Mi sembra di tornare indietro di 6 anni quando ci si scannava sul forum di "Ruoteclassiche" per l'A.S.I.-Si A.S.I.-No... erano lotte tremende e senza esclusione di colpi, talvolta cose vergognose e di una maleducazione totale, e naturalmente i trolls approfittavano di queste occasioni, è stato anche uno dei motivi per cui quel forum è andato a rotoli, era inevitabile che la maggioranza si stancasse! Questo forum invece è molto pacifico e rilassante, non mi pare adatto ad accogliere queste discussioni, ormai peraltro obsolete, e spesso degeneranti in risse crudeli! Qualcuno evidentemente vuol provocare e forse cercare di tornare ai quei tempi anche qui, o semplicemente vuole provare il gusto malsano di farmi imbestialire per farmi poi prendere mazzate o farmi cacciare dagli Amministratori del forum... ma io faccio presente che non abbocco più, quindi, concludendo, io ho cercato DISINTERESSATAMENTE di fornire informazioni ed un servizio utile a molti, ora però sono stanco di combattere pro o contro questi argomenti che credevo appartenessero ormai alla preistoria, quindi per chi ha inteso... bene! Per tutti gli altri, a malincuore e senza offesa dico ARRANGIATEVI! Mi spiace ma non voglio perdere la fiducia degli amici moderatori e della Redazione di "Passioneauto" e farmi per giunta il sangue amaro su una questione che credevo ben chiara e risolta da tempo! Quindi a partire da ora non fornirò più informazioni sull'A.S.I. ed i suoi vantaggi, neppure privatamente, avete un nuovo maestro so-tutto-io, se volete quindi rivolgetevi a lui, al "Guru" ed al suo ginepraio di leggi, leggine, commi, interpelli ed orpelli vari! Scusate il disturbo... Grazie e saluti a tutti. Marco.