Autore Topic: Successo del forum  (Letto 35806 volte)

Betamonte

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #150 il: 07 Febbraio 2010, 11:03:17 »
e allora w passioneauto e w i suoi moderatori , non cerchiamo polemiche a tutti i costi , almeno qui cerchiamo di rilassare la mente. ;)

p.s. : non mi tirate fuori nuovamente il discorso dei karma , quelli si che erano davvero taroccati e manipolati da qualcuno e questa cosa , a suo tempo , mi fece girare davvero i cxxxxi.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Successo del forum
« Risposta #150 il: 07 Febbraio 2010, 11:03:17 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Successo del forum
« Risposta #151 il: 07 Febbraio 2010, 11:49:50 »
 :) La mia non era una rimostranza nei confronti dei moderatori, ma solo una critica in positivo. Forse mi hanno abituato male, ma a scuola l'otto era il massimo umanamente raggiungibile, quindi il mio giudizio è allineato con quello degli altri ;). Detto questo il clima che si respira qui in genere è molto tranquillo rispetto ad altri forum. Non ce l'ho con nessuno ne' voglio avercela, per carità... ne ho ben altre di cose di cui preoccuparmi, come già detto.
x arcangelo: ma possibile che solo quando spunto fuori io si dice che si è fuori tema e si tronca la discussione, proprio sul più bello (io)?  ;D ;D ;D
Forse il tuo pc non aggiorna la pagina iniziale perchè è impostato male il browser: prova a dirgli di aggiornare sempre le pagine già visitate, ci dovrebbe essere un'opzione a riguardo.

P.S. a me piacerebbe sapere un po' la storia di passioneauto, cioè chi l'ha inventato, perchè, e soprattutto adesso cosa fa.

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #152 il: 07 Febbraio 2010, 12:28:55 »
l'ironia è l'anima di questo forum e chi si sente tirato in ballo...beh è un problema suo....sempre democraticamente parlando
..bè sicuramente è un suo problema...mà di solito si scherza con chi ha voglia di scherzare,..non tutti hanno voglia di ironizzare..
Poi l'ironia è una cosa..prendere per il cuxx è un'altro discorso.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Successo del forum
« Risposta #152 il: 07 Febbraio 2010, 12:28:55 »

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #153 il: 07 Febbraio 2010, 12:32:48 »
caro furbo me ne sono sempre stato zitto ma adesso lo dico: AI VERAMENTE ROTTO LE BALLE!!!!  non devi  proporci ogni volta le tue seghe mentali ....se avresti all'epoca incontrato basaglia mi sa che pure lui cambiava opinione..............ora saro bannato ma non sono riuscito a trattenermi....cordiali saluti
..per esempio questo messaggio sarebbe da cancellare in quanto è una pura provocazione nei miei riguardi.
Potrei rispondere in maniera molto pesante a Litlegio...mà non lo faccio perchè sono una persona seria.
Sè purtroppo sono costretto ad essere offensivo non lo faccio scrivendo sù una tastiera..preferisco farlo di persona.

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Successo del forum
« Risposta #154 il: 07 Febbraio 2010, 12:34:12 »
come volevasi dimostrare dopo tutti i discorsi di vari utenti..tutti sensati e centrati,c'è chi non vuole propio sentire.... e pensa alle mie battutine anzichè riflettere su parole molto più importanti....:'( :'(

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #155 il: 07 Febbraio 2010, 12:35:39 »
come volevasi dimostrare dopo tutti i discorsi di vari utenti..tutti sensati e centrati,c'è chi non vuole propio sentire.... e pensa alle mie battutine anzichè riflettere su parole molto più importanti....:'( :'(

Marco... lascia perdere... è solo tempo sprecato, credimi! Facciamo finta di nulla e passiamo oltre, so che a volte è difficile, ma è la cosa + sensata, penso che ci sia chi provvederà... ;)
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 12:37:17 da Alfetta*GTV-2000L »

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #156 il: 07 Febbraio 2010, 12:39:26 »
Hai mai pensato che il "povero disgraziato" licenziato magari sia stato licenziato perchè non si è comportato ONESTAMENTE nei confronti del suo datore di lavoro?
Difficilmente i titolari di ipresa licenziano i dipendenti onesti, mandano via sempre (guarda caso!) i fanulloni, gli imboscati, i DISONESTI !!!
..sicuramente succede anche questo...mà spesso un Imprenditore difficilmente può sapere tutto dei propri dipendenti..sopratutto sè sono molti.
Molti Imprenditori si fidano di Capi Turni e Capi Reparto..e spesso domandano a loro della produttività di un operaio o impiegato..
Bè..basta essere antipatici ad un Capo Turno e stà sicuro che l'Imprenditore saprà..'o meglio pensa di sapere' che quel dipendente è lavativo...perchè di sicuro il Capo Turno non parlerà mai bene di lui...visto che gli è antipatico.
Questo è solo un banale esempio..mà c'è nè sono di esempi......
Gli Imprenditori difficilmente possono sapere dei propri dipendenti..almeno che non sia pochi e loro non stiano sempre sul posto..in caso contrario pensano di sapere...mà molto spesso non sanno proprio un bel niente..

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #157 il: 07 Febbraio 2010, 12:40:32 »
Intanto per tornare nuovamente al topic, abbiamo raggiunto quota 73 presenze... di Domenica è davvero un risultato sorprendente, ed un ulteriore riprova di quanto ho già detto. Ottimo :D :D :D, queste sono le cose belle del forum, non prestare orecchio a certe fregnacce! ::)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Successo del forum
« Risposta #158 il: 07 Febbraio 2010, 12:43:01 »
certe volte sarebbe meglio tacere lasciando credere di essere un idiota,....che aprire la bocca, ...e togliere ogni dubbio!!! ;D ;D ;D

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #159 il: 07 Febbraio 2010, 12:43:42 »
Se nella vita ti comporti bene sempre, prima o poi verrai premiato,
..magari succede anche....mà nella maggior parte dei casi rimane un sogno.
Anche io non sono daccordo con il ''furbo fico onesto coglione''...mà in questa società purtroppo spesso funziona così.

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #160 il: 07 Febbraio 2010, 12:51:06 »
Io ho cercato disperatamente di riportare in-topic questo thread, ma contro la becera ottusità devo momentaneamente cedere, soprattutto per non alimentare un fuoco che sarebbe stato da estinguere da tempo... :-X Passo oltre... Buona Domenica. ;)

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #161 il: 07 Febbraio 2010, 12:53:34 »
precarie condizioni DOVREBBE SOLO TACERE!  
Precarie condizioni?
E perchè?
Tacere?
Bè..mi spiace mà nessuno può privarmi della libertà di parola..anche perchè non stò offendendo nessuno a differenza di altri...stò solo criticando l'operato di alcuni mod...non posso farlo?
Bè..sè avessi scritto che Cash e un rompicoglioni..''per esempio''..come trà l'altro ha fatto Litlegio con mè..allora potrei capire un atteggiamento ostio nei miei riguardi..mà io non ho scritto niente di simile..visto che non mi piace essere offensivo...sopratutto dietro una tastiera...quindi non vedo dove sia il problema...
..a volte sembra proprio che il mondo giri al contrario..

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #162 il: 07 Febbraio 2010, 12:54:35 »
Io ho cercato disperatamente di riportare in-topic questo thread, ma contro la becera ottusità devo momentaneamente cedere, soprattutto per non alimentare un fuoco che sarebbe stato da estinguere da tempo... :-X Passo oltre... Buona Domenica. ;)
...sè permetti rispondo ai vostri post...

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #163 il: 07 Febbraio 2010, 12:57:36 »
certe volte sarebbe meglio tacere lasciando credere di essere un idiota,....che aprire la bocca, ...e togliere ogni dubbio!!! ;D ;D ;D
per esempio questo è altro messaggio stupido che i mod dovrebbero cancellare..

furbo

  • Visitatore
Re: Successo del forum
« Risposta #164 il: 07 Febbraio 2010, 13:48:19 »
A proposito di questa se l'utente di cui sopra provasse in altri forum a fare ciò che ha fatto e persevera da noi, in altri forum avrebbe già dovuto fare le tende definitivamente da tempo... altro che quasi 7.000 post che ripetono al 99% sempre lo stesso argomento!
..non credo proprio..
Da che mondo e mondo in una società civile dovrebbero essere bannate le persone che offendono con parole esplicite o doppi sensi in maniera ripetitiva altri utenti..non certo uno che espone argomenti ripetitivi..
Sè poi vogliamo far girare il mondo al contrario facciamo pure..tanto oramai non mi meraviglio più di niente.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23