto: quasi una droga visto che mi fa perdere, piacevolmente, un sacco di tempo. Forse è il caso che mi disintossichi un pochino... ::)
Sì, è vero, qui ci sono appassionati possessori di tutte le marche a tutti i livelli, dalla 500 alla Ferrari, e non si fa pregiudizi verso nessuno ne' verso nessun modello. Ci sono forum alfa in cui ci sono degli elementi sempre collegati che no ti permettono la minima critica alle loro beniamine, e più sono criticabili più loro sono drastici e spietati. Sono personaggi che si registrano in qualsiasi forum esistente sia per difendere il loro nickname, sia perchè non appena viene scritta da qualcuno una critica, che so, al ponte deDion della 75, tutti si scagliano in massa a controbattere anche in maniera violenta. Per fortuna qui non succede e si può parlare di tutto anche ironicamente.
Democrazia? No grazie. Nel senso che democrazia vuol dire che comanda chi ha la maggioranza, non chi ha le idee giuste o migliori. Cioè se siamo dei cretini è meglio farci guidare da qualcuno che ne sa qualcosa di più, o no? Anzi se siamo cretini in democrazia può essere che alla fine ci scegliamo come capo un cretino come noi. Io invece sono per l'aristocrazia nel senso greco del termine.
Per quanto riguarda il tema spinoso dei moderatori... beh senza entrare nello specifico della bannazione di furbo, che tra l'altro mi son perso completamente e della quale non voglio e non posso parlare, vi confesso che ho notato anch'io una certa accondiscendenza verso chi era più "inserito" nel gruppo a discapito di chi lo era meno. Nel mio caso l'ultima volta ho notato per un periodo una certa inflessibilità come è giusto che sia, nell'argomento da trattare, mentre vedevo come spesso e volentieri i soliti andassero OT per decine di post senza che nessuno dicesse niente. Allora mi chiedo se è perchè vi risulto antipatico... Comunque non erano cose gravi in sè, e sinceramente ho ben altre cose di cui preoccuparmi.  Forse un moderatore dovrebbe essere super partes sempre e comunque, indipendentemente dalle amicizie, dalle macchine possedute, dalle proprie idee. Non è un compito remunerato, ma non è neanche obbligatorio esserlo. D'altra parte è anche vero che in una comunità virtuale dopo un po' di tempo è normale che si instaurino delle conoscenze anche di persona, e quindi è normale che ci siano delle simpatie, ma questo non dovrebbe condizionare i moderatori. Come voto insomma dò loro un bel 7, più della sufficienza ma neanche un bell'otto: bravi, ma potete fare di più.

« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 02:16:58 da alfatarlo »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Successo del forum
« Risposta #142 il: 07 Febbraio 2010, 02:21:49 »
Citazione
Difficilmente i titolari di ipresa licenziano i dipendenti onesti, mandano via sempre (guarda caso!) i fanulloni, gli imboscati, i DISONESTI !!!

Straquoto. Il problema semmai è che la mela marcia fa marcire quelle sane, per cui a volte sei costretto ad eliminare anche quelle che all'inizio erano sane.

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Successo del forum
« Risposta #143 il: 07 Febbraio 2010, 06:03:40 »
Passioneauto: quasi una droga visto che mi fa perdere, piacevolmente, un sacco di tempo. Forse è il caso che mi disintossichi un pochino... ::)





 ...nessuno cmq e' costretto


Passioneauto: quasi una droga visto che mi fa perdere, piacevolmente, un sacco di tempo. Forse è il caso che mi disintossichi un pochino... ::)
Sì, è vero, qui ci sono appassionati possessori di tutte le marche a tutti i livelli, dalla 500 alla Ferrari, e non si fa pregiudizi verso nessuno ne' verso nessun modello. Ci sono forum alfa in cui ci sono degli elementi sempre collegati che no ti permettono la minima critica alle loro beniamine, e più sono criticabili più loro sono drastici e spietati. Sono personaggi che si registrano in qualsiasi forum esistente sia per difendere il loro nickname, sia perchè non appena viene scritta da qualcuno una critica, che so, al ponte deDion della 75, tutti si scagliano in massa a controbattere anche in maniera violenta. Per fortuna qui non succede e si può parlare di tutto anche ironicamente.
Democrazia? No grazie. Nel senso che democrazia vuol dire che comanda chi ha la maggioranza, non chi ha le idee giuste o migliori. Cioè se siamo dei cretini è meglio farci guidare da qualcuno che ne sa qualcosa di più, o no? Anzi se siamo cretini in democrazia può essere che alla fine ci scegliamo come capo un cretino come noi. Io invece sono per l'aristocrazia nel senso greco del termine.
Per quanto riguarda il tema spinoso dei moderatori... beh senza entrare nello specifico della bannazione di furbo, che tra l'altro mi son perso completamente e della quale non voglio e non posso parlare, vi confesso che ho notato anch'io una certa accondiscendenza verso chi era più "inserito" nel gruppo a discapito di chi lo era meno. Nel mio caso l'ultima volta ho notato per un periodo una certa inflessibilità come è giusto che sia, nell'argomento da trattare, mentre vedevo come spesso e volentieri i soliti andassero OT per decine di post senza che nessuno dicesse niente. Allora mi chiedo se è perchè vi risulto antipatico... Comunque non erano cose gravi in sè, e sinceramente ho ben altre cose di cui preoccuparmi.  Forse un moderatore dovrebbe essere super partes sempre e comunque, indipendentemente dalle amicizie, dalle macchine possedute, dalle proprie idee. Non è un compito remunerato, ma non è neanche obbligatorio esserlo. D'altra parte è anche vero che in una comunità virtuale dopo un po' di tempo è normale che si instaurino delle conoscenze anche di persona, e quindi è normale che ci siano delle simpatie, ma questo non dovrebbe condizionare i moderatori. Come voto insomma dò loro un bel 7, più della sufficienza ma neanche un bell'otto: bravi, ma potete fare di più.



...per tutto il resto ....sto topic sta diventando da "SUCCESSO DEL FORUM" a ...."DITE LA VOSTRA SUI MODERATORI" , e nn son d' accordo , se vogliamo aprire un topic sul loro operato e gradimento facciamolo pure.

Anche perche' pensare di andar bene a decine e decine di teste e' praticamente impossibile , la stessa Claudia Shiffer ha sicuramente qualcuno che la snobberebbe

In quanto al voto in una scala da 1 a 10 .....io do' loro un 9 e 1/2 .....perche' e' vero potrebbero fare di meglio  ;) ;) ;)


PS @Cash : riguardo il discorso del Karma di cui si parlava ieri , hai perfettamente ragione !!
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Successo del forum
« Risposta #144 il: 07 Febbraio 2010, 07:45:48 »
Ragazzi, prendiamo atto delle critiche ricevute. ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Successo del forum
« Risposta #145 il: 07 Febbraio 2010, 10:01:02 »
.........................
Anche perche' pensare di andar bene a decine e decine di teste e' praticamente impossibile , la stessa Claudia Shiffer ha sicuramente qualcuno che la snobberebbe
............................
PS @Cash : riguardo il discorso del Karma di cui si parlava ieri , hai perfettamente ragione !!

Infatti! a me la Schiffer non ha mai detto niente ..........    ;)

Attenzione!  Di nuovo 'sto karma ? ? ?

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Successo del forum
« Risposta #146 il: 07 Febbraio 2010, 10:06:44 »
Infatti! a me la Schiffer non ha mai detto niente ..........    ;)




quindi tu concordi che i mod si muovano male ??
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #147 il: 07 Febbraio 2010, 10:08:03 »
Ragazzi, prendiamo atto delle critiche ricevute. ;)

Io ho elargito nei Vs. confronti solo elogi e lo ribadisco, e sapete bene che sono tutt'altro che un lecchino, do il giusto valore a chi lo merita, e certe critiche che vi sono piovute addosso le trovo del tutto ingenerose, io al massimo ho detto che non tutte le giornate sono uguali, per cui siamo esseri umani ed a volte i nervi cedono anche al migliore ed imparziale, non mi riferisco ad alfatarlo che ha esposto comunque le sue ragioni in maniera centrata, e se frequenta altri forum, cosa che io faccio solo saltuariamente (Mi sono iscritto ad un forum Alfa Romeo tempo fa ma non ho mai postato visto l'aria che tirava...), saprà ben meglio di me come funzionano le cose altrove, anche se francamente non condivido ma rispetto la sua opinione sulla Democrazia, piuttosto mi riferisco al solito utente che critica a vuoto e pesantemente accampando anche argomenti che c'entrano come i cavoli a merenda, mentre nelle sue precarie condizioni DOVREBBE SOLO TACERE! Comunque ragazzi, complimenti ancora da parte mia, perchè personalmente, conoscendomi, se fossi io un mod. di fronte a certe critiche manterrei comunque la calma, ma comincerei a pensare seriamente se vale la pena di sbattersi tanto per ricevere solo critiche gratuite e fuori luogo. Comunque avrei piacere anch'io, e quoto il sempre equilibratissimo Maicol sul fatto che stiamo andando OT, e sempre a causa dello stesso personaggio, se tornassimo sull'argomento del thread. Comunque cerco di imboccare io il binario giusto e dico che ieri è stata raggiunta quota 91 presenze, per cui il forum è vivo ed in costante crescita in termini di apprezzamenti, sono certo che il muro dei 100 verrà presto abbattuto ed anche il mitico 133 di quasi 2 anni fa sta vacillando paurosamente. Il mio voto? Anch'io direi 9 e 1/2 ma solo perchè la perfezione non sarebbe neppure una cosa bella! Grazie di cuore (Alfista) ;) ;) ;) ;) ;). Marco.
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 10:35:08 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Successo del forum
« Risposta #148 il: 07 Febbraio 2010, 10:13:15 »
Io ho elargito nei Vs. confronti solo elogi e lo ribadisco, e sapete bene che sono tutt'altro che un lecchino, do il giusto valore a chi lo merita, e certe critiche che vi sono piovute addosso le trovo del tutto ingenerose, io al massimo ho detto che non tutte le giornate sono uguali, per cui siamo esseri umani ed a volte i nervi cedono anche al migliore ed imparziale, non mi riferisco ad alfatarlo che ha esposto comunque le sue ragioni in maniera centrata, e se frequenta altri forum, cosa che io faccio solo saltuariamente (Mi sono iscritto ad un forum Alfa Romeo tempo fa ma non ho mai postato visto l'aria che tirava...), saprà ben meglio di me come funzionano le cose altrove, anche se francamente non condivido ma rispetto la sua opinione sulla Democrazia, piuttosto mi riferisco al solito utente che critica a vuoto e pesantemente accampando anche argomenti che c'entrano come i cavoli a merenda, mentre nelle sue precarie condizioni DOVREBBE SOLO TACERE! Comunque ragazzi, complimenti ancora da parte mia, perchè personalmente, conoscendomi, se fossi io un mod. di fronte a certe critiche manterrei comunque la calma, ma comincerei a pensare seriamente se vale la pena di sbattersi tanto per ricevere solo critiche gratuite e fuori luogo. Comunque avrei piacere anch'io, e quoto il sempre equilibratissimo Maicol sul fatto che stiamo andando OT, e sempre a causa dello stesso personaggio, se tornassimo sull'argomento del thread. Comunque cerco di imboccare io il binario giusto e dico che ieri è stata raggiunta quota 91 presenze, per cui il forum è vivo ed in costante crescita in termini di apprezzamenti, sono certo che il muro dei 100 verrà presto abbattuto ed anche il mitico 133 di quasi 2 anni fa sta vacillando paurosamente. Il mio voto? Anch'io direi 9%, ma solo perchè la perfezione non sarebbe neppure una cosa bella! Grazie di cuore (Alfista) ;) ;) ;) ;) ;). Marco.

quoto !!

Stamani alle 6.30 ( nn ho dormito stanotte causa forte mal di schiena ) ho visto collegati 47 utenti nn registrati .. :o :o :o nn so' se altri forum siano cosi ' seguiti ....capite ?? 47 persone di domenica mattina nn sono poche ..............che avessero tutte mal di schiena ?? ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #149 il: 07 Febbraio 2010, 10:21:56 »
quoto !!

Stamani alle 6.30 ( nn ho dormito stanotte causa forte mal di schiena ) ho visto collegati 47 utenti nn registrati .. :o :o :o nn so' se altri forum siano cosi ' seguiti ....capite ?? 47 persone di domenica mattina nn sono poche ..............che avessero tutte mal di schiena ?? ;D ;D ;D

Quanto a mal di schiena, caro Maicol, non me ne parlare perchè anch'io ne soffro, pur facendo un lavoro decisamente + sedentario del tuo! :'( Beh, ho appena guardato anch'io le statistiche ed un bel 64 di domenica alle 11,20 forse non era stato raggiunto neppure ai primi tempi del forum, ottimo segnale direi! :D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23