Salve,
ero molto indeciso se riprendere a scrivere o meno, poiché non pensavo che rendere pubbliche delle LEGGI dello stato, potesse scatenare un putiferio.
NON SONO DI PARTE e non vedo come potrei esserlo, ma ciò nonostante mi sento chiamato in causa.
Rendere pubbliche, ai lettori di questo forum, alcune novità legislative accadute nella mia regione, non credo che sia oggettivamente negativo, oppure chiarire alcune cose che consentono a qualcuno di "risparmiare" dei soldini, non penso che sia da cassare a priori.
Sono sempre stato abituato a confrontarmi pacificamente con argomenti ben chiari, argomenti questi nel caso specifico, contenuti semplicemente in LEGGI DELLO STATO.
In un mio post precedente, mi ero permesso anche di fare una "autocritica", pensando di aver toccato la "suscettibilità" altrui, ma viste le sproporzionate reazioni, penso proprio di essere stato un gran signore.
Quando leggerò cose contrarie a precise disposizioni legislative, dirò sempre la mia affinché si possa sapere realmente le cose come stanno.
Bye bye.
dariodb